PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Però è totalmente fuori contesto letterario :hmm:
Beh
se consideriamo la scena post credit…

Più che altro fanno riferimento all’Artico, ed effettivamente avrebbe senso.
Ancora di più se si guarda al contesto della seconda foto.

Mo speriamo non incasinino troppo l'organo P...perchè al posto di quella che metteranno? Spero non succeda come con Cyberpunk che saremo costretti a ridarci tutti i quarzi resettandoci il pg e dovremo rimettere tutto. Non perdiamo nulla ovviamente ma non mi ricordo i vari bonus messi ecc :asd:
Avrò resettato i quarzi 6 volte durante la run. Non é un problema :asd:

Avrò resettato i quarzi 6 volte durante la run. Non é un problema :asd:
Mai fatto io :asd: Alla fine col NG+ ho preso quasi tutto. Quindi non ho motivo di resettare. Mi sa mi faccio qualche screen così mi segno come ho creato il pg. Non ricordo tutto tutto :asd: Alcuni se non molti di quei bonus scelti sono il vero scheletro del personaggio.

Forse dovrei farci il NG++ così da prendere proprio tutto ciò che c'è nell'organo P ma non vorrei poi i nemici siano troppo forti :rickds:
Vai tranquillo, magari qualche boss può portare via qualche tentativo in piu', ma si fa tranquillamente.
Post automatically merged:

Io volevo iniziarlo proprio oggi. Qualche consiglio, visto la mia incompetenza nel genere.:asd:
Di avere pazienza, le morti capiteranno e in alcuni punti ci si sentirà impotenti, ma con calma si apprendono i comportamenti dei nemici e nessuno scoglio diventa insuperabile.

Vai tranquillo, magari qualche boss può portare via qualche tentativo in piu', ma si fa tranquillamente.
No no, mi riferivo al DLC poi...in teoria sarà bilanciato in base a che partita ci si trova, quindi non vorrei renderlo troppo complicato col NG++ :asd:

ok mi sono visto il video , prima cosa da dire non mi ricordo di aver mai visto una comunicazione cosi sincera e spontanea da parte di un director :asd:
Director che sembra un piccolo taro per simpatia e trollaggio il che non fa mai male,insomma si fa amare.

Poi sulla patch è molto meno influente di quello che sembra da quello che ha detto , in pratica migliorano le armi piu scarse e poi rendono l'abilità di alzarsi di defaunt e polentina vende 2 quarts in piu all'inizio.
Cioè non grossi cambiamenti e la rialzata è cosa giusta che sia si default.
Inoltre lato estetico grossi cambiamenti con nuovi abiti , possibilità di usare cappelli ed occhiali insieme ecc

Non poca roba :asd: ed in piu le ost in vendita piu in là e tutto detto da lui ascoltando le richieste della community.

Inoltre i devs sono grandi fan del team ninja :saske: si era capito .

Stanno pure cercando molto personale nuovo e si è visto un meme con " you are the next venigni ":sard:
Insomma si vede proprio che è gente appassionata come il gioco fa percepire in abbondanza. Inoltre il tizio ha detto che su dlc ha ancora molto da mostrare quindi occhio che ai tga mollano il trailer.

Ah giusto ,ha pure ringraziato per l'affetto ricevuto dai fan

Sapete se la versione ps4 ha l'upgrade gratuito per la 5 ? Perché lo sto per prendere che l'ho trovata a un prezzone usato

L'ho finito, senza dilungarmi direi che come combat system e boss siamo su livelli davvero alti. Come lore, trama ecc. anche è stato svolto un lavoro più che apprezzabile, come d'altronde riguardo alla rigiocabilità.
L'unica cosa su cui casca un po' corto rispetto agli apici del genere è il level design, un pochino semplice, e qualche ingenuità qua e là (già mi sono lamentato di un paio di cose).
Và detto che la maggiore semplicità però facilita la navigazione del mondo di gioco, e permette di trovare senza guida la maggior parte dei personaggi, quest, oggetti ecc. Diciamo un lato positivo in quello negativo.
Per il resto mi è piaciuto davvero molto come già detto. Onestamente credo sia solidamente tra l'8.5 e il 9. Diciamo che se il meta fosse stato 8.7-8.8 sarebbe stato un po' più giusto, anche per premiare degli sviluppatori nuovi.

L'ho finito, senza dilungarmi direi che come combat system e boss siamo su livelli davvero alti. Come lore, trama ecc. anche è stato svolto un lavoro più che apprezzabile, come d'altronde riguardo alla rigiocabilità.
L'unica cosa su cui casca un po' corto rispetto agli apici del genere è il level design, un pochino semplice, e qualche ingenuità qua e là (già mi sono lamentato di un paio di cose).
Và detto che la maggiore semplicità però facilita la navigazione del mondo di gioco, e permette di trovare senza guida la maggior parte dei personaggi, quest, oggetti ecc. Diciamo un lato positivo in quello negativo.
Per il resto mi è piaciuto davvero molto come già detto. Onestamente credo sia solidamente tra l'8.5 e il 9. Diciamo che se il meta fosse stato 8.7-8.8 sarebbe stato un po' più giusto, anche per premiare degli sviluppatori nuovi.
Per me l'unico difetto è la linearità

Perché il level design invece di ogni area non è male, tipo a livello di scorciatoie e passaggi segreti

Nel seguito se aggiustano sta cosa direi che è perfetto

Sono arrivato ora all'hotel ma mi sono reso conto che ho sbagliato a livellare, c'è qualche modo per ripristinare le statistiche?

Per me l'unico difetto è la linearità

Perché il level design invece di ogni area non è male, tipo a livello di scorciatoie e passaggi segreti

Nel seguito se aggiustano sta cosa direi che è perfetto
Nì, capisco cosa intendi e concordo, ma solo in parte: nel senso che, volendo mettere da parte trovate infami come muri illusori, i titoli From generalmente hanno proprio una maggiore complessità delle aree, con passaggi segreti nascosti in modo più "cattivo", ma che allo stesso tempo danno una maggiore soddisfazione al giocatore ossessivamente attento.
Sto parlando di quei casi in cui magari non sai nemmeno se puoi buttarti su una piattaforma, ci provi e magari per averlo fatto sblocchi una nuova area o sezione discretamente grande.
Lies of P non è che non lo faccia, ma non lo fa "all'estremo" quanto i titoli From. Imho ovviamente. Parliamo comunque del top dell'industria eh, quindi ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro