PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ma invitare un amico non è proprio possibile? Il multiplayer consiste solo in invasioni e basta?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No spè, quindi se uno arriva al livello 20 e poi muore, appena torna in vita riparte dal livello 1?
l'altro pg ti parte dal lv1 quello morto rimane a 20

se lo riammazzi te lo riprendi, se non ci riesci paghi in monete e te lo "ricompri" cosi come era morto

Una delle "menate" più grosse del gioco, è costruirsi una difesa contro gli altri che vogliono attaccarti :asd:

Io sono già nella squadra italiana, infilatevi pure voi :sisi:

Entrato anche io nella squadra italiana... Però per ragioni di tenpo non ho potuto indagare oltre. Qualcuno da qualcosa di più riguardo multiplayer e clans?

C'è una squadra italiana? :asd:

Stasera se ho tempo vedo di infilarmici, ho un ferro da stiro nuovo nuovo da usare :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

l'idea è stupenda cmq..

Ma è possibile evitare il pvp? non voglio giocare in multi

l'altro pg ti parte dal lv1 quello morto rimane a 20se lo riammazzi te lo riprendi, se non ci riesci paghi in monete e te lo "ricompri" cosi come era morto
Ahj, tutto sommato allora non è così punitivo come credevo :asd:

Magnumozza con 40 proiettili nel pacco dello Zio :gix:

Per adesso la tengo da parte, tanto riesco ancora ad andare avanti coi ferri da stiro :asd:. Al momento molto più semplice di quanto pensassi .

Let It Die | F2P By Suda 51 | Esclusiva PS4 | Trailer di lancio inside | Disp...

Magnumozza con 40 proiettili nel pacco dello Zio :gix:
Per adesso la tengo da parte, tanto riesco ancora ad andare avanti coi ferri da stiro :asd:. Al momento molto più semplice di quanto pensassi .
Ma i regali dello zio sono giornalieri? Oggi devo ancora controllare...

Ieri ho trovato un lancia-fuochi di artificio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Solitamente evito le microtransazioni in ogni loro forma e colore, ma questo lo scaricherei solo per il nome che c'è dietro... Non ho ancora capito se è online o offline comunque

Ma i regali dello zio sono giornalieri? Oggi devo ancora controllare... Ieri ho trovato un lancia-fuochi di artificio :asd:

A quanto pare si, io ho il prossimo fra 19h.. :asd:

Il primo boss qaundo si incontra?

Credo sia un mid-boss, non ho ben capito, comunque al secondo piano :ahsisi: Però non è un trofeo, per quello non lo considero un boss vero e proprio

Solitamente evito le microtransazioni in ogni loro forma e colore, ma questo lo scaricherei solo per il nome che c'è dietro... Non ho ancora capito se è online o offline comunque
Per l'online c'è solamente andare a rompere le balle agli altri (così come loro verranno da te), fine. Per il resto è tutto offline.

Mi ha intrippato 'sto gioco.

Sono di Liv.8 ora.

Lo trovo ottimo per alternarlo con FFXV :sisi:

Per l'online c'è solamente andare a rompere le balle agli altri (così come loro verranno da te), fine. Per il resto è tutto offline.
Grazie, lo pensavo meno invasivo, tipo che il tuo pg morto potesse spawnare nei mondi altrui come npc ostile... boh, valuterò.

Ma il bordello di giga che ti fa scaricare cosa fa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro