PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,090
Al recente evento Star Wars Celebration di Chicago, è stato confermato che un nuovo titolo della serie LEGO Star Wars si trova in via di sviluppo presso gli studi di Traveller's Tales.

La rivelazione, in realtà, è avvenuta in maniera singolare. A lasciarsi sfuggire l'informazione è stato Matthew Wood, che ha lavorato come sound editor per diversi film e serie TV di Star Wars, mentre partecipava alla trasmissione Star Wars Show Live!. Ciò significa che non è ancora stato effettuato un annuncio ufficiale: nel momento in cui vi scriviamo, pertanto, non siamo a conoscenza delle piattaforme di riferimento, della data d'uscita e dell'ambientazione del nuovo gioco.

Sc

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bella notizia!Giusto ieri sera, dopo aver visto Episodio III su Italia 1, mi era venuta voglia di installare Lego Episodio VII che ho preso in sconto da GS mesi fa... :sisi:

Tutti i film principali in un solo gioco, carino e meglio di solo farne alcuni (od uno...) e basta.  :asd:

Assurdo tutti e nove i film in un solo gioco, mi chiedo se quelli precedenti a Gli Ultimi Jedi verranno rifatti o se saranno porting dei giochi già usciti.

https://youtu.be/syvicyCN_lw

Il trailer mi è piaciuto veramente tanto, hanno anche annunciato una collector edition con il personaggino lego di luke ragazzo con il cartone di latte blu. 

Tra l'altro sbaglio o si vede 

Darth vader in un frame di rogue one? 

Ultima modifica da un moderatore:
Simpaticissimo come al solito :sisi:  A me i titoli Lego non dispiacciono per nulla :asd:

Assurdo tutti e nove i film in un solo gioco, mi chiedo se quelli precedenti a Gli Ultimi Jedi verranno rifatti o se saranno porting dei giochi già usciti.
È quello che mi stavo chiedendo anche io! I primi 7 episodi saranno quelli già visti anni fa?

Più o meno il gioco di un singolo film quanto durava? 

Beh onestamente meglio così, già il periodo è abbastanza pieno :asd:

Anche questo rinviato..
Addirittura senza nemmeno un periodo di uscita..

Non se ne salva una di uscita. Santo cielo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro