- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Non mi ricordo a che punto è quella battaglia, ma posso dirti che ci sono 8 capitoli. Più o meno durano tutti uguale.Anche io ho qualche problema, se mi puoi dare un consiglio. Sono :
Alla villa del duca che si trasforma in reaper e rinchiude jean insieme a lui. ci ho messo tre ore per capire che bisognava usare le tre porte laterali XD Il problema è che mentre è solo con jeanne non gli tolgo niente xkè ad ogni turno recupera 120 hp e per far arrivare gli altri ci metto parecchi turni visto che gli altri mi bloccano la strada. Tu che pg hai usato? Come hai fatto a vincere?
A proposito, già sei alla battaglia finale? o_O Quanto mi manca a me per arrivarci?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In quella battaglia, Jeanne deve solo resistere (dalle Heal e Fireball) finché non arrivano gli altri. Jeanne dovrebbe essere in grado di attaccare qualche nemico nelle altre stanze con Fireball. Dividi il party in due gruppi e apri le porte, lasciando perdere i nemici. Tanto ti seguono e li uccidi a colpi di counter. Fai fuori sempre e solo chi sa lanciare le magie mentre corri verso Jeanne dal momento che quelli non vanno in corpo a corpo e quindi non puoi ucciderli coi counter. Consigliati gli arcieri con Sky Dart, che può colpire ovunque fregandosene della linea di vista, qualsiasi spell, skill come Mobility +1 o +2 per avanzare più rapidamente (o la spell Raise Mobility) e il solito Colet con il suo Provoke o Two Hits. Colet con Two Hits è una macchina da guerra, se non ce l'hai prova a vedere una faq su gamefaqs sul binding per vedere se puoi crearlo. Una volta che sei arrivato dal boss, scoprirai che è molto debole, la cosa più minacciosa che ha è il regen. Quindi trasformati pure mentre vai verso Jeanne, se ne hai bisogno.