PS4/PS5 Lies of P

Madonna ancora devo giocarmi il DLC, peccato di aver visto il boss finale tipo…ovunque.

Ma io che ho giocato il gioco sul Game Pass, unico modo che ho di giocare il DLC è comprare gioco + dlc vero?

E tra l'altro non c'è modo di iniziare subito il dlc, mi devo rifare tutta la main o quasi giusto?

A quanto stanno entrambi come prezzo?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma io che ho giocato il gioco sul Game Pass, unico modo che ho di giocare il DLC è comprare gioco + dlc vero?

E tra l'altro non c'è modo di iniziare subito il dlc, mi devo rifare tutta la main o quasi giusto?

devi comprare si , se non hai il save devi rigiocarlo ma non devi finirlo tutto per accedere al dlc.

quando stanno in sconto a 60 prendi tutto.

Sto pensando seriamente di rifare il dlc... con l arma finale di
lea

I boss del DLC tanta roba.
Il boss finale è per me uno dei più difficili della storia dei Souls

Anche io giocato sul pass ma mi è piaciuto talmente tanto che l'ho ricomprato su ps5 con il dlc

I boss del DLC tanta roba.
Il boss finale è per me uno dei più difficili della storia dei Souls
Avendo amato il gioco principale, stavo per acquistare questo dlc ma dopo aver letto questo ho desistito.Mi è bastato
il burattino senza nome
per quello... :asd:

Avendo amato il gioco principale, stavo per acquistare questo dlc ma dopo aver letto questo ho desistito.Mi è bastato
il burattino senza nome
per quello... :asd:
Hanno inserito le difficoltà. Io a quella media (la massima è il gioco com'era prima, nerf a parte) son riuscito a rifarmi il gioco senza troppi problemi :asd: Mentre facendo dei test (non non riscrivo tutto ma fidati) è "una passeggiata" virgolettato perchè per perdere devi stare fermo o proprio non aver capito nulla delle meccaniche di gioco. Quindi vai tranquillo. Il DLC è tosto perchè riprendi di botto a giocare una parte di gioco avanzata, quindi potresti partire a facile e poi mettere medio. O se ti fai una seconda run te la fai a medio e poi resti lì. Insomma, non avrai quel problema :sisi:

Ovviamente parlavo della difficoltà standard, giocare un Souls a facile è come barare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro