Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Votatto Battlers... Che trale altre cose:https://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=133120926776574
raga votate per Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A maggior ragione, potevi evitare di votare lui e votare Ni no Kuni DS...Votatto Battlers... Che trale altre cose:
http://www.siliconera.com/2011/07/27/level-5-looking-to-bring-the-entire-little-battlers-experience-overseas/
Meglio che votare un gioco di cui lo sviluppatore sta già cercando un publisher no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a me di Ni No Kuni frega zero. Che lo voto a fare.
:shady:Nah. Faccio come quando ci sono le elezioni: Scheda nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se non ci fosse stato Little Battlers, TT sarebbe stato la mia scelta. Quel trailer m'ha hyppato in maniera mostruosa *_*Io ho votato "Time Travellers", anche se non se ne sa ancora quasi niente, a parte quel breve teaser uscito l'anno scorso... XD
Noooooo, un altro blasfemoooooo...se non arriva la versione DS, quella PS3 NON merita di giungere da nessuna parte!!! *_*Ni No Kuni ps3 tutta la vita. E' uno dei giochi che attendo di più ormai da un paio d'anni a questa parte
Se arriva solo quella PS3, ti perculerò per il resto dei tuoi giorni. Lo prometto.Noooooo, un altro blasfemoooooo...se non arriva la versione DS, quella PS3 NON merita di giungere da nessuna parte!!! *_*
Lo voti per me, ovvio.Ma a me di Ni No Kuni frega zero. Che lo voto a fare.
Lascia stare. Io la penso sempre diversamente.Sì, e questa volta penso non sia necessario linkare il video dove vien presentata la versione DS e una di un'altra fantomatica console ancora sconosciuta (ergo, la versione DS vien prima delle altre)!!! ^_^
Farai bene a metter il cuore in pace per altri 2 anni.Ni No Kuni ps3 tutta la vita. E' uno dei giochi che attendo di più ormai da un paio d'anni a questa parte
Improbabile. Per me arrivano tutti e due. Quello DS credo abbia già la localizzazione avviata; quello PS3 sembra un progetto troppo costoso per rimanere in patria.Se arriva solo quella PS3, ti perculerò per il resto dei tuoi giorni. Lo prometto.
Perché?!?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe arriva solo quella PS3, ti perculerò per il resto dei tuoi giorni. Lo prometto.
Infatti ho scritto "se Name l'avesse votato", nell'eventualità remota, ho usato il congiuntivo apposta...suvvia, basta saper leggere...No Ciro, non l'avrei votato prescindere. L?ho detto qualche post fa che avrei votato Time Travalers.
Perché?!?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo voglio la versione DS se non l'avessi capito...O_o
@Deidara: se Name l'avesse votato, avrebbe scelto la versione DS (che possiede), non certo la versione Ps3 per far contento te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia era una battuta eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo Ciro, non l'avrei votato prescindere. L?ho detto qualche post fa che avrei votato Time Travalers.
Level-5 will be announcing over ten games, including new titles.