The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,343
All'inizio rocket league è stato davvero un crack, peccato che poi mi sia scaduto parecchio tra lootbox e map pool estremamente stantio
Comunque, se volete potremmo integrare a queste statistiche la bacheca degli Achievement più rari, quello è, secondo me, un altro pezzo di statistica parecchio interessante ed è forse il pezzo a cui tengo di più nel profilo di Steam (Dopo la bacheca screenshots chiaramente)
@Horizont dover lavorare quando si ha tra le mani un titolo come Death Stranding è davvero dura, non avrei mai pensato che consegnare pizze potesse essere così divertente
Per togliere la discriminante delle ore giocate potremmo sfruttare la collezione dei titoli preferiti e ampliare ulteriormente il pool di giochi, fate pure se volete utilizzarla per mettere in mostra titoli a cui tenete particolarmente :Ibraok: (Domani contribuisco con un paio di chicche)
Comunque, se volete potremmo integrare a queste statistiche la bacheca degli Achievement più rari, quello è, secondo me, un altro pezzo di statistica parecchio interessante ed è forse il pezzo a cui tengo di più nel profilo di Steam (Dopo la bacheca screenshots chiaramente)
@Horizont dover lavorare quando si ha tra le mani un titolo come Death Stranding è davvero dura, non avrei mai pensato che consegnare pizze potesse essere così divertente

Oggi diamo probabilmente troppo per scontato il fatto che i giochi possano durare centinaia d'ore senza stancare o quasi, se passiamo ad una valutazione puramente economica basata su prezzo e ore di gioco è assurdo il balzo che è stato fatto negli ultimi 10-15 anniNoto con piacere che molti hanno comunque 100+ ore su RL...pensavo di meno sinceramente :clap: bravi signori, vedo che apprezzate.
![]()
un paio di cose si evincono, direi.
1) Non mi è facile passare molte ore sullo stesso gioco a meno che questo non mi attiri in maniera decisamente eccezionale. TW3 fa eccezione perchè l'avevo già finito, ahimè, su console l'anno dell'uscita, quando ebbi la mia parentesi peasant :morrisb2:
2) RL è uno dei giochi se non il gioco competitivo migliore mai uscito sulla faccia della terra. 2000+ ore e nessuna voglia di smettere...fatto salvo tim suinei che ormai si sta infilando in ogni dove... quel maiale...
3) Nella storia recente nessun gioco mi ha mai fatto realmente gridare al miracolo...tanto è vero che gran parte dei miei giochi preferiti sono spesso sotto le 20 ore di gioco (o magari li ho giocati comunque su altre piattaforme/altri digital delivery)....Di questa lista ce ne sono davvero pochi di quelli che considero grandissimi titoli. Questi giocati invece quasi più perchè magari titoli mmo persistenti...o arpg che hanno l'aspetto loot e grind che comunque generalmente mi piace assecondare ma mai per intervalli di tempo da 100+ ore di solito (fanno eccezione i Diablo con cui ci sono praticamente cresciuto).
Walk of shame per Pagan O(ff)nline...gli avevo dati quei 4 spicci di fiducia ma più per passione sui titoli arpg isometrici che altro. Stesso vale per F76...gioco che finisci per avere praticamente quasi gratis...20 ore sono a mala pena sufficienti per raggiungere tipo il 5 livello e quindi finisce per prendersi un posto che non gli compete.
Nota di merito e grande gioia per "i piccoletti": Thimbleweed Park, Unavowed (ringrazio Neural), Disco Elysium (che devo finire!!), A Plague Tale che ho dovuto forzare per farcelo entrare....Non ci sono robe come Night in the Woods o Hellblade...titoli che porto nel mio personale olimpo senza alcun dubbio che però non hanno bisogno di 20 ore per essere finiti (ed apprezzati)
D'altro canto questa è tutta fuorchè una top di titoli preferiti....a riprova che le ore giocate non fanno (per forza) il gradimento di un titolo.
E comunque tantissime situazioni curiose e interessanti, complimenti a tutti. Ci stiamo praticamente confessando! :cheansia:
Grande iniziativa del Treno, sempre al top....e infatti c'è il suo faccione su Death Stranding intento a consegnare pizze in giro per gli "Stati Uniti".
Per togliere la discriminante delle ore giocate potremmo sfruttare la collezione dei titoli preferiti e ampliare ulteriormente il pool di giochi, fate pure se volete utilizzarla per mettere in mostra titoli a cui tenete particolarmente :Ibraok: (Domani contribuisco con un paio di chicche)
Ultima modifica da un moderatore: