Cosa c'è di nuovo?

L'estate che ci ammazza

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Il sole, il caldo, i 40 gradi in casa, le console che scaldano più di una stufa a legna. E' arrivato il periodo piú amato dai videogiocatori, quello in cui si fa a meno di giocare e si stacca per un paio di mesi dai ritmi consueti durante il resto dell'anno. Anche voi siete come me? Nell'ultimo mese penso di aver toccato tre volte la console, a giugno ancora ancora si stava bene ma finito the Last of Us ho iniziato a smettere, arrivato il caldo soffocante ho voglia solo di agonizzare nel letto sperando che il fresco di settembre arrivi il prima possibile.

Ho notato pure che gioco più volentieri a titoli da mezz'ora e via che ad open world e RPG. Tant'è che a Ghost of Tsushima, per quanto lo ami, ci ho giocato due giorni appena uscito e poi basta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,670
Reazioni
3,797
Medaglie
10
Da una settimana è arrivato il caldo brutto ed è difficile accendere le console , peccato che usare il 2ds mi uccide il collo da un po di tempo

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,177
Reazioni
395
Medaglie
3
Il sole, il caldo, i 40 gradi in casa, le console che scaldano più di una stufa a legna. E' arrivato il periodo piú amato dai videogiocatori, quello in cui si fa a meno di giocare e si stacca per un paio di mesi dai ritmi consueti durante il resto dell'anno. Anche voi siete come me? Nell'ultimo mese penso di aver toccato tre volte la console, a giugno ancora ancora si stava bene ma finito the Last of Us ho iniziato a smettere, arrivato il caldo soffocante ho voglia solo di agonizzare nel letto sperando che il fresco di settembre arrivi il prima possibile.

Ho notato pure che gioco più volentieri a titoli da mezz'ora e via che ad open world e RPG. Tant'è che a Ghost of Tsushima, per quanto lo ami, ci ho giocato due giorni appena uscito e poi basta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La Play 4 è nulla in confronto al videoproiettore Sony :asd: quello si che è una stufetta e calcola che devo tenere finestra e tapparelle abbassate per avere il buio totale :rickds: per non parlare poi dei giochi di guida giocati con postazione e volante, quelli li riprenderò a settembre, comunque gioco con il ventilatore puntato, solo che dopo The Last Of Us 2 è dura trovare altri giochi che non sfigurino (Ghost lo giocherò direttamente su PS5 :sisi: )

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,292
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sto giocando Ghost of Tsushima ma, per quanto mi stia piacendo tantissimo, non riesco a fare più di un’oretta al giorno perché mi “sfinisce”. Giocare titoli grossi o impegnativi con questo caldo proprio non mi riesce, infatti in genere lo sto avviando giusto per farmi qualche missione secondaria o accampamento e poco o nulla di main (o comunque, molto a rilento)

In compenso sto giocando molto a COD, soprattutto in Warzone, perché per partite mordi e fuggi con amici non ho problemi

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
nella camera dove ho attualmente il pc e ps4pro la temp oscilla tra i moderati 27 gradi e gli attuali 32 gradi.... il retro della ps4pro butta aria calda fino a mezzo metro di distanza :asd: speriamo che regga fino a settembre almeno :asd:
temperature pc diciamo accettabili anche se in idle difficilmente la cpu rimane sotto i 40 gradi quando fa caldissimo come adesso

 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,045
Reazioni
1,178
Medaglie
8
Ho il tv che si trasforma in un forno pizza e le cuffie gold fanno sudare come scimmie. Che ve lo dico a fare.

Posso usare poco il condizionatore perchè soffro di tonsillite e mi ammalo subito  :brute:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Odio il caldo.

Il pc non lo posso usare più per giocare, perchè arriva ad oltre 80 gradi, e la camera diventa un forno, lo stesso ventilatore si arrende.

Meno problematica la PS4 slim, riesco a a giocarci senza problemi.

Il problema comunque è sempre lo stesso, ovvero, odio il caldo.

