Ottimo, solo una cosa: siamo sicuri che si recupera tutto quando uccidi il tuo hater? Io recuperandolo con il pg, non ho trovato più nulla nell'inventario ed era completamente nudo. :sad:Per me l'unico modo per recuperare davvero tutto è spendere le monete o usare il teschio di metallo, fine.
Magari aggiungerei:
- fatto di mangiare spesso qualche bestia, sennò il pg accuserà stanchezza e ne risentiranno schivate e attacchi :l4gann:
- quando si può, sbloccare immediatamente nell'area dove ci si trova l'ascensore, è importantissimo
Ah, e di tirare anche su i pugni, sono importantissimi
Se mi verrà in mente altro, aggiungerò il tutto quotando.
Buono a sapersi
Si mi è arrivato ultimamente il messaggio per l'emote
Felicità, mi hanno dato tutte monete metallo, ora ho di nuovo 7 vite

(molto probabilmente 2 finiscono nel riposcrigno)
Unica nota negativa? Mi sono scordato di togliere l'aggiornamento e mi ha usato l'ultimo pass express
Uh, mi sono dimenticato di darvi un consiglio molto, molto importante: dal decimo piano trovetere queste bestie "porcellino di terra" che sembrano dei millipiedi belli grossi, ecco, fatene una scorta gigantesca, sono FAVOLOSI. Il consiglio è di farne buon uso, sia da mangiare al momento (perché danno tantissima vita, è buono conservarli e tenerli nello zaino) ma soprattutto se vengono uccisi. Uccidendoli lasciano"l'Amanita vitale" un fungo importantissimo , quando si viene uccisi ripristina il 25% di salute, cuocendolo il 50%. È essenziale, credetemi. Io l'ho scoperto anche tardi, mannaggia alla miseria