PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Wut...

Fonte:http://www.siliconera.com/2013/09/20/lily-bergamos-heroine-is-tae-ioroi-will-be-online-and-integrate-with-smartphones/#EWLt7VelZGeL7eSm.99
Epic is epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Wut...

Fonte:http://www.siliconera.com/2013/09/20/lily-bergamos-heroine-is-tae-ioroi-will-be-online-and-integrate-with-smartphones/#EWLt7VelZGeL7eSm.99
Sarà previsto per la fine del prossimo anno.

ancora mi chiedo come i grasshopper siano ancora in circolazione..i loro giochi vendono una ciofeca eppure ogni votla escono con un nuovo progetto.

si saran trovati la loro nicchia:morristend:

ancora mi chiedo come i grasshopper siano ancora in circolazione..i loro giochi vendono una ciofeca eppure ogni votla escono con un nuovo progetto.
GungHo ha i soldi, e pare anche fiducia in loro.

O più semplicemente non investono qualche miliardo di milioni di miliardi tipo square oppure rockstar per i loro prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wut...

Ma va a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma va a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ci sono rimasto malissimo dopo che l'ho letto.Mi aspetto davvero del materiale in più in questo TGS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ci sono rimasto malissimo dopo che l'ho letto.Mi aspetto davvero del materiale in più in questo TGS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Va detto che però lì parla di "playable version" :morristend:

Magari un trailerozzo un attimo più corposo del teaser d'annuncio lo mostrano in sti giorni... forse... :morristend:

Ma io credo che semplicemente ci sarà qualche funzionalità che potrai passarti su smartphone. Magari qualche minigioco o cazzoneso. Dubito che un gioco pensato per PS4 (a quanto leggo) possa girare su smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E da come ne parlano non mi sembra vogliano creare un gioco online "classico" :unsisi:
Penso anch'io che sarà così,di sicuro non un multiplayer tradizionale imho.

Non mi aspetto niente di che nei prossimi giorni,magari qualche artwork in più (magari in forma ufficiale,eh Suda?).

Pensiero di Suda51 sull'evoluzione che il multiplayer dovrà avere nella next gen:

"If I were to use a term it would probably be ‘beyond multiplayer’,” Suda says. “Right now multiplayer is set to that we’re connecting together one person with another person, and I think with next-gen the opportunity is there to create something in addition to that. So you’re putting two people together and these people are just playing together, but what is the relationship between these people? There’s another layer to that you can add. To go beyond putting one person with another person. Not just the connection but having an actual… I want to say ecosystem. Placing two people together in a room is simple, but the type of relationship these people are going to have is completely different. I think having that relationship is an additional layer that next-gen is going to be able to provide."
cazz vorrà dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pensiero di Suda51 sull'evoluzione che il multiplayer dovrà avere nella next gen:

cazz vorrà dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse intende che vorrebbe un online che non si basa solo sullo scontro. Una sorta di roba pacifica in cui, grazie all'online, puoi ampliare la tua esperienza grazie alle altre persone.

La coop online in pratica :kaname:

Forse intende una roba alla Journey in chiave Suda 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se anche questa volta Suda ci mette un gameplay e una trama di mèrda lo ammazzo, perchè 'sto stile da solo vale 10 giochi

Spero che per "hack 'n slash" intenda "in linea con gli altri titoli Suda". Comunque sembra un tipo simpatico e alla mano a differenza di Nomura-ass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse intende una roba alla Journey in chiave Suda 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio calarsi un acido a questo punto per prepararsi

Meglio calarsi un acido a questo punto per prepararsi
Aku non sei un sostenitore dei giochi alla ''jouney''?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro