PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
ce ne fossero stati di boss come lui nel resto del gioco. per carità per me sto titolo è una perla ma sul dlc stando a quanto detto dal director il livello dei boss è quello sotto spoiler quindi per me c'è solo da gioire
Un boss dove se non fai del parry perfetto non riesci a batterlo in alcun modo, per me non è divertimento ma frustrazione pura...

Bho io non ho avuto nessun problema al d1 con lies fatto due run o tre non ricordo, completato al 100%. Mo mi farò una run col vecchio save insieme al dlc e sicuramente una run da 0 col dlc . Non ho capito la questione difficoltà perché alcuni dicono due difficoltà minori a quella main altre una minore e una maggiore. In questo caso farò la nuova run a difficile
Io ho fatto una fatica micidiale, dal primo all'ultimo boss, mi sono sentito preso in giro. Come in ER.
Nei loro moveset, movimenti, poise, timing degli attacchi ecc.

Solo in Wukong mi sono divertito dall'inizio alla fine.

Io ho fatto una fatica micidiale, dal primo all'ultimo boss, mi sono sentito preso in giro. Come in ER.

Il bilanciamento dei boss di wukong rispetto a lies of p è totalmente sballato. Io ho giocato e apprezzato entrambi. Lies of p è bilanciato perfettamente ogni boss è una evoluzione dei mob dell’area ed è un continuo crescendo di difficoltà.
Wukong veri e propri boss che hanno un moove set da sfida sono si e no due per capitolo rispetto al totale numero dei boss. E hai una libertà di scelta in abilità che ti permette di rompere il tutto quanto in maniera facile.
Il problema di lies è che la gente dice c’è il parry, uso quello. Cosa che non è vera,puoi giocare come vuoi in lies
Poi i gusti son gusti e li è un altro discorso

Però se hai fatto fatica con tutti i boss allora forse qualcosa nel tuo appoccio era sbagliato.

Però se hai fatto fatica con tutti i boss allora forse qualcosa nel tuo appoccio era sbagliato.
Secondo me, se fino ai boss non tribulo, poi arrivo da loro e trovo dei muri invalicabili allora abbiamo un problema di bilanciamento di difficoltà. Roba che con il fantasma ancora le prendevo.

Secondo me, se fino ai boss non tribulo, poi arrivo da loro e trovo dei muri invalicabili allora abbiamo un problema di bilanciamento di difficoltà. Roba che con il fantasma ancora le prendevo.
vabbe ma che centra? pure io all'inizio ho fatto fatica con i boss . Poi ho imparato meglio le meccaniche e nella seconda metà di gioco sono andato quasi in scioltezza tranne un paio .

Non è che il gioco deve piegarsi a come tu vorresti giocarlo , di solito è il contrario soprattutto in un souls .

Io l'ho giocato all'uscita e onestamente ho trovato il bilanciamento perfetto. Sì, ci metti un po' di try (anche un bel po' di try) a boss ma fa anche parte del genere dopotutto, se trovi il modo giusto di approcciarti secondo me si attesta sulla difficoltà di un dark souls 3 diciamo

Gira sta immagine.

Silksong disappeared so that Overture could shadowdrop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro