One/Series Lies of P | D1 su GAME PASS | DLC Overture: Estate 2025

Pubblicità
Io vado di lanciabili quando sono disperata :asd:.
Ieri ho provato un po' a fare anche così con pochissimi risultati. Devo studiare bene il moveset in realtà, ieri sera era tardi ed ero anche stanca, provo stasera se riesco. Che arma usavi?
Devi capire cosa fare con ogni attacco , gia solo il fatto di reagire bene ti assicura un attacco caricato in piu e non sprecare fiale.

Io vado di lanciabili quando sono disperata :asd:.
Ieri ho provato un po' a fare anche così con pochissimi risultati. Devo studiare bene il moveset in realtà, ieri sera era tardi ed ero anche stanca, provo stasera se riesco. Che arma usavi?
Chiave inglese con manico cambiato, quello dipende da come ti trovi meglio, la chiave inglese fa molto danno, ha una buona capacità di stunnare e non è troppo lenta.

Devi capire cosa fare con ogni attacco , gia solo il fatto di reagire bene ti assicura un attacco caricato in piu e non sprecare fiale.
Provo, grazie!!
Chiave inglese con manico cambiato, quello dipende da come ti trovi meglio, la chiave inglese fa molto danno, ha una buona capacità di stunnare e non è troppo lenta.
La chiave inglese l' ho usato per praticamente metà gioco in combo con il manganello della polizia, poi sono passata al martello e in effetti stavo giusto pensando di riprenderla (ieri l' ho portata a10) I boss invece li sto facendo con la spada dell' Arca alternando con la katana se le bossfight sono veloci.

Provo, grazie!!

La chiave inglese l' ho usato per praticamente metà gioco in combo con il manganello della polizia, poi sono passata al martello e in effetti stavo giusto pensando di riprenderla (ieri l' ho portata a10) I boss invece li sto facendo con la spada dell' Arca alternando con la katana se le bossfight sono veloci.
Con il boss finale puoi ottenere un arma molto veloce nella run successiva, ed anche se fai la run con le bugie.

Si quella del boss finale.
Ah sì vista, bella!!

È più veloce anche della katana?

Per l'altra invece mi sa che ho fatto un errore dopo aver battuto il boss prima. Non ho fatto caso e gli ho detto la verità. Ora infatti non riesco a prenderla :facepalm2:

Finito!!! Onestamente pensavo di impiegarci molto di più!

Con la chiave inglese, dopo qualche try sono riuscita a batterlo :dajee:

Bello bello ❤️ sono felice di averlo giocato tutto.

Poi rido se il secondo capitolo non sarà sul pass al lancio perché il primo ha fatto ottimi numeri :asd:

Vabbè ci sta, per stare sul pass sicuramente vorranno molti più soldi stavolta con il seguito, se converrà a entrambe ci sarà.

Al di là del successo del titolo questa è un ottima pubblicità per il servizio, che potrebbe spingere sempre più dev ad affidarsi o a fidarsi del servizio.

Su un gruppo di 5 amici. Due preso Digital su play, io preso al d1 su steam e recuperato con i saldi finisco da collezione su play. Due amici giocato su pass rispettivamente uno PC e uno series s. In questo caso si, il pass ha aiutato il titolo palesemente.ho un conoscente che lo ha giocato su pass quindi su sei persone tre sono game pass. Direi che sta volta bene per i Dev!

giocando con blueray il gioco mi si chiude continuamente (addirittura un paio di volte si e' riavviata la console).Ho installato un dissipatore opzionale ho disinstallato e reinstallato cancellando save data e spazio personale (salvataggio anche questo) in locale.Ieri sera il problema si e' ripresentato a console appena accesa.L'icona sulla locandina del gioco segnala che richiede supporto disco per esser giocato e sull'icona medesima c'e' un punto esclamativo che su altri con supporto fisico non ci sarebbe.Ho giocato per un po' sul cloud con abbonamento,in dicembre,arrivando fino e non oltre a meta' strada della fabbrica di Venigni.Non ho piu' rinnovato l'abbonamento.Offline si chiude ugualmente.Ho provato a ripristinare il sistema della console lasciando in memoria i dati essenzaili (account e giochi con relativi salvataggi),ma il problema si' e ripetuto lo stesso.Ribadisco che col dissipatore ho risolto in larga parte il problema ma vorrei non si ripresentasse piu'.Temo di essermi beccato un virus con tutta l'attesa fatta su cloud per giocare....:prete:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro