Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo, ma se NON INTERESSA IL GIOCO, qual è il motivo di essere sempre presenti nel suo topic?A me non piace, per dire, GTA, mica vado a scrivere nella sua sezione che non mi piace e non mi interessa.

Inoltre, ancora vorrei capire cos'ha di orribile il trailer.
Uhm... non si spiega però la tua presenza nei topic di Nier (che hai solo "provato"), Last rebellion (che non hai provato e non sembravi assolutamente avere intenzione di farlo), in cui entravi, "toccatina e fuga" criticavi chi li giocava/comprava e uscivi... più volte. Idem sugli altri topic NIS/GUST... Vabbè.

Ancora con quella domanda? Ok, ti darò ancora quella risposta: Phoenix e Layton non andavano associati. Vederli assieme mi fa vomitare. Tieni presente il tuo "Maya e Luke ce li vedo bene assieme"... bè, la mia è una sensazione diametralmente opposta, e riguarda pure i 2 protagonisti. Se non riesci a capire me, appoggiati a quella tua "sensazione" e capovolgila. Non ci vuole la laurea.

E' interessante poi vedere come chi critica il progetto, continua a farlo, apparentemente senza alcun motivo, se il gioco non interessa o già non mi piace, che senso ha perpetrare nelle critiche?In ogni caso, so bene che la presentazione conta poco o niente, ma almeno in questo caso è evidente che non sia un progetto tirato via ma qualcosa di più ponderato, la qualità dell'animazione è ottima e la trama non è sceneggiata da uno qualunque.
A dire il vero, io non mai criticato il progetto in maniera feroce e continua. Mi son limitato ad esporre dei miei dubbi, tralaltro motivandoli con un post ben curato e completo in sezione DS, aggiungendo però alla fine un bel "Ben lieto di rimangiarmi tutto se poi si rivela un buon gioco". Io non sto spalando ***** a prescindere. Il mio discorso, se vogliamo farlo terra terra è "Ok, l'idea di perse non m'attrae molto. Il trailer è si ben fatto, ma preferisco aspettare ancora un po' prima di definire il progetto in maniera "definitiva" fumo o arrosto." Certo, poi c'è gente che magari critica per partito preso, come ho visto accadere in altri forum, ma non è il mio caso, perché io mi limito a dire che al momento non sono molto interessato, seppur magari colpito.

Uhm... non si spiega però la tua presenza nei topic di Nier (che hai solo "provato"), Last rebellion (che non hai provato e non sembravi assolutamente avere intenzione di farlo), in cui entravi, "toccatina e fuga" criticavi chi li giocava/comprava e uscivi... più volte. Idem sugli altri topic NIS/GUST... Vabbè.
Nel topic di Nier ho detto la mia opinione sul gioco, poi mi hanno risposto quindi ho risposto di nuovo. E così negli altri. Qui la situazione mi pare diversa.

Ancora con quella domanda? Ok, ti darò ancora quella risposta: Phoenix e Layton non andavano associati. Vederli assieme mi fa vomitare. Tieni presente il tuo "Maya e Luke ce li vedo bene assieme"... bè, la mia è una sensazione diametralmente opposta, e riguarda pure i 2 protagonisti. Se non riesci a capire me, appoggiati a quella tua "sensazione" e capovolgila. Non ci vuole la laurea.
Quindi il trailer è orribile perché ci sono due personaggi del genere insieme? Pensavo fosse orribile per altri motivi, in ogni caso, sarai il primo a comprarlo, perché sarà un capolavoro.

Nuovo trailer per The Little Battlers (o Busters?) per Psp.

Mi sembrava fosse Battlers...comunque bel trailer.o_o

Mi basta Ni No Kuni ps3 e sono felice :morris82:
con i sub ita entro la fine dell anno...cosi mi posso accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con i sub ita entro la fine dell anno...cosi mi posso accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I sub ita è probabile che li avrà, ma entro la fine dell' anno no di certo!

Hino commenta l'andamento dei videogiochi più recenti.

Ni no Kuni DS ha raggiunto le 500'000 copie, quindi lo considera un successo, ma in retrospettiva sa che sono stati commessi degli errori, in primis quello di farlo uscire a ridosso di Monster Hunter Portable 3 e quindi di averlo commercializzato malamente. Parla anche di altri titoli, leggete.

http://www.siliconera.com/2011/03/21/ni-no-kuni-over-500000-in-sales-says-level-5-ceo/

Hino commenta l'andamento dei videogiochi più recenti.Ni no Kuni DS ha raggiunto le 500'000 copie, quindi lo considera un successo, ma in retrospettiva sa che sono stati commessi degli errori, in primis quello di farlo uscire a ridosso di Monster Hunter Portable 3 e quindi di averlo commercializzato malamente. Parla anche di altri titoli, leggete.

http://www.siliconera.com/2011/03/21/ni-no-kuni-over-500000-in-sales-says-level-5-ceo/
Ma della versione PS3 di Ni no Kuni non si è saputo più nulla?? :loris:

Ne parleranno sicuramente al prossimo Level 5 vision. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando la rinomata celerità di Level-5 nel trasportare materiale dalle nostre parti, direi che se ci va bene lo giocheremo nel 2013 :climb:

Considerando la rinomata celerità di Level-5 nel trasportare materiale dalle nostre parti, direi che se ci va bene lo giocheremo nel 2013 :climb:
Non c'è fretta, mi preoccupa più la versione DS visto che adesso è una console old-gen e più passa il tempo e meno possibilità ci sono di vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma daglielo ancora un annetto al DS, è in piena attività ancora, altro che old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma daglielo ancora un annetto al DS, è in piena attività ancora, altro che old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sinceramente non so questo quanto gioverà al 3DS!

Comunque anche io sono preoccupato dai tempi di localizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro