.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,242
Non avevo ancora letto lo spoiler ma con Lily secondo me l’aspetto chiave è cosa dici a Sage, lontani da Lily, in quella scena in cui si è presso il dorm delle Hot e Lily sta addobbando l’albero di Natale. C’è una cosa in particolare che puoi dire a Sage e chiaramente, come spesso accade nel gioco, il dichiarare qualcosa equivale a determinare MC.Ma
Nicole? Perché non la vuoi nominare?
Io sono a buon punto. Mi mancano quelle di Jade+Cathy e, soprattutto, quella di Sage. Poi quella di Lily, che in teoria avrei già fatto, solo che non so perché non sono riuscito a portarla fino alla fine, perché quando iniziava a provare qualcosa, MC si è tirato indietro senza darmi opzioni. Cercherò un save nel link che avevi postato e mi rifarò solo l'ultimo episodio.
Nora tecnicamente già fatta, ma anche qua non l'ho portata fino alla fine e per il momento non intendo farlo.
Poi mi manca Cinderella e penso di aver finito. Ho già fatto anche la run dove metto le corna a Jill con Bianca e ho anche una run dove non ho scelto né Maya né Josy dove, inaspettatamente, nel save finale compaiono entrambe
Appena fatto tutto farò la mia classifica personale delle run di questa stagione
Oltre ovviamente ad altre scene in cui devi preferire interagire con Lily e non con altri, ma quelli mi sembrano piuttosto evidenti.