Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L’ho appena sconfitta, mi sa che in serata si tira dritto verso il finale e poi un commentino.
Tolte delle ingenuità per poca esperienza (che imho si stanno mostrando soprattutto in questo momento) non riesco proprio a dargli meno di 9.
C’è un bel worldbuilding. Davvero un bel worldbuilding.
Eh ma non saprei, sai?
Krat è meravigliosamente interconnessa proprio perché piccolina, non so quanto ne avrebbe beneficiato (e non sappiamo nemmeno se siano in grado di gestire qualcosa di più grandicello)
Poi posso dire che questa linearità è stata un toccasana? Imho P sul lungo termine avrà una buona rigiocabilitá perché è molto fast food (ma di quello buono)
Ti manca ancora un pochino prima di arrivare a metà gioco. Ci sono delle ambientazioni spettacolari che devi ancora vedere. Io che sono appassionata d'arte (diplomata all' Istituto d'arte e laureata al DAMS) mi ha intrigato parecchio (lo stile bell'epoque/ art nuouveau è proprio reso magistralmente). Io più ci gioco più mi piace!! Amo davvero tutto di questo gioco!
Bravissimo!!!
Io non ho capito se è il mio genere o meno . Di simile ho giocato e finito solo Hollow Knight (che meraviglia pure questo gioco!! L' ho amato tantissimo anche se difficile) e non so se provarne altri (cosa consigliate??)
Per la tua domanda
Esatto, non dovresti ascoltare né dischi né rispondere ad Arlecchino. Forse puoi dire poche bugie ma solo per prendere il secondo disco di Eugenie!
Io sto continuando spedita, sono già quasi a metà gioco ! Per il momento i Boss vanno giù al primo max secondo try!!
Bene allora i dischi li ascolterò una volta finito.
Io sinceramente ad arlecchino ho risposto anche in questa run. Se non ho capito male per il finale neutro basta non avere l'umanità alta. Quindi dovrei riuscire lo stesso, Giusto?
Io sinceramente ad arlecchino ho risposto anche in questa run. Se non ho capito male per il finale neutro basta non avere l'umanità alta. Quindi dovrei riuscire lo stesso, Giusto?
Io non ascoltando i dischi e rispondendo ad arlecchino (per i quarzi nelle cassaforti ) sono riuscito a tenere l'umanità bassa e a fare il finale che volevo
Ora mi insulti, ma io ho avuto problemi solo contro il "Mostro". E letteralmente gli ultimi tre boss ammazzati in 5,3,2 tentativi o un numero comunque sotto la manciata e il finale sicuro in 2. Se usi l'evocazione toglila, e vai di parry!
Io non ascoltando i dischi e rispondendo ad arlecchino (per i quarzi nelle cassaforti ) sono riuscito a tenere l'umanità bassa e a fare il finale che volevo
Bene, è quello che sto facendo anch'io.
Pensavo peggio il ng+, tutto sommato stà andando piuttosto bene. Vedremo con i boss più avanzati come cambia la situazione.
Eh ma non saprei, sai?
Krat è meravigliosamente interconnessa proprio perché piccolina, non so quanto ne avrebbe beneficiato (e non sappiamo nemmeno se siano in grado di gestire qualcosa di più grandicello)
Poi posso dire che questa linearità è stata un toccasana? Imho P sul lungo termine avrà una buona rigiocabilitá perché è molto fast food (ma di quello buono)
La dovresti tenere bassa, in pratica P inizia a diventare umano in modo progressivo e inizia la trasformazione quando a circa metà gioco gli crescono i capelli. Rispondendo ad Arlecchino compare sempre la scritta "i tuoi meccanismi stanno reagendo" e anche così acquisisci umanità
Ora mi insulti, ma io ho avuto problemi solo contro il "Mostro". E letteralmente gli ultimi tre boss ammazzati in 5,3,2 tentativi o un numero comunque sotto la manciata e il finale sicuro in 2. Se usi l'evocazione toglila, e vai di parry!
Anche a me piace questa linearità, per me lo rende molto godibile e lo si rigioca volentieri proprio per questo motivo.
Terzo? Prima di Sekiro e di Dark Souls? .. mi piaze!
Beh
La dovresti tenere bassa, in pratica P inizia a diventare umano in modo progressivo e inizia la trasformazione quando a circa metà gioco gli crescono i capelli. Rispondendo ad Arlecchino compare sempre la scritta "i tuoi meccanismi stanno reagendo" e anche così acquisisci umanità
Io invece solo contro quella praticamente rotta a fine cap 9. Odiosa!!
Anche un paio di amici si sono bloccati lì. L'ho streammata e poi mi hanno detto che non parriavano. Cioè prime due fight le ho fatte male perché non ho apprezzato il boss. Per ogni boss abbiamo avuto introduzione del personaggio tramite lore sparsa. Qua no. Qua la lore sparsa era solo un'unica letteralmente prima del boss. Quindi ero tiltato. Poi data l'ora che era notte ho detto facciamo veloce che chiudo.sarà che ho finito il gioco in pre 1.3 eh però ad oggi è il boss che meno mi è piaciuto tra design e lore. Per il mooveset invece promosso. E concordo con King Vendrick che ormai mi ignora, ho amato la linearità del titolo e comunque i vivi ci sono. In una run, sempre i due amici sopra si son persi noc/ loot rispetto a me proprio perché pensavamo di esplorare bene ma non prendevano i bivi
Anche un paio di amici si sono bloccati lì. L'ho streammata e poi mi hanno detto che non parriavano. Cioè prime due fight le ho fatte male perché non ho apprezzato il boss. Per ogni boss abbiamo avuto introduzione del personaggio tramite lore sparsa. Qua no. Qua la lore sparsa era solo un'unica letteralmente prima del boss. Quindi ero tiltato. Poi data l'ora che era notte ho detto facciamo veloce che chiudo.sarà che ho finito il gioco in pre 1.3 eh però ad oggi è il boss che meno mi è piaciuto tra design e lore. Per il mooveset invece promosso. E concordo con King Vendrick che ormai mi ignora, ho amato la linearità del titolo e comunque i vivi ci sono. In una run, sempre i due amici sopra si son persi noc/ loot rispetto a me proprio perché pensavamo di esplorare bene ma non prendevano i bivi
Lei l'ho amata è la mia Boss fight preferita
Io intendevo invece la mid boss quasi a fine cap 9.
La Passante delle Illusioni
Con quegli urli isterici e quel range infinito di mosse (pure i parry con lei non funzionavano perché era subito pronta ad aprirmi in due come una mela...) è stato il mio incubo .
In generale ho trovato tutto quel capitolo un po' meh ed è quello che mi è piaciuto di meno.
PS: figo che strimmi!! Bravo, bisogna sempre esplorare bene
Nella palude ho trovato un pagliaccio con buff elettrico che sembrava immune alla parete perfette. Ne ho fatte 8 di fila e non si è sbilanciato. più avanti ce ne sono altri così?