PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ma se si muore che succede? È come i souls?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto prima con una letterina, praticamente il tuo corpo diventa un "HATER" (hanno un nome arancione, sia quello tuo che quello degli altri giocatori), tu dopo ti riscegli un pg, le statistiche e tutto il resto rimangono quelle, ma ovviamente perdi tutto l'equip. (o almeno, così sembrava) L'HATER invece risorge più o meno nello stesso punto dove sei morto, se lo sconfiggi lo puoi sguinzagliare contro gli altri giocatori, che a sua volta se ucciderà qualcuno ti farà guadagnare oggetti vari. :asd:

ma se mimi scade l'abbonamento al plus , posso continuare a giocarci ?
Questo non ne ho idea sinceramente. :tristenev:

Dovrebbe provare qualcuno che non ha il plus :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, per la questione Plus o meno, c'è questo bel video:

Con un bel "No PS Plus required". :sisi:

non gli avrei dato un euro invece sembra interessante :asd:

il gameplay è un pò soulsiano però come gioco ha poco a che fare questo è un roguelike completamente diverso come struttura di gioco

non gli avrei dato un euro invece sembra interessante :asd:
il gameplay è un pò soulsiano però come gioco ha poco a che fare questo è un roguelike completamente diverso come struttura di gioco
Io do sempre fiducia a SUDA, ma effettivamente questo progetto era un po' in alto mare, e invece.. :asd:

A me sta piacendo tantissimo.

Comunque con le armi da fuoco prendi piu danni che altro, non ho capito se finite le vite devo cominciare io gioco daccapo

Ci ho giocato pochissimo, ma non ho capito se c'è una sorta di modalitá online coop tipo o boh. :morristend:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se ti piace, ti interessi di ogni informazioni e te lo giochi, sennò tasto centrale, esci e lo disinstalli. Semplicissimo :asd:
In più non mi pare davvero così complicato, manco fosse uno strategico impossibile da apprendere :rickds:
nonho detto che è difficile da giocare , è che ti danno 100000 informazioni di cosa puoi fare in una volta .

Oh raga ma quanto è figo? Ovvio che se sganci sei facilitato, per ora ancora devo morire, la struttura è facile anche se all'inizio ti spara 1000 info insieme.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ci sto giocando da un paio d'ore. Non male, non sono un grande fan dello stile pazzoide ed esuberante tipico di Suda però per quel poco visto finora pare divertente. I controlli me li sento un po' legnosi, ma probabilmente venendo da mille ore di Bloodborne è perché sono abituato bene io :asd:

Per ora non si può dire quanto sarà necessario ricorrere all'acquisto di pacchetti tramite lo store per poter affrontare i livelli più difficili, finora il livello di impegno richiesto non è assolutamente snervante, vediamo come prosegue.

Contando che è gratuito e fino a due giorni fa non sapevo neanche che esistesse, promosso imho.

Zio morte mito assoluto

Se il BS è alla Killer is Dead è tanta roba. Appena riattacco la 4 lo scarico, per il momento la mia voglia di mazzate è soddisfatta grazie a God Hand :rickds:
Maledetto God hand!!! Mi mancano pochi livelli per rifinirlo ma li sto trovando infernali! E pensare che l'avevo finito ai tempi che ero un pivellino :cry: i giochi odierni mi hanno abituato troppo bene. Comunque con la mia connessione si scaricherà chissà quando lei it die :sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Maledetto God hand!!! Mi mancano pochi livelli per rifinirlo ma li sto trovando infernali! E pensare che l'avevo finito ai tempi che ero un pivellino :cry: i giochi odierni mi hanno abituato troppo bene. Comunque con la mia connessione si scaricherà chissà quando lei it die :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
OT scusate

Io a normale difficoltà 1 sono morto una marea di volte nei primi livelli, ora finalmente ci sto prendendo la mano sono al capitolo 3.

Art design davvero pazzo, è una cosa davvero di alta qualità per esser piazzata come ftp. Lo trovo legnoso pure io ma non ci ho preso benissimo la mano

i controlli del touch vanno sistemati

cmq farmate monete nel primo piano :asd:

assurdo che ti trovi già i pg random lv25 e devi solo scappare in quei casi lol

Ah sta cosa non mi piace, non li honincontrati ma pare una cosa cheap per farti morire

è na stronzata infatti dovrebbero limitarli a qualche livello sopra di te e basta

il mio pg piu forte l'ho mandato ad ammazzare i lv1 infatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro