Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giochi in EdicolaLet's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake
Quelli servono pure a me, l'ho ricominciato che l'avevo sospeso all'episodio 6. Vado avanti con la mia run da CHIK, anche se vorrei vedere se riesco a spostare l'asticella verso una zona più "neutrale"
Ieri sera mi ci sono messo sotto e ho finito l'episodio nove e iniziato il decimo.
Come anticipato da Valian, vedo grossi problemi all'orizzonte nel mantenere la relazione con Bella
A proposito, ho visto che la mia fedeltà mi ha fatto mancare ben 16 scene
Cosa imprevista il Doctor ci sta facendo flirtare per bene con Elena. Spero che prima o poi ci permetta di bombarci lei e Heather Altrimenti non gliela perdono
Primo minigioco di lingua inglese dopo molto tempo dall'ultimo. Risultato: una bella F
Mi sa che dal prossimo tocca impegnarsi seriamente sennò Bella s'incazza
Ieri sera mi ci sono messo sotto e ho finito l'episodio nove e iniziato il decimo.
Come anticipato da Valian, vedo grossi problemi all'orizzonte nel mantenere la relazione con Bella
A proposito, ho visto che la mia fedeltà mi ha fatto mancare ben 16 scene
Cosa imprevista il Doctor ci sta facendo flirtare per bene con Elena. Spero che prima o poi ci permetta di bombarci lei e Heather Altrimenti non gliela perdono
Primo minigioco di lingua inglese dopo molto tempo dall'ultimo. Risultato: una bella F
Mi sa che dal prossimo tocca impegnarsi seriamente sennò Bella s'incazza