Switch LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Pubblicità
Io sto aspettando i primi gameplay su switch. Non lo compro se prima non so come gira su switch. Io non sono un fissato su frame rate e risoluzione, però un minimo di decenza la pretendo.

Uuh il doppiatore inglese di Luke è lo stesso di Malos di Xenoblade 2

Mi è arrivato oggi. Domani lo comincio.

C'è qualcosa che non va.... Il gioco non ha per niente la qualità grafica che si vede nei video rilasciati da Nintendo. Si vede tutto sfocato e "spalmato" sulla tv, secondo me non è neanche vero che gira a 720p. Da questo punto di vista mi sta deludendo.

Mi è arrivato oggi. Domani lo comincio.

C'è qualcosa che non va.... Il gioco non ha per niente la qualità grafica che si vede nei video rilasciati da Nintendo. Si vede tutto sfocato e "spalmato" sulla tv, secondo me non è neanche vero che gira a 720p. Da questo punto di vista mi sta deludendo.
Io ero indeciso se prenderlo per switch o ps5

Però esperienze passate fi porting fatti tanto per mi hanno fatto scegliere la versione ps5

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Io ero indeciso se prenderlo per switch o ps5

Però esperienze passate fi porting fatti tanto per mi hanno fatto scegliere la versione ps5

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Io non ho ps5, quindi per me la scelta è obbligata. Comunque andando avanti mi sono accorto che la situazione migliora dal punto di vista grafico, quindi mi viene da pensare che solo alcune location sono graficamente più brutte.

Io non ho ps5, quindi per me la scelta è obbligata. Comunque andando avanti mi sono accorto che la situazione migliora dal punto di vista grafico, quindi mi viene da pensare che solo alcune location sono graficamente più brutte.
Ciao, potresti cortesemente dirmi come gira in portabilità? è più soddisfacente la resa rispetto a una tv 4k?

Grazie.

Io ho giocato la prima missione dell'episodio 4 con Leia, ma in portabilità. Sicuramente ci sono location che hanno una migliore resa grafica (tipo quelle all'aperto per via dell'illuminazione migliore).
In quelle meno dettagliate si nota un po' lo stacco fra i personaggi (qualitativamente di buona fattura) e tutto il contorno di oggetti, muri e mattoncini. Però per il momento non ho mai riscontrato rallentamenti con più personaggi a schermi.
Per il doppiaggio in italiano (direi ottimo) bisogna scaricare un pack aggiuntivo gratuito dallo store.

Ma invece che l'ennesimo pacchetto personaggio fine a sé stesso, non sarebbe ora di fare dei cavolo di dlc con interi livelli nuovi, magari per coprire serie recenti come the mandalorian o i film spin-off? Boh la butto lì eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro