Ma ci stanno trollando questi?
Il primo era F2P e fallì, poi fecero Deathverse e fallì pure quello, e adesso torna di nuovo?
Il primo fallì? Ma no dai, 9 milioni di utenti l'hanno comunque scaricato, e ti assicuro che ha una fanbase non indifferente

Deathverse era parecchio divertente, ma instabile sotto il profilo server, era da sistemare. Ma il gioco era davvero figo. Hanno deciso poi di unire tutto e lavorare unicamente su questo, scelta giusta a parer mio.
Non conosco il primo ma, non so perché, il trailer mi ha incuriosito
Io nel primo ci ho buttato più di 1000 ore, è un titolo davvero pazzoide e particolare. L'unica roba che a molti poteva dar fastidio (a me incuriosiva un casino girare per quei luoghi, quindi...

) è che aveva un aspetto di grinding non in indifferente. Ma chi viene da MH o altro, non dovrebbe aver nessun tipo di problema, mettiamola così. Perché naturalmente dovevi girare, trovare materiali, sconfiggere mini boss e boss, sconfiggere pg di altri giocatori, potenziarti, etc, etc. Il tutto con una colonna sonora magnifica, stramberie di OGNI tipo, equipaggiamenti fuori di testa, e taaanto altro.
Per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di giocare a questo suo seguito ibrido. Non essendo più F2P, sicuramente avranno alleggerito magari quelle meccaniche del genere che, in quel contesto, si sposano meglio.
Insomma, io lo consiglierei a chi è rimasto anche un minimo incuriosito. Non è un gioco simile a tanti altri, anzi.
Un action con un gameplay vicino ai souls (vicino, perché ci sono delle belle differenze

), malato, geniale, con tinte horror e completamente fuori di testa, divertente, giapponese all'ennesima potenza, e... anche con alcuni difetti che ho citato prima che possono non piacere a molti, vero. Ma potrei comunque continuare con i suoi pro, rispetto ai contro. Questo era LET IT DIE, ora vedremo come sarà questo INFERNO.
Per quanto mi riguarda, supporterò sicuramente questo nuovo progetto.
Ah, dimenticavo: c'è anche Uncle Death.
