The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,926
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto benissimoQuindi Aftermath ,come sta andando ora che stai andando avanti? Mi sono sbagliato a dirti di proseguire?

dovrebbe essere la priorità del 2026Madonna ancora devo giocarmi il DLC, peccato di aver visto il boss finale tipo…ovunque.

Vorrei essere gentile, ma non te lo meriti, quindi vado diretto: giochi la peggio merd* a volte e non hai comprato questo DLC? Vai a comprarlo. ORA.Madonna ancora devo giocarmi il DLC, peccato di aver visto il boss finale tipo…ovunque.
devi comprare si , se non hai il save devi rigiocarlo ma non devi finirlo tutto per accedere al dlc.Ma io che ho giocato il gioco sul Game Pass, unico modo che ho di giocare il DLC è comprare gioco + dlc vero?
E tra l'altro non c'è modo di iniziare subito il dlc, mi devo rifare tutta la main o quasi giusto?
A quanto stanno entrambi come prezzo?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma anche il come li spiegano è molto belloPiù che boss la storia del dlc e bellissima
I punti che non si capivano una massa nel gioco base spiegati segno per segno.

Poi capisci anche quando un boss ti vede nel gioco Base perché era incazzato a bestia.Ma anche il come li spiegano è molto bello![]()
Poi capisci anche quando un boss ti vede nel gioco Base perché era incazzato a bestia.

Ovvio una mazzata quella, ma io parlo del boss opzionale spoiler fine dlctutta la parte del re dei burattini con lo spettacolino pre scontro e tutto il resto diventa devastante post dlc
![]()
Anche io giocato sul pass ma mi è piaciuto talmente tanto che l'ho ricomprato su ps5 con il dlcMa io che ho giocato il gioco sul Game Pass, unico modo che ho di giocare il DLC è comprare gioco + dlc vero?
E tra l'altro non c'è modo di iniziare subito il dlc, mi devo rifare tutta la main o quasi giusto?
A quanto stanno entrambi come prezzo?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Avendo amato il gioco principale, stavo per acquistare questo dlc ma dopo aver letto questo ho desistito.Mi è bastatoI boss del DLC tanta roba.
Il boss finale è per me uno dei più difficili della storia dei Souls

puoi abbassare la difficoltàAvendo amato il gioco principale, stavo per acquistare questo dlc ma dopo aver letto questo ho desistito.Mi è bastato
per quello...il burattino senza nome![]()
Se sono riuscito a finirlo io possono finirlo tuttiAvendo amato il gioco principale, stavo per acquistare questo dlc ma dopo aver letto questo ho desistito.Mi è bastato

Hanno inserito le difficoltà. Io a quella media (la massima è il gioco com'era prima, nerf a parte) son riuscito a rifarmi il gioco senza troppi problemiAvendo amato il gioco principale, stavo per acquistare questo dlc ma dopo aver letto questo ho desistito.Mi è bastato
Mentre facendo dei test (non non riscrivo tutto ma fidati) è "una passeggiata" virgolettato perchè per perdere devi stare fermo o proprio non aver capito nulla delle meccaniche di gioco. Quindi vai tranquillo. Il DLC è tosto perchè riprendi di botto a giocare una parte di gioco avanzata, quindi potresti partire a facile e poi mettere medio. O se ti fai una seconda run te la fai a medio e poi resti lì. Insomma, non avrai quel problema