Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ho qualche problema, se mi puoi dare un consiglio. Sono :

Alla villa del duca che si trasforma in reaper e rinchiude jean insieme a lui. ci ho messo tre ore per capire che bisognava usare le tre porte laterali XD Il problema è che mentre è solo con jeanne non gli tolgo niente xkè ad ogni turno recupera 120 hp e per far arrivare gli altri ci metto parecchi turni visto che gli altri mi bloccano la strada. Tu che pg hai usato? Come hai fatto a vincere?

A proposito, già sei alla battaglia finale? o_O Quanto mi manca a me per arrivarci?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi ricordo a che punto è quella battaglia, ma posso dirti che ci sono 8 capitoli. Più o meno durano tutti uguale.

In quella battaglia, Jeanne deve solo resistere (dalle Heal e Fireball) finché non arrivano gli altri. Jeanne dovrebbe essere in grado di attaccare qualche nemico nelle altre stanze con Fireball. Dividi il party in due gruppi e apri le porte, lasciando perdere i nemici. Tanto ti seguono e li uccidi a colpi di counter. Fai fuori sempre e solo chi sa lanciare le magie mentre corri verso Jeanne dal momento che quelli non vanno in corpo a corpo e quindi non puoi ucciderli coi counter. Consigliati gli arcieri con Sky Dart, che può colpire ovunque fregandosene della linea di vista, qualsiasi spell, skill come Mobility +1 o +2 per avanzare più rapidamente (o la spell Raise Mobility) e il solito Colet con il suo Provoke o Two Hits. Colet con Two Hits è una macchina da guerra, se non ce l'hai prova a vedere una faq su gamefaqs sul binding per vedere se puoi crearlo. Una volta che sei arrivato dal boss, scoprirai che è molto debole, la cosa più minacciosa che ha è il regen. Quindi trasformati pure mentre vai verso Jeanne, se ne hai bisogno.

Dark Cloud 3???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz:
Sengoku Baseball Team, probabilmente.

Non mi ricordo a che punto è quella battaglia, ma posso dirti che ci sono 8 capitoli. Più o meno durano tutti uguale.

In quella battaglia, Jeanne deve solo resistere (dalle Heal e Fireball) finché non arrivano gli altri. Jeanne dovrebbe essere in grado di attaccare qualche nemico nelle altre stanze con Fireball. Dividi il party in due gruppi e apri le porte, lasciando perdere i nemici. Tanto ti seguono e li uccidi a colpi di counter. Fai fuori sempre e solo chi sa lanciare le magie mentre corri verso Jeanne dal momento che quelli non vanno in corpo a corpo e quindi non puoi ucciderli coi counter. Consigliati gli arcieri con Sky Dart, che può colpire ovunque fregandosene della linea di vista, qualsiasi spell, skill come Mobility +1 o +2 per avanzare più rapidamente (o la spell Raise Mobility) e il solito Colet con il suo Provoke o Two Hits. Colet con Two Hits è una macchina da guerra, se non ce l'hai prova a vedere una faq su gamefaqs sul binding per vedere se puoi crearlo. Una volta che sei arrivato dal boss, scoprirai che è molto debole, la cosa più minacciosa che ha è il regen. Quindi trasformati pure mentre vai verso Jeanne, se ne hai bisogno.
A dire il vero, io con Jeanne sono riuscito quasi a dimezzargli la vita prima che arrivassero gli altri. Lui recuperava si 120 HP a turno, ma io gliene toglievo 150 D=

L'ho finito oggi, dopo la breve pausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello, bello. Stavolta ho fatto fuori il boss finale al 2o turno! XD

Me ne sono sbattuto completamente di quelle stupide torrette! XD

E ora sotto con il post-game!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A dire il vero, io con Jeanne sono riuscito quasi a dimezzargli la vita prima che arrivassero gli altri. Lui recuperava si 120 HP a turno, ma io gliene toglievo 150 D=
Ovviamente dipende da livello, equip ecc. Alla fine è più utile usarla per colpire con la magia nemici che non si rigenerano.

Divertiti con i due giri al colosseo u.u
:Morris82:

E' tosto, immagino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e dimenticavo... bentornato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie =)

Io non mi assumo responsabilità se però finito il 3° giro al colosseo ti incazzi come una faina u.u

Grazie =)
Io non mi assumo responsabilità se però finito il 3° giro al colosseo ti incazzi come una faina u.u
...

Arriverò con tutti a livello 99, allora! XD

Ma peccato di che?Non si sa ancora nulla di questo marchio!
Peccato che del baseball frega a non moltissimi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi viene fuori il giocone, mi adatterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jeanne d'Arc: sono arrivato senza alcun problema al non round del colosseo II, il nono è stato un po' faticoso ma alla fine si è rivelata solo una questione di tempi... poi c'è stato il decimo scontro...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non esiste che quel tipo mi faccia 490 danni con un solo attacco... uccidendo l'healer, poi. :bah!:

Game over e un'ora e mezza buttata.

Grr... :Morris82:

Peccato che del baseball frega a non moltissimi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi viene fuori il giocone, mi adatterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che razza di discorsi... Anche a me non frega un caspio dei consigli di classe ma Haruhi è il mio anime preferito...

L'ho finito oggi, dopo la breve pausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBello, bello. Stavolta ho fatto fuori il boss finale al 2o turno! XD

Me ne sono sbattuto completamente di quelle stupide torrette! XD

E ora sotto con il post-game!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beato te, io mi sono ribloccato e non riesco a vincere. Sono a:

reims, devo battere il reaper della regina isabeau. Non ho problemi ad arrivare da lei, ma poi mi owna di brutto, con le magie mi ammazza tutti! (Anche colet

e di che pensavo di esere forte cn tutti i pg al 40... vabbò dopo riprovo

ps. Ma quanto è **** jeanne con la nuova armatura?XD è bellisima *_*dsva

Ovviamente dipende da livello, equip ecc. Alla fine è più utile usarla per colpire con la magia nemici che non si rigenerano.

Ma che razza di discorsi... Anche a me non frega un caspio dei consigli di classe ma Haruhi è il mio anime preferito...
Son daccordo con Proenza. Il fatto che qualcosa non sia "famoso" in Italia non implica che non debba interessare nulla a nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro