PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè sta roba se avesse l'estetica "realistica" (basterebbe anche solo Battlefront2) sarebbe tipo il titolo di SW definitivo da qui al prossimo decennio :asd:

• Varietà dei livelli (alcuni stealth, alcuni shooter, alcuni esplorativi, alcuni strategici, etc.)
  • Mini giochi di varia natura, e Side Quest.
  • Open Maps.
  • Battaglie a terra e nello spazio (queste ultime si triggerano come eventi mentre viaggi da un mondo all'altro)
  • 300 personaggi.
  • Abilità sbloccabili (ogni personaggio ha i suoi rami)
  • 9 Film.
  • 24 pianeti (esplorabili)

Così... Per dire.
Non ci avrei puntato un euro che avrebbero riposto tutta questa cura nel titolo.
Pensavo onestamente al "solito" buon lavoretto.
Ma qui davvero l'hanno sparata fuori campo, è evidente che hanno voglia di fare un next step nei LEGO-game.
Bravi bravi bravi.

• Varietà dei livelli (alcuni stealth, alcuni shooter, alcuni esplorativi, alcuni strategici, etc.)
  • Mini giochi di varia natura, e Side Quest.
  • Open Maps.
  • Battaglie a terra e nello spazio (queste ultime si triggerano come eventi mentre viaggi da un mondo all'altro)
  • 300 personaggi.
  • Abilità sbloccabili (ogni personaggio ha i suoi rami)
  • 9 Film.
  • 24 pianeti (esplorabili)

Così... Per dire.
Ciò spiegherebbe poi il perché della sua lunga attesa prima di avere una data, hanno sfruttato tutto il tempo a disposizione per dare un prodotto il più rifinito possibile e allo stesso modo il più vario per fare il salto di qualità con il capitolo di chiusura della saga. Toccherà prenderlo per premiarli. :darth:

Hanno svecchiato la formula lego che veniva riciclata da oltre un decennio. Sono shockato. Era ora.

Ha anche dei risvolti GDR con le statistiche?
Chiedo perché non ho mai giocato un gioco Lego ma per in fan di Star wars sembra imprescindibile....magari una cosa del genere venisse fatta non dalla lego

Quindi non ci sono livelli e punti esperienza giusto?
I livelli ci sono, nei precedenti avevi un open e livelli lineari e chiusi in cui entravi e continuavi la storia principale, credo qui sia simile, magari più unito e basato sulle missioni come nei classici open world, e nei precedenti gli extra o collezionabili e cose cosi erano basati sui personaggi, quindi man mano che sbloccavi e compravi personaggi avevi nuove capacità esclusive di questi, quindi ritornando nei livelli vecchi o andando nell'open world sbloccavi collezionabili e cose cosi nuove, di punti esperienza veri non ne ricordo.

Questo qui lo prendo sicuro: il gioco definitivo per rivivere la saga! :predicatore: (la trilogia sequel si potrà saltare, vero? :shrek:)

Impressionante il lavoro che hanno fatto, cioè davvero sono senza parole. Mi aspettavo il solito Lego game e invece mi hanno tirato fuori sta roba, chapeau

Immagino ci sarà la cooperativa locale come tutti i giochi del brand, vero?

Finalmente una ventata d'aria fresca per i videogiochi Lego. Ci voleva!
Questo gioco sembra veramente promettente, completo e vario sotto ogni punto di vista. Potrebbe essere potenzialmente uno dei migliori giochi di sempre riguardo Star Wars :ahsisi:
Esce poco dopo il mio compleanno, magari mi farò questo come regalo :asd:

Posso dire che è fighissimo? :asd: Ha una mole di contenuti ridicola (in positivo), una notevole varietà rispetto alla generica progressione standard e probabilmente è la roba migliore (tralasciando lo stile) per rivivere SW al momento :asd:

Infami comunque: Mando1-2, BadBatch, Solo e RogueOne nella Deluxe :asd:
Lo è da appassionata di LEGO star Wars tocca comprarlo

Oh ragazzi per me è day one.Non mi sarei mai aspettato di vedere una tale evoluzione del gameplay da questo Lego Star Wars :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro