PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
La ragazza a 'sto punto potrebbe essere...
Spoilerone NMH

La figlia di Henry e Sylvia
se è shinobu però mi sembra troppo giovane lei, e troppo grande la figlia

Uddio se è NMH3 morirei...

Ricordo quando anni fa Suda promise NMH 3 ai Nintendari e da quel giorno in avanti Grasshopper ha sviluppato qualcosa come 4-5 titoli per 360/PS3 senza più toccare Nintendo :rickds:

NMH 2 è un bel gioco indubbiamente, però a mio avviso è lo stesso discorso di Bioshock/Bioshock 2... l'originale mantiene il suo fascino.

Se con NMH 3 cambiano protagonista e struttura di gioco ci sburrerò sopra.

Daje, droppateci questo NMH 3 :ivan: :ivan: :ivan:

E in effetti sì, è da tempo che si vociferava di un nuovo capitolo con protagonista al femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, se cambiano protagonista, allora pure se non abbiamo NMH2, va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è assolutamente qualcosa legato a NMH, poco ma sicuro. Quella è Shinobu al 100%. L'altra invece, chissà, qualche idea ce l'ho però, spero non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ha specificato che console,giusto? :unsisi:
considerando che su ps3 ha venduto meglio che su wii e che il multi la fa da padrone

imho esce su ps360 e forse wii u ma visti i tempi non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dov'è che si cita NMH3, scusate??? :morris82:

Comunque se fosse NMH3 c'è la grande possibilità che sia esclusiva Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io, per ora, spero solo che si concentrino al 100% su Killer is Dead, che mi ispira da morire.

Ah... la afro-samurai di NMH... È per quello?
Quindi niente più Travis se fosse NMH3?!
probabile, come ho detto prima suda accennò al cambio di protagonista

Tra l'altro Shinobu è utilizzabile anche in NMH2, quindi è la più probabile come protagonista dell'eventuale 3

è ora che Travis lasci il posto per diventare il mentore un pò come lo era Thunder Ryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh

travis alla fine diventa il n1 nella lista (per due volte tral'altro) quindi in teoria potrebbe essere il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh
travis alla fine diventa il n1 nella lista (per due volte tral'altro) quindi in teoria potrebbe essere il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ricordiamo che alla fin fine

La lista è tutta una macchinazione inventata da Sylvia

Quindi c'entra poco :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro