GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 445
Ma sicuro ci saranno i DLC a temaPeccato che non ricopra anche The Mandalorian :(

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuro ci saranno i DLC a temaPeccato che non ricopra anche The Mandalorian :(
Ci sono già al d1 se non erro i DLC di Mandalorian, ma sono Character Pack e nulla più.Ma sicuro ci saranno i DLC a tema![]()
E abbiamo pure Adam Howden, il doppiatore di ShulkUuh il doppiatore inglese di Luke è lo stesso di Malos di Xenoblade 2
Io ero indeciso se prenderlo per switch o ps5Mi è arrivato oggi. Domani lo comincio.
C'è qualcosa che non va.... Il gioco non ha per niente la qualità grafica che si vede nei video rilasciati da Nintendo. Si vede tutto sfocato e "spalmato" sulla tv, secondo me non è neanche vero che gira a 720p. Da questo punto di vista mi sta deludendo.
Io non ho ps5, quindi per me la scelta è obbligata. Comunque andando avanti mi sono accorto che la situazione migliora dal punto di vista grafico, quindi mi viene da pensare che solo alcune location sono graficamente più brutte.Io ero indeciso se prenderlo per switch o ps5
Però esperienze passate fi porting fatti tanto per mi hanno fatto scegliere la versione ps5
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ciao, potresti cortesemente dirmi come gira in portabilità? è più soddisfacente la resa rispetto a una tv 4k?Io non ho ps5, quindi per me la scelta è obbligata. Comunque andando avanti mi sono accorto che la situazione migliora dal punto di vista grafico, quindi mi viene da pensare che solo alcune location sono graficamente più brutte.
Si, in portabilità la resa è migliore e il frame rate rimane stabile.Ciao, potresti cortesemente dirmi come gira in portabilità? è più soddisfacente la resa rispetto a una tv 4k?
Grazie.