Bar Let's Buy! | Algoritmi a confronto, summer edition!

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
19,487
Pubblicità
Sfruttiamo una delle novitá dello store di Steam e mettiamo a confronto i calendari di ognuno di noi di questo fine Luglio. Cosa vi propone il vostro algoritmo? Giochi zozzi e furry? Terza persona cinematografici? Nintendo wannabe? #sonymerda? Palworld?
Quí nessuno verrá giudicato, vogliamo solo vedere quanto deep si puó andare scavando nei migliori (O peggiori) algoritmi sviluppati da anni di shoppate compulsive su PC. Nella homepage trovate il calendario personale:

Screenshot-2026-07-27-144221.png

Entrandoci dentro poi potete anche estrapolare i consigli proposti, inserite lo screenshot di tutti i titoli che entrano nella schermata. Se poi volete aggiungere qualche chicca non mostrata siete i benvenuti:

Screenshot-2026-07-27-144748.png

Sempre in tema di facciamoci i cazzi di tutti, nella libreria c'é la bacheca "Avanti un altro" che vi consiglia titoli simili a quelle che sono le vostre preferenze:

Screenshot-2026-07-27-145220.png

Questo è il mio:

Calendario luglio 2027.jpg

Nel 90% dei casi non so che giochi siano e perché l'algoritmo abbia ritenuto opportuno suggerirmeli (ad eccezione di quelli taggati "contenuti sessuali" :sisi:)

C'è da dire però che lo stesso algoritmo giorni fa mi ha suggerito un metroidvania zozzo che mi è parso interessante e che tengo d'occhio :asd: tra l'altro questo gioco su ggdeals lo da solo su Steam e l'unico grigio che ce l'ha costa tipo il doppio limitando parecchio la mia scelta in caso volessi acquistarlo. Sto praticamente sperimentando come si acquisterà su un determinato store tra circa un anno e mezzo :shrek:

Ultima modifica:
I miei

4TdnXqj.png

MfJlIgX.png

I miei
hv7n8UZ.png
99pIIis.png

I miei
hv7n8UZ.png
99pIIis.png
Iron Nest il 6 agosto e ci abbracciamo, Ostranauts è quello dei creatori di Neo Scavenger. Sei più vuoto di me ma abbiamo un algoritmo molto simile :asd:

Iron Nest il 6 agosto e ci abbracciamo, Ostranauts è quello dei creatori di Neo Scavenger. Sei più vuoto di me ma abbiamo un algoritmo molto simile :asd:
Io potrei prendere Fields of Mistria :sisi:

xAAnwBE.png

J3p6NTg.png

P20o4Fx.png

IXtWEkA.png

nemZMYi.png

Sto pensamdo di shoppare Avatar, sembra un bel picchia. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro