PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
A me sembra tipo 'na Royal Rumble online, boh... ma poi Lily Bergamo? Speriamo che non sia stato cancellato e questo sia un 'contentino' perché era molto più ispirato il primo titolo, a occhio...

Seguo Suda e gli ho sempre comprato ogni titolo... in questo caso a pelle ho avuto solo impressioni negative, non mi piace l'idea di fondo (anche se ancora non chiarissima), non mi sono piaciute le fasi di gameplay viste, non mi piace lo stile cupo e crudo.

Mi pare la solita troiat@ Suda mah...

Wah, mi stavo hyppando quando poi ho visto il trailer :bah!: bella schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi ha incuriosito per niente, spero che al TGS faccian vedere qualcosa su Lily, sicuramente molto più interessante di questo Let it Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è tipo il primo gioco Suda che mi lascia totalmente indifferente dal trailer. l'unica cosa figà è il logo.

boh, aspettiamo. e Lily Bergamo? Suda, non mi dire che l'hai cestinata, che ti vengo a trovare a casa.

Impressioni contrastanti,voglio avere qualche dettaglio in più.

Almeno non è F2P comunque,dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ispira invece! Spero che i livelli di fianco ai personaggi stiano a significare una sorta di gdr, perchè se è solo multiplayer allora scaffale.

Quindi un nuovo gioco SUDA esclusiva PS4 ? Già non ho sopportato SOTD che erano in tre maestri a farlo, figuriamoci da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito i giochi di Suda colpiscono subito, questo sarà che ne abbiamo visto pochissimo ma se non sapessi che fosse suo, non me ne curerei quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono rimasto basito..non giudico...ho amato tutto quello che ha fatto suda...questo però nn capisco che tipologia di gameplay abbia:bah!::tragic:

Boh, io ricordo Suda che parlava di varie "Online features" già ai tempi dell'annuncio di Lily e sto Let it g...die sembra proprio puntare sulla componente multi online.

Voglio Lily però.

Ma che è sta roba anonimissima ? Che fine ha fatto lily bergamo ? Dov'è il vero suda51 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

molti di voi stanno dicendo la stessa cosa che ho pensato io vedendo il trailer cioè sento Suda ed esclusiva PS4 e chiaramente drizzo le orecchie (e gli occhi in questo caso) però il trailer mi ha lasciato un po' così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro