PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Intanto quasi arrivato al Cap 5 :sisi:. Così posso partire anche io con il DLC, appena avrò finito Cronos.

Forse acquisto pure l'artbook su Amazon, con alcuni buoni, molto bello e dettagliato da quanto mi dicono.
A livello di setting e art direction è il souls like che più mi ha sempre affascinato.

ma... :unsisi:
prima del ponte dello zoppo c'è una scala che non si può raggiungere, di quelle da far cadere per intenderci. Come ci arrivo ? Ho visto che porta a un casa dove all'interno c'è uno scrigno. Ho cercato ovunque ma non trovo nessuna strada. Dopo il Ponte dello Zoppo c'è quella specie di fortezza, ma è troppo lontano dal villaggio abbandonato quindi non credo troverò qualcosa che mi ci porti

ma... :unsisi:
prima del ponte dello zoppo c'è una scala che non si può raggiungere, di quelle da far cadere per intenderci. Come ci arrivo ? Ho visto che porta a un casa dove all'interno c'è uno scrigno. Ho cercato ovunque ma non trovo nessuna strada. Dopo il Ponte dello Zoppo c'è quella specie di fortezza, ma è troppo lontano dal villaggio abbandonato quindi non credo troverò qualcosa che mi ci porti
Ci andrai poi ;)

Sì, è legato a una cosa che potrai fare più avanti :sisi:
Ottimo perchè erano 15 minuti che stavo facendo avanti indietro :asd:
Ma il cubo si ricarica solo nella cappella di San Frangelico ? Il tizio con la tuba è solo lì. Non ho voglia tutte le volte di usare lo Stargaze per tornare indietro. Tra l'altro nella descrizione c'è scritto che è possibile ricaricarlo allo Stargaze. Onestamente non mi sembra così.

Ottimo perchè erano 15 minuti che stavo facendo avanti indietro :asd:
Ma il cubo si ricarica solo nella cappella di San Frangelico ? Il tizio con la tuba è solo lì. Non ho voglia tutte le volte di usare lo Stargaze per tornare indietro. Tra l'altro nella descrizione c'è scritto che è possibile ricaricarlo allo Stargaze. Onestamente non mi sembra così.
Mmm...
Mo non ricordo ma potrai farlo altrove. Manca poco penso (non ricordo precisamente quando succede)
In quel momento poi potrai farlo anche allo Stargazer :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro