Ufficiale Leonardo Bonucci

• Autore discussione Autore discussione So7iD x
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pff che buffone! e ha pretes pure di essere capitano al milan.... quando uno da il buon esempio eh!

ma bonucci ha ancora il famoso mental coach dove andava a piangere?

Ha parlato del Milan come un Ascoli qualsiasi :rickds:​​​​​​

Sempre sullo sgabello devi restare merd.a,prima di farti riapprezare di nuovo.

Hhahaha certo che l'ha smerdato per bene il Milan, ha fatto capire senza tanti fronzoli che è scappato il prima possibile per tentare di vincere ancora qualcosa :rickds:
Per il resto almeno è stato onesto e ha ammesso di essersene andato di impulso perchè voleva dimostrare chisà cosa e arrabbiato e di essersene poi pentito. Il resto tutte supercazzole sulla fame e sulle cose da dimostrare sul campo, lo aspetto al varco alla prima deviazione su girata di culo
Ma smerdato cosa? :imfao: l'unico ad uscirne malamente da questa vicenda è lui, se per farti apprezzare dai tifosi della tua nuova squadra devi trattare di ***** la tua squadra precedente sei semplicemente una persona penosa senza dignità, scarto putrefatto della società. Se un atteggiamento del genere lo ritenete normale direi che c'è qualche problema :asd:

personaggio squallido,e ancora più squallido marotta che lo ha ripreso,poteva starsene a marcire nella fogna

Ma smerdato cosa? :imfao: l'unico ad uscirne malamente da questa vicenda è lui, se per farti apprezzare dai tifosi della tua nuova squadra devi trattare di ***** la tua squadra precedente sei semplicemente una persona penosa senza dignità, scarto putrefatto della società. Se un atteggiamento del genere lo ritenete normale direi che c'è qualche problema :asd:
Trattare di merda la tua squadra precedente = smerdare

Appunto, ed è ridicolo
Non mi sembra di aver mai lodato il suo atteggiamento infatti, quindi non ho capito mica il senso del tuo post in risposta al mio :asd:

Io ho detto “ha smerdato il Milan”, tu mi hai risposto “Ma smerdato cosa?”, c’è qualcosa che non quadra

Conferenza che non mi dice nulla. Solite frasi fatte come suo solito.

Ultima modifica:
Uomo (?) senza dignità

Si è dimostrato la solita persona di mer.da

Con tant di lore sullo sgabello :banadance:

il milan non si offende pensando a quanti soldi risparmia sull'ingaggio di questo infame,

La 19 doveno lasciarla a perin e per contratto dovevano imporgli la 71

imbarazzante lui ma sopratutto chi ha accettato il suo ritorno

inaccettabile

Prima partita di campionato,marca (per cosi dire) Stepinski ma se lo perde,è il giocatore del Chievo segna il gol del pareggio alla fine del primo tempo.

ok sarà momentaneo e vincere,ma Pippucci Is Back!

solo marotta poteva andare a riprendersi sta pippa ridicola

"E fai il calciatore

Perché lo fai?

Perché non te ne vai in vacanza?"

Alla fine ha anche fatto il gollonzo....

però boh lo vedo peggio del solito in difesa,non sempre farà i gol.

Vabbè dai, l'ha comunque propiziato lui. Al 95% è gol suo imho. :ahsisi:

Comunque subito cappellata al primo tiro subito in stagione. Grandissimo, Bonnie. :hype:

Il Kebab avrà pure dei black out in alcune partite, ma in marcatura è tutta un'altra cosa.

è cosi arrogante che esulta pure per un gol non suo

muori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro