Switch 2 Lies of P Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di meno, è meno dispersivo avendo una struttura a livelli abbastanza lineare.
Comunque richiede impegno nell’apprendere le meccaniche.
Hanno aggiunto una modalità facile, ma a quel punto ti conviene risparmiare i soldi e vedertelo su YouTube con una birra in mano. :sisi:
Severo ma giusto :dsax:
Infatti per questo mi sono frenato.
Ma una volta finito ha una qualche rigiocabilità?

Onestamente? È abbastanza tosto

Però ti cattura in un modo particolare, l atmosfera poi è clamorosa fin dai primi 5 minuti
Mi piacciono ambientazione e atmosfera ma non voglio sclerare per ogni passaggio di gioco. Per smadonnare mi basta già Metroid :dsax:

Cioè, Facile Normale Difficile?
A facile è veramente facile o è fasulla?
Ma facile in che senso? Per i combattimenti? O ci sono enigmi tosti da risolvere senza aiutini

E' facile. Devi proprio stare fermo o rushartelo come la merd* per arrivare al punto che ti tolgono tutti gli HP + cure a disposizioni e tu ancora non lo hai ucciso :asd: Forse all'inizio non conoscendo le meccaniche e cosa conviene più e meno potenziare/fare potresti avere dei problemi (piccoli rispetto a com'era pensato, a quello che è ora il massimo livello) ma passa in fretta.
Anche le finestre di parry (non necessarie, basta schivare) sono più grosse.

Difficile e la modalità originale, la modalità facile e l'equivalente di normale ti punisce comunque se lo prendo troppa alla leggera ma i danni non sono spropositati come la modalità originale.

Poi c'è la modalità storia che e quella per chi non ha le mani, non dico che sia sbagliato che ci sia, ma personalmente non la utilizzerei mai.

Difficile e la modalità originale, la modalità facile e l'equivalente di normale ti punisce comunque se lo prendo troppa alla leggera ma i danni non sono spropositati come la modalità originale.

Poi c'è la modalità storia che e quella per chi non ha le mani, non dico che sia sbagliato che ci sia, ma personalmente non la utilizzerei mai.
Ottimo per la modalità storia per chi non ha le mani. Allora io sarò uno di quelli. ;)
Se mai lo prenderò, userò la modalità storia per chi non ha le mani.

L'hanno aggiunta anche sulla PS5 questa difficoltà giusto?

Ultima modifica:
Ottimo per la modalità storia per chi non ha le mani. Allora io sasrò uno di quelli. ;)

Non lo hanno creata per switch 2 le hanno inserite più o meno quando e uscita l'espansione o poco prima, 2 anni fa non c'erano e mi ha fatto smadornare il gioco. :asd:

Ottimo per la modalità storia per chi non ha le mani. Allora io sarò uno di quelli. ;)

Non vedo perchè non debba esserci su switch essendo uscito dopo mi sembra. Non sono informato su Switch :asd:

Mi piacciono ambientazione e atmosfera ma non voglio sclerare per ogni passaggio di gioco. Per smadonnare mi basta già Metroid :dsax:
Io lo trovo piu difficile dei souls e di elden ring perche almeno in quest'ultimo puoi sfruttare gli spiriti che semplificano un sacco. Inoltre ha la finestra di parry piu stretta di soli 8-9 ms. Pero hanno aggiunto il selettore di dufficolta quindi alle difficoltà piu basse è molto piu permissivo.

Oltre al fatto che la schivata ha molti meno frame di invulnerabilita rispetto ai souls.

Oggi finalmente mi è arrivata la mia bella copia :powah:

Prima ore di gioco, sono piuttosto soddisfatto della modalità bilanciata in portatile i 40 FPS sono solidissimi e la resa grafica e piacevole, HDR in portatile e sballatissimo ti rende il gioco troppo buio e essenziale disattivarlo nel gioco.

Su TV ho provato le varie modalità e quella performance la trovo troppo castigata non si vede nemmeno la pioggia.

Quelle quality e bilanciata vanno meglio, anche se alla fine ho optato per la bilanciata anche su TV, per avere una buona risoluzione senza troppi tagli con più che buona fluidità.

Appena inserito a scaricato un'aggiornamento, non so cosa a cambiato, forse hanno inserito il VRR oppure boh non so e lo stesso gioco del lancio su cartuccia e l'hanno semplicemente aggiornato :asd:

Oggi finalmente mi è arrivata la mia bella copia :powah:

Prima ore di gioco, sono piuttosto soddisfatto della modalità bilanciata in portatile i 40 FPS sono solidissimi e la resa grafica e piacevole, HDR in portatile e sballatissimo ti rende il gioco troppo buio e essenziale disattivarlo nel gioco.

Su TV ho provato le varie modalità e quella performance la trovo troppo castigata non si vede nemmeno la pioggia.

Quelle quality e bilanciata vanno meglio, anche se alla fine ho optato per la bilanciata anche su TV, per avere una buona risoluzione senza troppi tagli con più che buona fluidità.

Appena inserito a scaricato un'aggiornamento, non so cosa a cambiato, forse hanno inserito il VRR oppure boh non so e lo stesso gioco del lancio su cartuccia e l'hanno semplicemente aggiornato :asd:
io la performance in tv la trovo già soddisfacente. C'è da dire che avevo provato in realtà su un monitor 20 pollici ma come nitidezza la modalità perforamce docked l'avevo già trovata soddisfacente (tant'è che te la mettono come opzione predefinita) e superiore alla balanced portable. Invece la performance in portable è semplicemente indecente. Se fossero 30fps stabili e non un continuo scatto avrei scelto la quality in portable oerchè è troppo piu nitida

io la performance in tv la trovo già soddisfacente. C'è da dire che avevo provato in realtà su un monitor 20 pollici ma come nitidezza la modalità perforamce docked l'avevo già trovata soddisfacente (tant'è che te la mettono come opzione predefinita) e superiore alla balanced portable. Invece la performance in portable è semplicemente indecente. Se fossero 30fps stabili e non un continuo scatto avrei scelto la quality in portable oerchè è troppo piu nitida
Boh non è malvagia la performance in dock, ma mi aspettavo molto di più.

E hotel lo trovo troppo sacrificato e che devi uscire dal gioco per cambiare impostazioni grafiche, altrimenti switcherei continuamente impostazioni grafiche tra quality e performance :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro