Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiace ma voglio i restanti Inazuma Eleven, che poi siano meno improbabili rispetto a Ni No Kumi non basta a rassicurarmi.

Ma a me di Ni No Kuni frega zero. Che lo voto a fare.
Meglio che votare un gioco di cui lo sviluppatore sta già cercando un publisher no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah. Faccio come quando ci sono le elezioni: Scheda nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nah. Faccio come quando ci sono le elezioni: Scheda nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:shady:

Che inutile spreco di spazio sulla faccia della terra che sei...;p

Io ho votato "Time Travellers", anche se non se ne sa ancora quasi niente, a parte quel breve teaser uscito l'anno scorso... XD

Ni No Kuni ps3 tutta la vita. E' uno dei giochi che attendo di più ormai da un paio d'anni a questa parte

Io ho votato "Time Travellers", anche se non se ne sa ancora quasi niente, a parte quel breve teaser uscito l'anno scorso... XD
Se non ci fosse stato Little Battlers, TT sarebbe stato la mia scelta. Quel trailer m'ha hyppato in maniera mostruosa *_*

Ni No Kuni ps3 tutta la vita. E' uno dei giochi che attendo di più ormai da un paio d'anni a questa parte
Noooooo, un altro blasfemoooooo...se non arriva la versione DS, quella PS3 NON merita di giungere da nessuna parte!!! *_*

Noooooo, un altro blasfemoooooo...se non arriva la versione DS, quella PS3 NON merita di giungere da nessuna parte!!! *_*
Se arriva solo quella PS3, ti perculerò per il resto dei tuoi giorni. Lo prometto.

Ma a me di Ni No Kuni frega zero. Che lo voto a fare.
Lo voti per me, ovvio.

Sì, e questa volta penso non sia necessario linkare il video dove vien presentata la versione DS e una di un'altra fantomatica console ancora sconosciuta (ergo, la versione DS vien prima delle altre)!!! ^_^
Lascia stare. Io la penso sempre diversamente.

Farai bene a metter il cuore in pace per altri 2 anni.

Se arriva solo quella PS3, ti perculerò per il resto dei tuoi giorni. Lo prometto.
Improbabile. Per me arrivano tutti e due. Quello DS credo abbia già la localizzazione avviata; quello PS3 sembra un progetto troppo costoso per rimanere in patria.

Perché?!?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io voglio la versione DS se non l'avessi capito...O_o

@Deidara: se Name l'avesse votato, avrebbe scelto la versione DS (che possiede), non certo la versione Ps3 per far contento te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Ciro, non l'avrei votato prescindere. L?ho detto qualche post fa che avrei votato Time Travalers.

No Ciro, non l'avrei votato prescindere. L?ho detto qualche post fa che avrei votato Time Travalers.
Infatti ho scritto "se Name l'avesse votato", nell'eventualità remota, ho usato il congiuntivo apposta...suvvia, basta saper leggere...-_-

Perché?!?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo voglio la versione DS se non l'avessi capito...O_o

@Deidara: se Name l'avesse votato, avrebbe scelto la versione DS (che possiede), non certo la versione Ps3 per far contento te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia era una battuta eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro