Liar Game | manga, anime, live action

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
OK, la serie che stenta, Liar Game al 5

E ancora siamo lì ai sedicesimi con il sì e no introduzione 2 personaggi

goblin.jpg

Non so cosa mi infastidisce di più, le fattezze da goblin di lei o la cecità di lui

Ma che lentezza, ok seguire il manga ma qua c'è da accellerare o compensare di regia/espressioni qua assolutamente inestistenti.
Bisogna arrivare presto al punto e all'uomo dei ratti.

Avevo i primi 12 volumi del manga all'epoca, idea carina ma poi aveva iniziato ad annoiarmi e non l'ho più proseguito, e dato che l'anime sembra poca cosa...mi sa che rimango così :asd:

non è una cosa imperdibile ma se sente la mancanza di quelle cose alla kaiji , kakegurui ecc è un buon antipasto.

È un anime di merda al momento, ma anche chissenefrega, visto che coinvolge più di robe altisonanti.
Promosso, per me. Nel suo piccolo, ovviamente, e per adesso.

OK ATTENZIONE, Liar Game si è ufficialmente risollevato, è diciamo diventato tollerabile con il secondo gioco, ma in particolare...

ratto.jpg

...è FINALMENTE arrivato quello che è di gran lunga il personaggio migliore, il rattomante signore dei ratti e recipiente di cacca di topo, ma guardatelo quanto è figo, massimo sforzo di chara, ma guardate i dettagli del topo, più curato dei protagonosti, 10 volte l'autismo di un akagi

il miracolo

Non capisco i voti di merda.
Intrattiene benissimo incuriosendo lo spettatore, e i giochi sono abbastanza cervellotici. E tanto basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro