Y
YUSUKE86
Secondo me il nuovo titolo, è Inazuma Eleven Break ;pIn realtà i Professor Layton sono due in lavorazione.Poi c'è Mistery Room.
C'è anche Fantasy Life dei Brownie Brown.
Ni no Kuni. Inazuma Eleven Break.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il nuovo titolo, è Inazuma Eleven Break ;pIn realtà i Professor Layton sono due in lavorazione.Poi c'è Mistery Room.
C'è anche Fantasy Life dei Brownie Brown.
Ni no Kuni. Inazuma Eleven Break.
Inazuma Eleven non è una nuova IP, e nemmeno Mystery Room.Di professor Layton pensavo ce ne fosse uno solo my bad.Gli altri non li ho citati perché sono nuovi ip, e il mio era un tentativo di capire che titolo potesse essere tra i brand noti, ed essendo già stati annunciati, non dovrebbe trattarsi di loro.
Se è un nuovo ip è impossibile prevedere che cosa possa essere, se invece fosse un nuovo episodio di una serie nota, credo che la più probabile sia Dark Cloud, anche perché sulle altre ci stanno già lavorando, appunto.
Vedremo.
il che mi attirerebbe di + allora (amo il baseball)Secondo alcuni rumor, il nuovo gioco di Level-5 potrebbe essere Sengoku Baseball Team, forse l'equivalente di Inazuma Eleven. Però basato sul baseball.
http://www.nintendoeverything.com/35117/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWKC2 esce quest'estate.
Ci credo che non glielo fannoAnother e-mail was even more emphatic. I will quote it in full. Subject line: "Dark Cloud 3." Body text: "Make it."

Igniz, ma che cacchio scrivi??? :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:http://kotaku.com/5500368/nine-people-want-me-to-make-dark-cloud-3
Niente Dark Cloud 3 in tempi brevi a quanto pare..:o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIgniz, ma che cacchio scrivi??? :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
Queste nove richieste sono arrivate al tipo americano che scrive gli articoli su Kotaku e di tanto in tanto va a intervistare sviluppatori. Che si lamenta del fatto che gli americani sono imbecilli perché 9 di loro hanno scritto a lui di fare Dark Cloud 3, mentre lui ovviamente al di là di ridere con Hino sull'episodio non può fare altro.
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
E che ne so io? XD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè la gente scrive a lui?Son tutti matti questi o cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif