PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Che soddisfazione fare le parate perfette sto gioco :sard:

Ci sto riprendendo la mano, giocarlo dopo khazan è complesso perché sono abbastanza diversi .

La qualità sembra quella del gioco base e poi hanno messo la ost del trailer della persecutrice nel menu principale :bruniii:

No. Quanto cambia burattino da persecutore? Grazie comunque
Eh questo non so dirtelo con precisione, l' ho giocato in modalità persecutore. Posso dirti che come souls è tosto ma... è stato il mio primo souls in assoluto e sono riuscita a finirlo e ad arrivare quasi alla fine dell' NG+ :sisi:

Per me è un giocone, mi ha fatto appassionare ai souls e i soulslike.

Eh questo non so dirtelo con precisione, l' ho giocato in modalità persecutore. Posso dirti che come souls è tosto ma... è stato il mio primo souls in assoluto e sono riuscita a finirlo e ad arrivare quasi alla fine dell' NG+ :sisi:

Per me è un giocone, mi ha fatto appassionare ai souls e i soulslike.
Io la demo l'ho trovata terribile in termini di difficoltà, poi l'ennesimo titolo parrycentrico anche no

Io la demo l'ho trovata terribile in termini di difficoltà, poi l'ennesimo titolo parrycentrico anche no
Si la demo trae in inganno :unsisi: era molto sbilanciato e poco rifinito all' epoca (io ad esempio non era riuscita a finirla)

Il gioco uscito è molto diverso, molti Boss sono stati anche nerfati.

Può sembrare parrycentrico ma non lo è. Puoi giocarlo come preferisci, chiaro che il gioco spinge affinché li fai ma non è obbligatorio.

Ho fatto un edit al mess precedente, pare davvero facile, puoi non farli i parry :asd: Io ho sempre schivato, a parte alcuni midboss o piccoli nemici che a furia di fare poi ti abitui e vai sul sicuro, ma i boss niente parry da che ricordo (boss finale a parte, che però ora con le difficoltà è tranquillo immagino XD)
Comunque anche prendendolo due giorni fa senza patch, con la demo NON HA PIU' NIENTE A CHE FARE :asd: Lo modificarono abbastanza. Ora pare sia per tutti.

raga ma la demo esiste ancora? volevo farlo provare ad un amico ma non la trova..
Cmq io sto gioco l'ho finito sulla vecchia ps5 e adesso sulla pro non ho il save... ma per giocare il dlc devo rifinirlo da capo?

Vabbè l'ho preso anche io per supportarli visto che l'avevo giocato su GP (e pure sul cesso di S). Anche se non so quando lo giocherò visto che devo rifare tutto :asd: anche se mi sa che vado di Easy per rushare tutto e arrivare al dlc dove le prenderò più dell'orso :segnormechico:

Ho fatto un edit al mess precedente, pare davvero facile, puoi non farli i parry :asd: Io ho sempre schivato, a parte alcuni midboss o piccoli nemici che a furia di fare poi ti abitui e vai sul sicuro, ma i boss niente parry da che ricordo (boss finale a parte, che però ora con le difficoltà è tranquillo immagino XD)
Comunque anche prendendolo due giorni fa senza patch, con la demo NON HA PIU' NIENTE A CHE FARE :asd: Lo modificarono abbastanza. Ora pare sia per tutti.
Si esatto, ora poi con i livelli di difficoltà è proprio un' altra cosa :unsisi:. Mi chiedo se sia giusto chiamarlo un soulslike ora... Anche se si, alla difficoltà massima da filo da torcere.

raga ma la demo esiste ancora? volevo farlo provare ad un amico ma non la trova..
Cmq io sto gioco l'ho finito sulla vecchia ps5 e adesso sulla pro non ho il save... ma per giocare il dlc devo rifinirlo da capo?
Credo l' abbiano tolta ovunque (io l' avevo provata su PC e non l' ho più vista), un peccato comunque perché uno così si fa un'idea. Anche se ribadisco il gioco è stato cambiato e di parecchio quando è uscito.

Si la demo trae in inganno :unsisi: era molto sbilanciato e poco rifinito all' epoca (io ad esempio non era riuscita a finirla)

Il gioco uscito è molto diverso, molti Boss sono stati anche nerfati.

