C
cloud93
nn ho capito:morris82:E fu così che ti deluse pure NNK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
cmnq vado ad editare il "tutti":reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn ho capito:morris82:E fu così che ti deluse pure NNK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma tu non eri quello che "droppo tutto oggi. Nelle precedenti gen non droppavo nulla"???dark cloud è della L5?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo droppai in era ps2:morristend:
Dicevi che ti erano piaciuti tutti i giochi L5, abbiamo appurato che non è vero, quindi fino a prova contraria NNK potrebbe non piacerti. :reggie:nn ho capito:morris82:cmnq vado ad editare il "tutti":reggie:
ho sempre detto che nella scorsa gen giocavo tutto ma ho droppato solo dark cloud e silmeriaMa tu non eri quello che "droppo tutto oggi. Nelle precedenti gen non droppavo nulla"??? Vabbè, mi dirai che hai droppato solo DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nn sapevo che quella ciofeca di dark cloud fosse della L5:reggie:Dicevi che ti erano piaciuti tutti i giochi L5, abbiamo appurato che non è vero, quindi fino a prova contraria NNK potrebbe non piacerti. :reggie:
Visto che non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio su un titolo che aspetto un sacco la chiudo qui. :reggie:nn sapevo che quella ciofeca di dark cloud fosse della L5:reggie:
dove vorresti arrivare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio su un titolo che aspetto un sacco la chiudo qui. :reggie:
Comunque potresti cambiare idea su DC, in fondo le opinioni cambiano.![]()
Da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove vorresti arrivare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho un backlog assurdo e mi metto a giocare a un gioco che ho già droppato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pensato dopo a come l'avresti potuta intendere, ma mi riferisco all'umanissimo fatto che, vissute certe esperienze in periodi diversi, i pareri cambino: chissà, oggi DC potrebbe diventare il tuo gioco preferito. :kep88:
Not implying that you have to play it right now. :kep88:ho un backlog assurdo e mi metto a giocare a un gioco che ho già droppato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai un backlog assurdo eppure ti sei messo a rigiocare FFXIII, vecchio manco un anno. Perchè non Dark Cloud?ho un backlog assurdo e mi metto a giocare a un gioco che ho già droppato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché DC non ha il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHai un backlog assurdo eppure ti sei messo a rigiocare FFXIII, vecchio manco un anno. Perchè non Dark Cloud?
ma perchè ff 13 mi è piaciuto:reggie:Hai un backlog assurdo eppure ti sei messo a rigiocare FFXIII, vecchio manco un anno. Perchè non Dark Cloud?
maybePerché DC non ha il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
che mese è?:reggie:Le prime informazioni sul nuovo gioco di Little Battler eXperience (o Danbooru Senki, come si chiama in Giappone) dovrebbero arrivare il 15 amrzo, giorno in cui uscirà nelle librerie giapponesi il numero di aprile di Coro Coro Comics. L'esistenza di un sequel era stata resa manifesta dall'espisode 0 aggiunto nella versione estesa del primo gioco per PSP.
In Occidente se ne può parlare forse dopo il 2018...
http://andriasang.com/comzzu/lbx_new_game/
Facciamo 2014, se prendiamo come riferimento Inazuma con l'anime non dovrebbe tardare molto l'uscita del gioco.Le prime informazioni sul nuovo gioco di Little Battler eXperience (o Danbooru Senki, come si chiama in Giappone) dovrebbero arrivare il 15 amrzo, giorno in cui uscirà nelle librerie giapponesi il numero di aprile di Coro Coro Comics. L'esistenza di un sequel era stata resa manifesta dall'espisode 0 aggiunto nella versione estesa del primo gioco per PSP.
In Occidente se ne può parlare forse dopo il 2018...
http://andriasang.com/comzzu/lbx_new_game/
Ouch, rimando con 2015/2016 allora.Legna, questo è il secondio gioco, non il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif