T
Tiamat86
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo mi crea un pò di inquietudine...Tutto tace dalle parti dei Level-5.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sà che dovremmo aspettare il TGS di quest'anno per sapere qualcosa.E questo mi crea un pò di inquietudine...Non vorrei venisse pesantemente posticipato o peggio,cancellato...
E chi l' ha mai detto! E' per PSP.Ma siete certi che Ushiro sia per DS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Questo topicE chi l' ha mai detto! E' per PSP.
Mi sembrava strano il livello grafico, era troppo elevato per essere su DS, ma mi sembra anche piuttosto bruttino per essere su PSP. Vabbè, dopo aver scoperto questo non mi resta che comprare PSP prima o poi.No.Ma un altro gioco con la stessa esplorabilità di DQ-L'odissea del re maledetto, l'hanno fatto?
In Italia non c'è ancora però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDragon Quest IX, anyone? Ha una worldmap come quella dell'VIII, a grandezza siamo lì.
Se non fosse che qui lo vedremo chissà quando. Che vuoi che ci faccia con un gioco JPN?Dragon Quest IX, anyone? Ha una worldmap come quella dell'VIII, a grandezza siamo lì.