Può sembrare parrycentrico ma non lo è. Puoi giocarlo come preferisci, chiaro che il gioco spinge affinché li fai ma non è obbligatorio.
Grazie sei una sorta di faro in questo forum :asd:

Grazie per le info, Sirio!Finalmente potrò abbattere il boss finale e cancellare il gioco dell'hard disk.Sono mesi che è fermo lì sulla dashboard :rickds:

Vabbè l'ho preso anche io per supportarli visto che l'avevo giocato su GP (e pure sul cesso di S). Anche se non so quando lo giocherò visto che devo rifare tutto :asd: anche se mi sa che vado di Easy per rushare tutto e arrivare al dlc dove le prenderò più dell'orso :segnormechico:
:lol: io non ricordo un picchio e in più...ho un' altra criticità ovvero il bumper della parata del pad che è andato mezzo a farsi benedire :segnormechico: difficoltà ultra estrema. Se vedete scendere santi sono io 🤣

L' ho appena preso per serie x (ci giocai anch'io sul pass), aspetto che finisca l' aggiornamento :gamer:
Post automatically merged:

Grazie sei una sorta di faro in questo forum :asd:
Troppo buono :rivet: figurati!

Sta a 30€

Raga una semplice domanda , è difficile ?

Una persona che ha questo Background :

-Bloodborne
-Dark soul 3
-Nioh
-Nioh 2
-Demon's soul Remake
-Elden Ring

Bestemmia nel finirlo ? Io non sono un tipo da parate , sono piu un tipo livello a livelli altissimi e poi ti faccio il culo :asd:

da che punto si può accedere al DLC? devo rigiocarlo?

Sta a 30€

Raga una semplice domanda , è difficile ?

Una persona che ha questo Background :

-Bloodborne
-Dark soul 3
-Nioh
-Nioh 2
-Demon's soul Remake
-Elden Ring

Bestemmia nel finirlo ? Io non sono un tipo da parate , sono piu un tipo livello a livelli altissimi e poi ti faccio il culo :asd:
Ce la fai anche com'è previsto (ultima difficoltà adesso) male male abbassi, lo puoi fare in ogni momento :sisi:

Grazie per le info, Sirio!Finalmente potrò abbattere il boss finale e cancellare il gioco dell'hard disk.Sono mesi che è fermo lì sulla dashboard :rickds:
Poi fammi sapere, testare la difficoltà su quel boss sarebbe perfetto :asd:

Mi chiedo se sia giusto chiamarlo un soulslike ora...
Souls-like è anche lo stile, la struttura, ed ha tutto di quel genere. Ora si può togliere UNA meccanica che è il bilanciamento del "perdi e impara" mettendo difficoltà inferiori. Ma rimane souls-like. Per me andrebbero fatti tutti così e ognuno fa quel che gli pare ma tralasciamo o stiamo di nuovo giorni a dire le stesse cose. Ma più che altro comprendo i motivi del perchè si dice che "non è lo stesso". Quindi amen.

Ce la fai anche com'è previsto (ultima difficoltà adesso) male male abbassi, lo puoi fare in ogni momento :sisi:

Poi fammi sapere, testare la difficoltà su quel boss sarebbe perfetto :asd:

Souls-like è anche lo stile, la struttura, ed ha tutto di quel genere. Ora si può togliere UNA meccanica che è il bilanciamento del "perdi e impara" mettendo difficoltà inferiori. Ma rimane souls-like. Per me andrebbero fatti tutti così e ognuno fa quel che gli pare ma tralasciamo o stiamo di nuovo giorni a dire le stesse cose. Ma più che altro comprendo i motivi del perchè si dice che "non è lo stesso". Quindi amen.

Grazie Sirio

Si si, la mia era una riflessione :unsisi: non una critica. Se più persone possono divertirsi giocandolo sono solo che contenta. Di base sarei contraria ma capisco anch'io chi vuole semplicemente godersi il gioco senza imprecare 😉

Si ma sta storia che mi avete fatto cercare video per vedere cose e rispondervi mi ha fatto rivedere il gioco in azione e mi sale la voglia. Vi odio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro