Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che bomba !! Uno dei migliori j-rpg usciti su psp e pure tradotto in ita a soli 9.99 euro !!! Chi frequenta questa sezione ha l’obbligo di prenderlo, anche se non ha una PlayStation ahah … sia mai che un giorno droppino sul psn anche uno xenogears o un final fantasy tactis

Ultima modifica:
Che bomba !! Uno dei migliori j-rpg usciti su psp e pure tradotto in ita a soli 9.99 euro !!! Chi frequenta questa sezione ha l’obbligo di prenderlo, anche se non ha una PlayStation ahah … sia mai che un giorno droppino sul psn anche uno xenogears o un final fantasy tactis
Xenogears? Continuiamo a sognare :dsax:

Xenogears? Continuiamo a sognare :dsax:
beh ai tempi di ps3 lo fecero uscire sul psn americano ... e sul psn jap suikoden e final fantasy tactis (mi feci due account fake per potermeli comprare), quindi l'hanno già fatto :unsisi: nessuno gli richiede una remastered, ma almeno il ripubblicarli

beh ai tempi di ps3 lo fecero uscire sul psn americano ... e sul psn jap suikoden e final fantasy tactis (mi feci due account fake per potermeli comprare), quindi l'hanno già fatto :unsisi: nessuno gli richiede una remastered, ma almeno il ripubblicarli
Sì mi ricordo, ma americano appunto, non europeo (che io sappia) :dsax:

ah cmq errata corridge sull'italiano ... il psn lo da in ITA, ma è un errore, infatti sembrava strano che lo avessero tradotto ... fa niente preso lo stesso !!!

Il Level-5 Vision 2024: To the World's Children si svolgerà il 24 settembre. Verrà annunciata la data del nuovo Inazuma e ci sarà anche un aggiornamento sul rinvio di Fantasy Life i:

Annunciata la lineup di Level-5 al TGS 2024:

Annunciata la lineup di Level-5 al TGS 2024:

Mi interessano tutti a sto giro. Diciamo che giusto layton non ho fretta perché ho finito solo il primo, ma prima o poi arriverò anche ai sequel

Annunciato Holy Horror Mansion. Piattaforme e data non sono ancora state confermate:

Il nuovo aggiornamento di Megaton Musashi W: Wired uscirà a novembre:

Decapolice è stato rinviato al 2026 e uscirà anche per PC:

Fantasy Life i uscirà ad aprile 2025:

Holy Horror Mansion mi sembra quasi un reboot di Yo-kai watch, sembra avere diversi punti in comune, sbaglio?

E pensare che Decapolice allo scorso TGS era pure giocabile^^

Akihiro Hino

(Known for the Inazuma Eleven series, FANTASY LIFE series, Professor Layton series, Megaton Musashi series, Yo-kai Watch series)

—Ambitions for 2025

“I hope 2025 will be a ‘breakthrough’ year for LEVEL-5. We’re planning to release three major titles—FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time, Inazuma Eleven: Victory Road, and Professor Layton and the New World of Steam—simultaneously worldwide. Each title has been jam-packed with that ‘LEVEL-5 flair,’ while also being developed with the aim of offering a completely new experience. I want to deliver games that will satisfy fans and make them say, ‘This is just what I’ve been waiting for.'”

Iniziamo con l’annunciatr meno roba tutta insieme è troppo presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro