Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sapevo di WKC, ma comunque le microtranslazioni sono il male dei videogiochi, cos'è sta storia che se uno paga ha di più di uno che non paga? Ci pensa già la realtà a fare ste disparità, almeno nei videogiochi bisogna premiare i più bravi e la costanza.
C'è anche chi non ha tutto questo tempo da dedicare un gioco, a differenza dei soliti NEET delcazzo che ci stanno attaccati 18 ore al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni cosa può essere gestita bene o male. La mia esperienza in materia è ridotta, ma se devo fare un altro esempio di gestito bene, ti cito Guild Wars 2. Il negozio vende le cose con le gemme come moneta principale. Tu puoi comprare le gemme con gli euro attraverso paypal, ovviamente. OPPURE, puoi convertire i tuoi gold ottenuti in gioco in gemme. Non vuoi pagare in euro? Paghi in gold. Non hai i gold e vuoi gli oggetti? Paghi in euro. Non hai né i gold né gli euro? Mi spiace per te, magari tra un mese avrai ancora meno euro di prima, ma i tuoi gold saranno aumentati, se hai giocato.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche chi non ha tutto questo tempo da dedicare un gioco, a differenza dei soliti NEET delcazzo che ci stanno attaccati 18 ore al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni cosa può essere gestita bene o male. La mia esperienza in materia è ridotta, ma se devo fare un altro esempio di gestito bene, ti cito Guild Wars 2. Il negozio vende le cose con le gemme come moneta principale. Tu puoi comprare le gemme con gli euro attraverso paypal, ovviamente. OPPURE, puoi convertire i tuoi gold ottenuti in gioco in gemme. Non vuoi pagare in euro? Paghi in gold. Non hai i gold e vuoi gli oggetti? Paghi in euro. Non hai né i gold né gli euro? Mi spiace per te, magari tra un mese avrai ancora meno euro di prima, ma i tuoi gold saranno aumentati, se hai giocato.
Capito che ci sono quelli fatti bene.

Ma la prima frase che dici in questo post è il succo di tutto, io do la colpa ai programmatori: se sai che ci stai 10 ore per fare una cosa o pagare 1 euro per averla subito... secondo te che cosa fa la maggioranza?

Lì sta ai programmatori non permettere che ci stai 10 ore ad avere un oggetto. Poi fai conto che in partenza quei giochi (microtranslazioni a parte) che richiedono un botto di tempo per avere una cosa non li compro proprio.

(ore e prezzi, altro ed eventuali sono esempi)

non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Jeanne d'Arc è un'esclusiva Sony PSP o Level 5 potrebbe fare uscire sto gioco su altre console?

ma Jeanne d'Arc è un'esclusiva Sony PSP o Level 5 potrebbe fare uscire sto gioco su altre console?

Sony fa da publisher... non so se la cosa blinda l'esclusiva.

Ma se anche così non fosse... è un gioco dimenticato da *** (nonostante la sua bellezza), di 7 anni fa. Dove cazz vuoi che vada più?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente un bel gioco:sisi: purtroppo non è mai uscito dagli usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti ho comprato l'edizione americana su Ebay ma sarebbe bella un'edizione italiana su una console Nintendo ;p

Sony fa da publisher... non so se la cosa blinda l'esclusiva.
Ma se anche così non fosse... è un gioco dimenticato da *** (nonostante la sua bellezza), di 7 anni fa. Dove cazz vuoi che vada più?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su un'altra portatile, manco non fosse normale che il parco titoli di una portatile sia composto almeno per 1/3 da porting o remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti ho comprato l'edizione americana su Ebay ma sarebbe bella un'edizione italiana su una console Nintendo ;p
Good job per l'acquisto ma per il resto no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good job per l'acquisto ma per il resto no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ho detto Nintendo visto che i giochi Level 5 su Nintendo sono in italiano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro