Cosa c'è di nuovo?

Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Being a DIK
A young man from a low-income family moves away from his widowed father and his summer love to attend college at Burgmeister & Royce. As he is cast into freshman life and persuaded to join the up-and-coming fraternity Delta Iota Kappa, he'll be exposed to a new world filled with conflicts, alcohol, drugs and sex.

Being a DIK is a choice-driven adult Visual Novel (VN).
In this game, you play as a young male attending college, and the choices you make will affect the characters around you and shape your character and adventure.
Will you choose to play as a nice, caring and romantic guy or as someone more straightforward and daring?
The girls in the game have different values and may or may not be attracted to you based on your choices. Can you resist the temptations along the way to get the girl of your dreams or will you relent and just...experiment? Hey, it's college, after all!

The game is a Visual Novel and it's made more interactive through optional mini-games and free-roam events where you can explore the current environment. You can purchase boosters, cheats and skills to make the mini-games easier to pass and find hidden items that unlock special lewd artwork and more.

Being a DIK Season 1 includes Episodes 1-4:
Episode 1 - The Initiation
Episode 2 - Maggot Brothers
Episode 3 - 100%
Episode 4 - When worlds collide

Season 1 is packed with 361 animated scenes and over 8000 images.
You can expect an 8-12 hour game that you can replay numerous times to experience different paths and girls.
Being a DIK: Season 2, and future seasons, will continue the story and be released and sold separately as DLC.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Life Simulation
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,815
Reazioni
4,708
Medaglie
12

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,119
Reazioni
530
Medaglie
5
finito il primo capitolo

odio Derek con tutto me stesso, davvero insopportabile
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,673
Reazioni
875
Medaglie
7
Questo gioco è ... strano :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,557
Reazioni
2,285
Medaglie
17
Ancora non avete visto NIENTE ve lo assicuro :asd:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,673
Reazioni
875
Medaglie
7
Ieri NOTTE ho finito l'Episodio 1

Ho picchiato Troy perché l'avrei fatto anche nella realtà se mi avessero rubato la mia chitarra mentre devo condividere la camera con un coglione che sta sempre a scassarmi la minchia da quando sono arrivato. Poi l'avevano anche appena picchiato, quindi goduria doppia.
E Quinn se lo tiene il ristorante, lo so che lo vuole lei il mio DIK.

Ho però l'impressione che mi stia perdendo delle scene :hmm:
In più, mentre Maya mi stava usando senza il mio consenso, ad un certo punto la scena si interrompe con tipo qualcosa che mi arriva in testa che mica ho capito che cavolo era, sembrava un artefatto :morristenda:

Il prodotto comunque è carino, alla fine è un American Pie interattivo, pensavo fosse molto più trash :asd:
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,546
Reazioni
745
Medaglie
8
Ieri NOTTE ho finito l'Episodio 1

Ho picchiato Troy perché l'avrei fatto anche nella realtà se mi avessero rubato la mia chitarra mentre devo condividere la camera con un coglione che sta sempre a scassarmi la minchia da quando sono arrivato. Poi l'avevano anche appena picchiato, quindi goduria doppia.
E Quinn se lo tiene il ristorante, lo so che lo vuole lei il mio DIK.

Ho però l'impressione che mi stia perdendo delle scene :hmm:
In più, mentre Maya mi stava usando senza il mio consenso, ad un certo punto la scena si interrompe con tipo qualcosa che mi arriva in testa che mica ho capito che cavolo era, sembrava un artefatto :morristenda:

Il prodotto comunque è carino, alla fine è un American Pie interattivo, pensavo fosse molto più trash :asd:
Era un taser :sisi:
 

Y2Valian

LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,752
Reazioni
7,147
Medaglie
24
Le ispirazioni iniziali sono American Pie/Animali House, poi su alcune storie il registro cambia totalmente.

Spero non faccia come Acting Lessons, altrimenti che botta sarà

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,977
Reazioni
4,866
Medaglie
8
Allora allora

Statistiche di questo primo episodio:

IzUUpyJ.jpg


L'idea è di fare una run prevalentemente Chick, però ogni volta che c'è l'occasione di sbirciare non dico di no. :rickds:
Ho disegnato la faccia buffa con Josy sul ritratto di Steve.
Troy non l'ho menato perchè mi sembra semplicemente un edgelord. Ho difeso Sage e poi confrontato Chad perculandolo 2 volte. :eucube: Poi però mi son preso lo sparticulo. :segnormechico: Sage mi sa di stronza, però è rossa. :stress: Quinn è sicuramente una stronza però ho preso il suo numero ma non l'ho usato.
Lezioni di matematica e gender un successo, inglese l'ho savescammata finchè non ho trovato l'ultima parola per il 70%. :tunak:

Derek mi fa ribaltare. :sard:
Per ora Maya è la mia waifu <3 e Jade il mio guilty pleasure, però voglio conoscere meglio Jill. :unsisi: La bibliotecaria è affascinante ma ha le tette leggermente troppo grosse e sporporzionate in stile hentai. :rickds:

Hype per il secondo episodio. :sisi:
 
Ultima modifica:

Y2Valian

LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,752
Reazioni
7,147
Medaglie
24
Poi arriva anche il mio racconto.
Sono tornato oggi, ma avevo poca voglia di giocare (ho giusto iniziato una run a professional in RE4 OG)

Chi non lo sta giocando ha un cassonetto al posto del cuore.
Ed è ancora in saldo fino al 18, ma in caso scrivetemi.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,557
Reazioni
2,285
Medaglie
17
Episodio 2 completato :rivet:
Con Steve mi sono comportato bene al market, l'ho incoraggiato nonostante tutto :asd:
Ovviamente con gli Alpha ci ho dato dentro, di brutto :powah:
Con lo score sto sempre lì, sul chick ma vicino alla neutralità, non mi espongo troppo ma se c'è l'opportunità non me la faccio sfuggire :iwanzw:
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,546
Reazioni
745
Medaglie
8
Episodio 2 finito
Sono arrivato a 20 CHICK come affinità, non ce la faccio proprio a fare il cattivo ragazzo, neanche nei vg :asd:

Ho consolato Steve perché, alla fine, almeno lui non è mai andato oltre a degli insulti scemi, da questo punto di vista Troy era meno giustificabile. Inoltre affrontare un divorzio è una cosa bella pesante, infierire è da infami :sisi:

Musiche sempre ottime, mi sta azzeccando non poco :sisi:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,341
Reazioni
1,050
Medaglie
14
Preso … domani sera inizio ihihih (sfrutto la serata dove non c'è la compagna ahaha)
 
Ultima modifica:
Top