Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 per farlo partirealla facciavabè, allora tocca metterlo in download intanto
![]()
l'altro pg ti parte dal lv1 quello morto rimane a 20No spè, quindi se uno arriva al livello 20 e poi muore, appena torna in vita riparte dal livello 1?
Ahj, tutto sommato allora non è così punitivo come credevol'altro pg ti parte dal lv1 quello morto rimane a 20se lo riammazzi te lo riprendi, se non ci riesci paghi in monete e te lo "ricompri" cosi come era morto
Ma i regali dello zio sono giornalieri? Oggi devo ancora controllare...Magnumozza con 40 proiettili nel pacco dello Zio :gix:
Per adesso la tengo da parte, tanto riesco ancora ad andare avanti coi ferri da stiro. Al momento molto più semplice di quanto pensassi .
A quanto pare si, io ho il prossimo fra 19h..Ma i regali dello zio sono giornalieri? Oggi devo ancora controllare... Ieri ho trovato un lancia-fuochi di artificio
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Il primo boss qaundo si incontra?
Per l'online c'è solamente andare a rompere le balle agli altri (così come loro verranno da te), fine. Per il resto è tutto offline.Solitamente evito le microtransazioni in ogni loro forma e colore, ma questo lo scaricherei solo per il nome che c'è dietro... Non ho ancora capito se è online o offline comunque
Grazie, lo pensavo meno invasivo, tipo che il tuo pg morto potesse spawnare nei mondi altrui come npc ostile... boh, valuterò.Per l'online c'è solamente andare a rompere le balle agli altri (così come loro verranno da te), fine. Per il resto è tutto offline.