Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idea moooolto strana quella di fare 4 giochi in una sola cartuccia... :morris82:Probabilmente sono dei piccoli progetti...

Comunque, due dei titoli di Guild 1, cioé Rental Bukiya de Omasse e Crimson Shroud sono dei jrpg, quindi sono curioso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, sarebbe un peccato. Tra i 4 mi ispira solo quello di Matsuno, ma non vorrei vederlo relegato a fare piccoli progetti. Avrei preferito decisamente un unico grande gioco a suo carico. Alla fine da questi giochi "più in uno" non viene fuori quasi mai nulla degno di nota

Ma quello di Matsuno è anche quello coi personaggi (apparentemente) disegnati da Yoshida? Sono su una pagina a sfondo rosso come quella coi mostri.

Comunque per Time Traveler... ma è un jrpg? Su PSP graficamente come faranno?

Ma quello di Matsuno è anche quello coi personaggi (apparentemente) disegnati da Yoshida? Sono su una pagina a sfondo rosso come quella coi mostri.
Comunque per Time Traveler... ma è un jrpg? Su PSP graficamente come faranno?
Non è che il 3DS sia così TANTO più potente di PSP...faranno un leggero downgrade suppongo...ad ogni modo, contentissimo che lo faranno anche su PSP! *_*

Si è proprio lui... spettacolare.

Non so cosa darei per Vagrant Story II o un remake dello stesso.

Non è che il 3DS sia così TANTO più potente di PSP...faranno un leggero downgrade suppongo...ad ogni modo, contentissimo che lo faranno anche su PSP! *_*
No infatti, alla fine PSP è solo PS1 x1,5 mentre il 3DS è un GC x 1,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il downgrade sarà pesante, altroché (se sfruttano bene il 3DS. Poi se lo sfrutteranno male il divario potrebbe essere minore.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ Deidara: è un'avventura grafica (o una VN, ma credo la prima)

No infatti, alla fine PSP è solo PS1 x1,5 mentre il 3DS è un GC x 1,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il downgrade sarà pesante, altroché (se sfruttano bene il 3DS. Poi se lo sfrutteranno male il divario potrebbe essere minore.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@ Deidara: è un'avventura grafica (o una VN, ma credo la prima)
Io parlavo in termini di questo gioco...vedendo gli screen non mi sembra questa grafica da SBAV, quindi penso che il downgrade non sarà così pesante! Ad ogni modo, non sarà di certo questo il titolo che mi farà acquistare un 3DS (me lo gioco su PSP piuttosto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che senso ha annunciare roba senza dare una piattaforma?!?

10 secondi di gameplay comunque. Si son sprecati.

Che senso ha annunciare roba senza dare una piattaforma?!?10 secondi di gameplay comunque. Si son sprecati.
Ho come l'impressione che sarà esclusiva WiiU (o al limite multipiatta WiiU/3DS)... c'è la sequenza a 1:05 del video che sembra dare l'idea che sia possibile "esplorare la stanza alla ricerca di demoni" utilizzando il paddone.

La grafica mi sembra troppo povera per essere PS3/WiiU, secondo me sarà per Vita.

Trailer di Guild 1, la compilation di 4 giochi per 3DS.

La parte con il gioco di Matsuno è alla fine, quindi se volete vedere solo Crimson Shroud passate direttamente a 4:30 o giù di lì.

sakimoto e matsuno bastano per mandarmi in hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qui un breve articolo su Fantasy Life, Spencer di Siliconera ci ha giocato e ci racconta le sue opinioni.Non che sia un jrpg, è un gioco di simulazione, per la cronaca.

http://www.siliconera.com/2011/10/17/i-ended-up-fighting-my-way-through-fantasy-life/
Che io sappia, è stile Rune Factory, quindi a metà tra l'action/jRpg (ci sono degli screen in cui fanno vedere il personaggio in una caverna, molto dungeon-style, con le icone della spada e dello scudo assegnate ai tasti, ad indicare che sia presente una componente da battaglia) e il simulatore di vita campestre (in questo caso i lavori però saranno molteplici)! ^_^

L5 lo definisce un simulation game, poi non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle immagini, sembra che Crimson Shroud segua lo stile di D&D... Non vedo l'ora di saperne di piu'!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro