Seo Kaworu
Lone Wolf
L’ultimo boss 

All’inizio della seconda fase una cosa dovrebbe fare? Boh 0 exit.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, di quale boss parli? Mi sono perso.L’ultimo boss

Bisogna correre all'inizioL’ultimo boss

l'ultimo boss del dlcAspetta, di quale boss parli? Mi sono perso.![]()
Con quella colonna sonoral'ultimo boss del dlc
alla fine l'ho fatto con l'aiuto dell'npc giusto perché era giustificato a livello di lore ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, devo dire la verità.
magari un giorno lo riproverò da solo ma veramente l'inizio della seconda fase è troppo complicato (ammesso ci sia un modo per non prendere sberle). anche in questa fight si presenta il "problema" che c'è per tutto il gioco circa le finestre di parry al frame o poco più, che era una delle cose che mi era piaciute meno del gioco.
detto ciò, ho finito il dlc. l'ho trovato tranquillamente superiore a tutto il gioco base, sotto tanti punti di vista. la storia è struggente un po' di tutti i personaggi, si percepisce la disperazione e tristezza che nel gioco base ho sentito si, ma meno. le aree e ambientazioni sono spettacolari così come il nuovo arsenale di armi come ad esempio l'arco.
mi ha dato un pochino fastidio le infinite note che si trovano da leggere, sono veramente tantissime e se vogliamo, gran parte inutili ma ovviamente se non lo sai, te le leggi per la storia. ho provato una gran rabbia accompagnata da profonda tristezza nelle fasi finali. mi ha veramente toccato, cosa che il gioco base non aveva fatto. bellissimo, uno dei migliori dlc che ho incontrato nei miei anni da giocatore e non me lo aspettavo.
Hai sbloccato la chiave?Scappa e lascia che si sfoghiL’ultimo boss

Scappa veloce il timing dovrebbe essere 8 secondi di puro terroreScappa e lascia che si sfoghi![]()

sisi. cavoloCon quella colonna sonoraHai sbloccato la chiave?

Questo fa capire nel finale del gioco basesisi. cavolo![]()
![]()
mah il gioco ti pensa a portare a quello ma io non ne sono convinto al 100%Questo fa capire nel finale del gioco base
quanto merda sia gep.
Lui sapeva quanto ci teneva carlo a loro oltre che padre di merda visti i documenti.
Qui cadi in fallomah il gioco ti pensa a portare a quello ma io non ne sono convinto al 100%
lui si è disperato quando
ha perso sua moglie e si chiuso nel suo lavoro, fino a quando poi ha perso pure il figlio per il morbo. si è poi ingnegnato per riportarlo in vita in qualche modo come ha fatto poi con Romeo.
anche nel gioco base comunque il suo intento è quello di riportare in vita suo figlio
ah nel dlc mi sarebbe piaciuta una bella bossfight con
invece c'è stata solo una citazione, peccato.la balena
Ah, quello. Difficilissimo quel boss. Ho bestemmiato in tanti modi, e anch'io ho usato l'npc, altrimenti era impossibile, almeno per me.l'ultimo boss del dlc
alla fine l'ho fatto con l'aiuto dell'npc giusto perché era giustificato a livello di lore ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, devo dire la verità.
magari un giorno lo riproverò da solo ma veramente l'inizio della seconda fase è troppo complicato (ammesso ci sia un modo per non prendere sberle). anche in questa fight si presenta il "problema" che c'è per tutto il gioco circa le finestre di parry al frame o poco più, che era una delle cose che mi era piaciute meno del gioco.
detto ciò, ho finito il dlc. l'ho trovato tranquillamente superiore a tutto il gioco base, sotto tanti punti di vista. la storia è struggente un po' di tutti i personaggi, si percepisce la disperazione e tristezza che nel gioco base ho sentito si, ma meno. le aree e ambientazioni sono spettacolari così come il nuovo arsenale di armi come ad esempio l'arco.
mi ha dato un pochino fastidio le infinite note che si trovano da leggere, sono veramente tantissime e se vogliamo, gran parte inutili ma ovviamente se non lo sai, te le leggi per la storia. ho provato una gran rabbia accompagnata da profonda tristezza nelle fasi finali. mi ha veramente toccato, cosa che il gioco base non aveva fatto. bellissimo, uno dei migliori dlc che ho incontrato nei miei anni da giocatore e non me lo aspettavo.
non lo so che intenzioni precise abbia avuto lui, comunque non lo vedo invischiato a pieno con gli alchimistiQui cadi in fallo
Poi ci staha iniziato a lavorare con gli alchimisti seriamente quando ha visto che venigni aka il nuovo lo stava surclassando agilmente
l'altra merdaccia a tirare i fili
ma il primo pezzo della seconda fase non è una roba normale, l'ultimo boss del dlc di elden ring era più gestibile in confronto.Ah, quello. Difficilissimo quel boss. Ho bestemmiato in tanti modi, e anch'io ho usato l'npc, altrimenti era impossibile, almeno per me.