PS4/PS5 Lemnis Gate | Fps strategico a turni | 28 Settembre |

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
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Clyde

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Aggiunte le versione next gen ed esce in estate.

 
Strategico a turni? :hmm:
Credo funzioni così:

  • parte il match e viene scelto chi comincia, mettiamo caso sia tu
  • nel primo round (o loop come lo chiamano loro) tu scegli una delle 7 classi e nei 25 secondi di tempo del tuo turno spari e distruggi un punto di controllo avversario
  • nel turno del tuo avversario (sempre primo round) lui controlla attivamente il suo pg mentre le azioni compiute da te nel tuo turno rimangono in gioco e vengono eseguite automaticamente copiando ciò che tu hai fatto nel tuo turno. Lui può attivamente cambiare ciò che tu hai fatto precedentemente per esempio uccidendo il tuo pg del tuo turno, questo significa che il tuo pg nei round (o loop) successivi morirà quando il pg del tuo avversario gli sparerà ma la sua azione continuerà come ghost (non interagendo però col mondo di gioco)
  • nel secondo round nel tuo turno puoi scegliere un altro pg, intercettare quello del tuo avversario del primo round ed ucciderlo prima che uccida il tuo primo pg, in questo modo il tuo primo pg "torna in vita" (o non muore proprio) e fa la sua azione registrata precedentemente
  • e così via finché non finiscono i round

Quindi FPS strategico a turni: si spara in prima persona "registrando" azioni cercando di controbattere alle azioni registrate dall'avversario turno dopo turno.
O almeno io ho capito così. :sisi:
 
Credo funzioni così:

  • parte il match e viene scelto chi comincia, mettiamo caso sia tu
  • nel primo round (o loop come lo chiamano loro) tu scegli una delle 7 classi e nei 25 secondi di tempo del tuo turno spari e distruggi un punto di controllo avversario
  • nel turno del tuo avversario (sempre primo round) lui controlla attivamente il suo pg mentre le azioni compiute da te nel tuo turno rimangono in gioco e vengono eseguite automaticamente copiando ciò che tu hai fatto nel tuo turno. Lui può attivamente cambiare ciò che tu hai fatto precedentemente per esempio uccidendo il tuo pg del tuo turno, questo significa che il tuo pg nei round (o loop) successivi morirà quando il pg del tuo avversario gli sparerà ma la sua azione continuerà come ghost (non interagendo però col mondo di gioco)
  • nel secondo round nel tuo turno puoi scegliere un altro pg, intercettare quello del tuo avversario del primo round ed ucciderlo prima che uccida il tuo primo pg, in questo modo il tuo primo pg "torna in vita" (o non muore proprio) e fa la sua azione registrata precedentemente
  • e così via finché non finiscono i round

Quindi FPS strategico a turni: si spara in prima persona "registrando" azioni cercando di controbattere alle azioni registrate dall'avversario turno dopo turno.
O almeno io ho capito così. :sisi:
è così, l'ho provato col gamepass, sembra molto carino. Ci sono diverse modalità a obiettivi, tipo dominio e cattura la bandiera, inoltre si può scegliere anche il tipo di struttura di gioco in cui fare matchmaking (1v1 a turni alterni, 1v1 a turni simultanei e anche 2v2). Si può giocare anche in locale nelle modalità a turni alterni con un solo pad se ho capito bene :sisi:
Nell'addestramento viene spiegato bene tutto e si possono esplorare liberamente tutte le mappe, e per non annoiarsi troppo in ogni mappa durante l'esplorazione hanno messo 20 collezionabili da trovare anche facendo platforming. Il sistema di movimento mi piace, c'è qualcosa di simile al bunnyhopping alla titanfall (cioè scatto -> scivolata -> salto) e premendo il crouch mentre sei in aria scendi istantaneamente
 
è così, l'ho provato col gamepass, sembra molto carino. Ci sono diverse modalità a obiettivi, tipo dominio e cattura la bandiera, inoltre si può scegliere anche il tipo di struttura di gioco in cui fare matchmaking (1v1 a turni alterni, 1v1 a turni simultanei e anche 2v2). Si può giocare anche in locale nelle modalità a turni alterni con un solo pad se ho capito bene :sisi:
Nell'addestramento viene spiegato bene tutto e si possono esplorare liberamente tutte le mappe, e per non annoiarsi troppo in ogni mappa durante l'esplorazione hanno messo 20 collezionabili da trovare anche facendo platforming. Il sistema di movimento mi piace, c'è qualcosa di simile al bunnyhopping alla titanfall (cioè scatto -> scivolata -> salto) e premendo il crouch mentre sei in aria scendi istantaneamente
Si può incontrare un amico in matchmaking?
 
Si può incontrare un amico in matchmaking?
C'è l'opzione per invitare amici nel party. In alternativa c'è un campo per scrivere un codice, se due giocatori scrivono lo stesso codice e fanno partire il matchmaking (solo in non competitiva) vengono matchati insieme
 
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