Datemi il freddo, anzi voglio il natale



 
Ultima modifica da un moderatore:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,291
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Posso usare poco il condizionatore perchè soffro di tonsillite e mi ammalo subito 
Avevo lo stesso problema ma risolverlo mi ha rivoluzionato la vita.

Comunque, aldilà del fattore caldo, di questa stagione io non reggo più di venti minuti con un gamepad in mano perché poi inizia a scivolarmi via dalle mani per via del sudore.

 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,045
Reazioni
1,178
Medaglie
8
Avevo lo stesso problema ma risolverlo mi ha rivoluzionato la vita.

Comunque, aldilà del fattore caldo, di questa stagione io non reggo più di venti minuti con un gamepad in mano perché poi inizia a scivolarmi via dalle mani per via del sudore.
Non posso operarmi  :brute: .

Concordo col sudore del joypad. Suona strano.  :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Settimana scorsa ho smontato la ps4 e l'ho pulita pezzo per pezzo, rumore e calore sono spariti  :bruniii:

Però si, con sto caldo solo partite mordi e fuggi, su pc poi è ancora peggio :dsax:  

 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Boh, sinceramente fa caldo ma non vedo chissà quale differenza con il resto dell’anno, anche perché con il clima anche solo togliendo umidità la situazione si normalizza.

Poi per intrinseca comodità Switch salva la vita, ma anche giocare con PS4 non mi porta grandi problemi

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,164
Reazioni
3,770
Medaglie
10
Il sole, il caldo, i 40 gradi in casa, le console che scaldano più di una stufa a legna. E' arrivato il periodo piú amato dai videogiocatori, quello in cui si fa a meno di giocare e si stacca per un paio di mesi dai ritmi consueti durante il resto dell'anno. Anche voi siete come me? Nell'ultimo mese penso di aver toccato tre volte la console, a giugno ancora ancora si stava bene ma finito the Last of Us ho iniziato a smettere, arrivato il caldo soffocante ho voglia solo di agonizzare nel letto sperando che il fresco di settembre arrivi il prima possibile.

Ho notato pure che gioco più volentieri a titoli da mezz'ora e via che ad open world e RPG. Tant'è che a Ghost of Tsushima, per quanto lo ami, ci ho giocato due giorni appena uscito e poi basta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Idem, finito Tlou ho lasciato spente le console per parecchio, sto periodo dell'anno è sempre così per me. 

Ho giusto giocato a Concrete Genie e ho iniziato Yakuza Dead Souls su ps3 ma ci sto giocando davvero pochissimo (un oretta ogni 2 giorni) 

Lascio un pó di meritate ferie alle console :asd:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,142
Reazioni
5,627
Medaglie
20
Mai come in questo periodo dell'anno si puliscono così tanto i corni dei pad, dove le mani ci lasciano sopra la minestra. :asd:

 

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
dipende dai giochi,non dal periodo, se ne trovo che mi acchiappano non ho problemi a fare tante ore.

diciamo però che mi sento più tranquillo utilizzando 'vecchie' portatili che scaldano poco rispetto alle home o switch (che mi sembra scaldare considerevolmente di più rispetto agli standard cui ero abituato in ambito portatile)

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Switch is the way

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Sparo il climatizzatore al massimo e gioco felice come in inverno  :fyebr8:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Dio benedica l'aria condizionata. Chiudo tutto e non soffro :asd:  il problema non è tanto il caldo ma il fatto che con l'estate sono fuori praticamente tutte le sere e quindi il tempo si restringe drasticamente. Questa settimana ho potuto giocare solo lunedì sera su ps4 + un'oretta a letto con Switch prima di andare a dormire (o prima di addormentarmi con la console in mano :asd: ). Mai acquisto fu più azzeccato. 

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Condizionatore a 16 gradi e gioco come se fosse Dicembre.

 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
condizionatore, divano, Switch ed è come qualsiasi altra stagione

 
Top