Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Quanto dovrebbe costare la Season 3? Le guide ufficiali si possono skippare?

Lesti o arriva Bubu a scrivermi in chat
Che fai
what GIF

Ho dovuto superare qualche ostacolo ma alla fine ce l'ho fatta a prenderlo :ivan:Sarà stato bubu a mettermi i bastoni tra le ruote.

Stasera si inizia :powah:

Shoppato :hype3:

Giocato un'oretta. Non pensavo che l'interludio fosse con il pov di Zoey. Il Doctor mi sta facendo sudare sto party di Halloween :asd:

Giocato un'oretta. Non pensavo che l'interludio fosse con il pov di Zoey. Il Doctor mi sta facendo sudare sto party di Halloween :asd:
Io sono partito in odio con Zoey, poi mi sono pesantemente innamorato.

Io sono partito in odio con Zoey, poi mi sono pesantemente innamorato.
A me non sta dispiacendo, è solo che vorrei essere al college. C'ho da fare :asd:

Comunque spero che prima dell'episodio 9 ci sia un riassunto degli episodi precedenti, altrimenti con alcuni save sono fregato :morris2:

A me non sta dispiacendo, è solo che vorrei essere al college. C'ho da fare :asd:

Comunque spero che prima dell'episodio 9 ci sia un riassunto degli episodi precedenti, altrimenti con alcuni save sono fregato :morris2:
Ci sono i riassunti e nel telefono (in uno dei menù) trovi la cronistoria.

A parte gli scherzi e i meme, ma è un titolo che può piacere anche a chi non ama le VN? :asd:

A parte gli scherzi e i meme, ma è un titolo che può piacere anche a chi non ama le VN? :asd:
Non hai 59ore di lettura di fila e solo quella, BAD ha anche minigiochi e sezioni """"esplorative"""" che alternano quello che si fa.

Ieri sera mi ci sono messo sotto e ho finito l'episodio nove e iniziato il decimo.
Come anticipato da Valian, vedo grossi problemi all'orizzonte nel mantenere la relazione con Bella :dsax:
A proposito, ho visto che la mia fedeltà mi ha fatto mancare ben 16 scene :rickds:
Cosa imprevista il Doctor ci sta facendo flirtare per bene con Elena. Spero che prima o poi ci permetta di bombarci lei e Heather :chris: Altrimenti non gliela perdono

Primo minigioco di lingua inglese dopo molto tempo dall'ultimo. Risultato: una bella F :ahsn:

Mi sa che dal prossimo tocca impegnarsi seriamente sennò Bella s'incazza

Ieri sera mi ci sono messo sotto e ho finito l'episodio nove e iniziato il decimo.
Come anticipato da Valian, vedo grossi problemi all'orizzonte nel mantenere la relazione con Bella :dsax:
A proposito, ho visto che la mia fedeltà mi ha fatto mancare ben 16 scene :rickds:
Cosa imprevista il Doctor ci sta facendo flirtare per bene con Elena. Spero che prima o poi ci permetta di bombarci lei e Heather :chris: Altrimenti non gliela perdono

Primo minigioco di lingua inglese dopo molto tempo dall'ultimo. Risultato: una bella F :ahsn:

Mi sa che dal prossimo tocca impegnarsi seriamente sennò Bella s'incazza
Il diavolo tentatore ha i capelli rossi, con Jill ha ancora più spazio rispetto alla run Bella :asd:
Per lo spoiler
:zaza50:

Non spiego nulla, ma ricordatevi cosa è stato fatto alla fine della seconda run
Altro hint: l'achievement che si sblocca per la scelta.

Cosa te ne è parso della festa di Halloween?

Bubu ma guarda un po' sti zozzoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro