Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Come?? :ninja:

Non mi ha proprio mai cacato di striscio se non per una limonata all'ultima festa :asd:

A quanto pare le scelte sono più incisive di quel che credevo, pensavo bastasse essere DIK, CHICK o neutral per essere automaticamente in sintonia con i relativi personaggi (Jill sono abbastanza certo che sia la route CHICK per esempio).

Ottimo allora, ieri ho finito la prima season e la seconda è in saldo su GOG, quasi quasi...

Domanda importante:
E' possibile ficcare con Riona? :asd:
Ma che domande :chris:
[automerge]1765970366[/automerge]

Non mi ha proprio mai cacato di striscio se non per una limonata all'ultima festa :asd:

A quanto pare le scelte sono più incisive di quel che credevo, pensavo bastasse essere DIK, CHICK o neutral per essere automaticamente in sintonia con i relativi personaggi (Jill sono abbastanza certo che sia la route CHICK per esempio).
Nella s1

Puoi richiedere i suoi "servizi" al ristorante di Quinn

Nella s2 vedrai :happybio:

Ultima modifica:
Mi sento come Augusto (Mario Brega in Borotalco) che porta la figlia a Via Veneto a prendere le scarpe.
Mi si apre il cuore.

Kinda.
Hai bisogno sia dello status e sia dell'affinità nei loro confronti.

Io non vedo l'ora di leggervi con la S3 :asd:

Ma che domande :chris:
[automerge]1765970366[/automerge]

Nella s1

Puoi richiedere i suoi "servizi" al ristorante di Quinn

Nella s2 vedrai :happybio:
Ah ecco, ne ho "usufruito" solo una volta e non era lei :asd:

Mi sento come Augusto (Mario Brega in Borotalco) che porta la figlia a Via Veneto a prendere le scarpe.
Mi si apre il cuore.

Kinda.
Hai bisogno sia dello status e sia dell'affinità nei loro confronti.

Io non vedo l'ora di leggervi con la S3 :asd:
Cosa sarebbe l'affinità? Non l'ho notata questa cosa.

Ah ecco, ne ho "usufruito" solo una volta e non era lei :asd:

Cosa sarebbe l'affinità? Non l'ho notata questa cosa.
A meno che non si giochi moddato, è una variabile nascosta e non è l'unica :asd: In caso se shoppi la guida, trovi i diversi punteggi delle diverse azioni.

Ti faccio un paio di esempi: durante la festa dei Alpha Nu Omega, se segui Maya o Josy ottieni un +1 con la persona scelta.
Nei post su Rooster molto spesso ottieni dei +1 o dei -1 in base a cosa rispondi ai post.
Se indossi l'elmetto DIK quando parli con Isabella, hai un -1 per un punteggio che fa sì che la bibliotecaria ti consigli a Jill.

A meno che non si giochi moddato, è una variabile nascosta e non è l'unica :asd: In caso se shoppi la guida, trovi i diversi punteggi delle diverse azioni.

Ti faccio un paio di esempi: durante la festa dei Alpha Nu Omega, se segui Maya o Josy ottieni un +1 con la persona scelta.
Nei post su Rooster molto spesso ottieni dei +1 o dei -1 in base a cosa rispondi ai post.
Se indossi l'elmetto DIK quando parli con Isabella, hai un -1 per un punteggio che fa sì che la bibliotecaria ti consigli a Jill.
Aaaah ora si spiegano cose... l'incentivo a fare più run te lo danno, non c'è che dire :asd: prima però vorrei terminare anche la season 2.

Ho finito la seconda stagione,per chi ha già giocato parte della terza
ho scelto Josy e Maya,sono chick.
Nei prossimi episodi ci saranno comunque margini per avere altre relazioni o sono “fregato”?

Nel chapter 3 potevi avere una scena con Riona e Quinn, se e solo se compravi i servizi in due occasioni
Ho finito la seconda stagione,per chi ha già giocato parte della terza
ho scelto Josy e Maya,sono chick.
Nei prossimi episodi ci saranno comunque margini per avere altre relazioni o sono “fregato”?
Al momento nella S3 si possono accumulare i punti "cheater", ma ad oggi non c'è altro da dire.
La scena che c'è quasi alla fine del capitolo 11, mi sa che non è definita dai punti cheater, ma dai punti "amore" con un pg.
Nella run Josy/Maya, imho, ci sarà la possibilità di rompere il throuple per dedicarsi ad una delle due ragazze.

La run di Isabella e soprattutto Jill ha un diavolo tentatore e mi fermo.

Nel chapter 3 potevi avere una scena con Riona e Quinn, se e solo se compravi i servizi in due occasioni

Al momento nella S3 si possono accumulare i punti "cheater", ma ad oggi non c'è altro da dire.
La scena che c'è quasi alla fine del capitolo 11, mi sa che non è definita dai punti cheater, ma dai punti "amore" con un pg.
Nella run Josy/Maya, imho, ci sarà la possibilità di rompere il throuple per dedicarsi ad una delle due ragazze.

La run di Isabella e soprattutto Jill ha un diavolo tentatore e mi fermo.
Ok grazie,mi sa che ne vedrò delle belle,ho parecchio hype :sisi:

Ma è vero che la terza stagione è molto più grossa della seconda?

Ok grazie,mi sa che ne vedrò delle belle,ho parecchio hype :sisi:

Ma è vero che la terza stagione è molto più grossa della seconda?
Con 3 episodi e mezzo siamo bene o male con gli stessi contenuti, ma da un punto di vista tecnico c'è un ulteriore salto di qualità.

Arrivò internet?
Altrimenti come faccio senza il mio nuovo maggot
No ma con estrema pazienza l'ho scaricato comunque :asd: sono a metà dell'episodio 6 circa. Prendo a cazzotti chiunque, ignoro le amiche che hanno bisogno, tutti i miei sforzi sono concentrati su Isabella e Riona :asd: il gioco è diventato pure un gestionale casalingo e devo dire che non mi dispiace questo risvolto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro