Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,472
Certo che il Rosatorta alle volte sa essere proprio stronzo
Momento Nostradamus
Stavo cercando di fare la run di Jill separando il salvataggio all'arrivo alla baita, così da portare avanti anche Bianca e, se possibile, Nikita. Cosa scopro? Che per ottenere la scena finale con Bianca non avrei dovuto fare la morale a Rusty prima del party di Natale
Pensavo fosse un dialogo innocuo e invece...
Ovviamente non ho salvataggi prima di quel dialogo, neanche tra gli auto
Pensavo fosse un dialogo innocuo e invece...
Ovviamente non ho salvataggi prima di quel dialogo, neanche tra gli auto

Momento Nostradamus
ho aperto la cripta dell'episodio 12 e sulla guida ho visto il messaggio decifrato. Non mi pare sblocchi nulla, che sia quindi una sorta di messaggio spoiler?
Ovviamente le frasi hanno poco senso per me, però ce n'è una che dice "Ten turns into five". E se si riferisse ai Diks? Questi sono 10, Vinny e Nick al momento sono fuori, Rusty e Tommy potrebbero uscire per colpa di Magnar e per ultimo Leon potrebbe venire ostracizzato (come Nick) per essere andato a letto con Dany
Ovviamente le frasi hanno poco senso per me, però ce n'è una che dice "Ten turns into five". E se si riferisse ai Diks? Questi sono 10, Vinny e Nick al momento sono fuori, Rusty e Tommy potrebbero uscire per colpa di Magnar e per ultimo Leon potrebbe venire ostracizzato (come Nick) per essere andato a letto con Dany