Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale a te, quando arriva l'estate stacco con la Ps4 perché con il caldo non riesco per nulla a giocare e se ne parla direttamente a settembre (ho messo in pausa Bloodborne e a settembre prenderò The Last of us 2). Vado giusto di retrogaming perché lo faccio su una console portatile, altrimenti andrei definitivamente in pausa. Alla casa al mare non porto nemmeno la Switch.Il sole, il caldo, i 40 gradi in casa, le console che scaldano più di una stufa a legna. E' arrivato il periodo piú amato dai videogiocatori, quello in cui si fa a meno di giocare e si stacca per un paio di mesi dai ritmi consueti durante il resto dell'anno. Anche voi siete come me? Nell'ultimo mese penso di aver toccato tre volte la console, a giugno ancora ancora si stava bene ma finito the Last of Us ho iniziato a smettere, arrivato il caldo soffocante ho voglia solo di agonizzare nel letto sperando che il fresco di settembre arrivi il prima possibile.
Ho notato pure che gioco più volentieri a titoli da mezz'ora e via che ad open world e RPG. Tant'è che a Ghost of Tsushima, per quanto lo ami, ci ho giocato due giorni appena uscito e poi basta
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per il condizionatore cosa molto simile per me, ho la gola molto delicata e non posso usarlo (tra l'altro è puntato proprio dove devo stare seduto per giocare quindi evito)Ho il tv che si trasforma in un forno pizza e le cuffie gold fanno sudare come scimmie. Che ve lo dico a fare.
Posso usare poco il condizionatore perchè soffro di tonsillite e mi ammalo subito :brute:
Stessa identica situazione con TLoU2Quest'estate è tragica, il semplice fatto che abbia comprato TLOU2 praticamente al d1 e che non lo abbia ancora finito la dice lunga![]()
Il primo problema è indubbiamente il tempo, negli ultimi anni in genere ho lavorato molto di più d'estate che d'inverno, e quindi sono totalmente assorbito mentalmente da questa routine. Ci si aggiunge che tornano tutti i vari amici sperduti per l'Italia e oltre, e che dopo due mesi e mezzo chiuso in casa ho una discreta inclinazione a passarci meno tempo possibile, esco quasi tutte le sere anche solo nei dintorni a bermi qualcosa.
Il colpo di grazia lo dà questo caldo maledetto, specie quello che sto provando nell'ultima settimana...purtroppo non ho aria condizionata né deumidificatore, solo una cara vecchia spartana ventola, e per quanto casa mia sia abbastanza fresca rispetto al mondo esterno, temperature come quella di oggi mi invogliano soltanto a buttarmi sul letto a guardare il vuoto mentre rimango immobile
Un paio di gradi in meno e riuscirò a finire TLOU2, ne sono certo :miagi:
Avevo lo stesso problema ma risolverlo mi ha rivoluzionato la vita.
Comunque, aldilà del fattore caldo, di questa stagione io non reggo più di venti minuti con un gamepad in mano perché poi inizia a scivolarmi via dalle mani per via del sudore.
Riguardo alla tonsillite vi capisco e concordo con Heinrich, risolvere il problema mi ha cambiato la vita. Negli ultimi due anni sono stato male si e no una decina di giorni (divisi tra inverni e primavere) in cui il fisico ha dovuto rilasciare tutta la merda accumulata (dal fumo presumo). Questo inverno poi dopo aver calato col fumo sono stato solo un paio di giorni casa. Però si, posso uscire, caldo, freddo, aria condizionata, vento, sudore ed fresco, bagni a mezzanotte. NDM valuta di toglierle davvero.Ho il tv che si trasforma in un forno pizza e le cuffie gold fanno sudare come scimmie. Che ve lo dico a fare.
Posso usare poco il condizionatore perchè soffro di tonsillite e mi ammalo subito :brute:
ho dovuto stoppare a plague tale perchè faceva toccare al mio pc i 75 gradi.a me tlou2 tolte alcune folate iniziali del menù, la console è stata praticamente calma per tutto il tempo... certo c'erano in media 2-3 gradi in meno di adesso. Ma drei che anche con ghost la maggior parte del tempo la console è silenziosa.
Considerando anche che la mia ps4pro risale a novembre 2016, usata in modo intensivo e mai pulita internamente.
D'altro canto invece il mio computer, dove nonostante abbia il dark rock pro4, nei vari benchmark dei giochi e 3d mark ormai ha temperature mai viste primaok che fare test da 30 gradi in su non ha molto senso, però in questi giorni penso che tolgo la ventola più esterna e ci metto una da 140mm della noctua
in questi giorni nella camera dove ho il pc con il 9700k raffreddato con il dark rock pro 4 sono giorni che la temperatura è sempre tra 30-33. Se faccio benchmark leggeri o giochi ad AC odyssey o ACC con 50 auto in pista, la temp sta sopra i 65 fissa e spesso e volentieri si arriva anche a 70C. Oggi ho installato la ventola della noctua da 140mm/1500rpm e a prima vista non è cambiato nulla :megatrip:ho dovuto stoppare a plague tale perchè faceva toccare al mio pc i 75 gradi.
Ci potevo braciare mezzi allevamenti argentini
Anch'io ho la PS4 Pro dal D1 e ieri sera mentre giocavo a TLOU2 ha preso il decollo, sentivo la ventola anche se avevo le cuffie.a me tlou2 tolte alcune folate iniziali del menù, la console è stata praticamente calma per tutto il tempo... certo c'erano in media 2-3 gradi in meno di adesso. Ma drei che anche con ghost la maggior parte del tempo la console è silenziosa.
Considerando anche che la mia ps4pro risale a novembre 2016, usata in modo intensivo e mai pulita internamente.
D'altro canto invece il mio computer, dove nonostante abbia il dark rock pro4, nei vari benchmark dei giochi e 3d mark ormai ha temperature mai viste primaok che fare test da 30 gradi in su non ha molto senso, però in questi giorni penso che tolgo la ventola più esterna e ci metto una da 140mm della noctua