Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Lies of P

Lies of P
Lies of P è un coinvolgente soulslike che prende la storia di Pinocchio, la stravolge e l'ambienta nell'oscuro ed elegante scenario dell'era della Belle Époque. Siete un burattino creato da Geppetto che rimane intrappolato in una rete di bugie, con mostri inimmaginabili e personaggi inaffidabili che si frappongono tra te e gli eventi che si sono abbattuti sul mondo di Lies of P. Sei stato risvegliato da una voce misteriosa che ti guida attraverso la tormentata città di Krat, un luogo un tempo vivace che è stato avvelenato dalla follia e dalla sete di sangue. Nel nostro soulslike, dovrai adattare te e le tue armi per affrontare orrori indicibili, districare gli insondabili segreti delle élite della città e scegliere se affrontare i problemi con la verità o con le menzogne, per superarli nel viaggio per ritrovare te stesso. ・ UN MONDO OSCURAMENTE ELEGANTE E CRUDELE Scopri i segreti della città di Krat, un luogo intriso dello stile dell'era della Belle Époque che un tempo prosperava grazie all'industria dei burattini e ora ha le strade ricoperte di sangue. ・COMBATTIMENTI INTRICATI Sviluppa uno stile di combattimento unico per far fronte a nemici e terreni pericolosi creando combinazioni di armi dinamiche, utilizzando le braccia a Legione e attivando nuove abilità. ・A COSA SERVE MENTIRE? Ci saranno momenti in cui ti troverai di fronte a delle scelte in cui potrai dare conforto agli altri nel dolore o nella disperazione mentendo... oppure potrai scegliere di dire la verità. Scolpisci la tua strada. ・UN CLASSICO REIMMAGINATO Vivi l'amata fiaba di Pinocchio rivisitata come una storia oscura e triste che consente ai giocatori di scoprire i segreti e i simboli nascosti nel mondo di Lies of P.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Neowiz Games

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,962
Reazioni
731
Medaglie
6
iniziato da poco questo gioco
che dire. atmosfera stratosferica ,mi sta prendendo davvero tanto. difficile il giusto. in alcuni momenti mi sembra piu' facile di un soul altri no ( Boss nella fabbrica :O )
ho una domanda. cosa significa quel puntino luminoso sopra il capitolo ? vedo che su una delle righe accanto c'è una specie di marionetta

grazie per la risposte
Quando compare un oggetto di fianco a un nome di una location significa che c'è una quest da completare utilizzando quell' oggetto.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,755
Reazioni
3,839
Medaglie
10
iniziato da poco questo gioco
che dire. atmosfera stratosferica ,mi sta prendendo davvero tanto. difficile il giusto. in alcuni momenti mi sembra piu' facile di un soul altri no ( Boss nella fabbrica :O )
ho una domanda. cosa significa quel puntino luminoso sopra il capitolo ? vedo che su una delle righe accanto c'è una specie di marionetta

grazie per la risposte
Considera che soprattutto i primi boss sono stati nerfati abbastanza
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Coi souls non mi ricordo tutta sta difficolta sin da subito
A mio parere, è così perchè ha una progressione del pg molto più forte rispetto ad altri giochi del genere. Non c'è solo il lato "statistiche" ma ci stanno proprio meccaniche. Il braccio, le combinazioni delle armi, e svariate cose attivabili via via sulla sedia. Quindi è stato un modo, sempre secondo me, di darti una sensazione di progressione "sono più forte adesso" che è una bella ricompensa quando poi noti avanzando che sei davvero migliore. Questo ovviamente in aggiunta all'esserci abituato allo stile di gioco. Ma almeno io ho avuto quella sensazione lì, soprattutto in giro esplorando, non tanto magari coi boss ma via via notavo di avere un pg migliore consapevole di aver migliorato le cose giuste :asd:
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
Comunque dai.. ottimo titolo per ora mi sto divertendo parecchio. devo solo un po capire come conviene modificare le armi . per ora mi pare che mischiandole non cambi molto le carte in tavole ma ne ho circa 4 o 5 piu' l'alabarda segnata come speciale
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,755
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Comunque dai.. ottimo titolo per ora mi sto divertendo parecchio. devo solo un po capire come conviene modificare le armi . per ora mi pare che mischiandole non cambi molto le carte in tavole ma ne ho circa 4 o 5 piu' l'alabarda segnata come speciale
non hai visto niente ancora
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
ragazzi scusate come si sblocca la fase 2 dell'organo P ?
sono al 5 livello ma mi permette solo di potenziare gli slot di fase 1
Comunque sto per battermi coi COnigli neri. ribadisco la mia sensazione che sto gioco mi sembra piu' difficile dei souls . più che altro mi pare che nei souls i nemici abbiano dei patterni di combattimenti piu' chiari.. quando continua a randellare senza quasi mai fermarsi
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,962
Reazioni
731
Medaglie
6
ragazzi scusate come si sblocca la fase 2 dell'organo P ?
sono al 5 livello ma mi permette solo di potenziare gli slot di fase 1
Comunque sto per battermi coi COnigli neri. ribadisco la mia sensazione che sto gioco mi sembra piu' difficile dei souls . più che altro mi pare che nei souls i nemici abbiano dei patterni di combattimenti piu' chiari.. quando continua a randellare senza quasi mai fermarsi
Non ho capito. Come fai ad essere al quinto livello senza aver sbloccato abilità nelle le fasi precedenti dell'organo p?
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
535
Reazioni
159
Medaglie
8
Ho visto che è in offerta da GS a 45 euro, me lo consigliate voi che lo avete finito?Ci ho giocato qualche ora sul pass e mi piacque molto ma vorrei acquistarlo perché mi piace avere i giochi in collezione.
Da non amante dei souls, prendilo ad occhi chiusi, gioco, a mio modesto parere, stupendo. I souls di solito, li salto a piè pari, ma questo mi ha stregato l'ho finito 2 volte, e pure platinato. Ottimo gioco davvero.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Non riesco a battere il boss finale.
La marionetta senza nome. La prima fase con i danni elettrici della chiave inglese più il manganello della polizia di Krat riesco a farcela, la seconda fase non sono per niente bravo a fare parry e il boss è aggressivo all'ennesima potenza.
Ho già visto quello che credo sia il finale negativo ovvero
tu che doni il tuo cuore a Geppetto.
Consigli? Si può usare lo shareplay eventualmente per battere il boss?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,755
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Non riesco a battere il boss finale.
La marionetta senza nome. La prima fase con i danni elettrici della chiave inglese più il manganello della polizia di Krat riesco a farcela, la seconda fase non sono per niente bravo a fare parry e il boss è aggressivo all'ennesima potenza.
Ho già visto quello che credo sia il finale negativo ovvero
tu che doni il tuo cuore a Geppetto.
Consigli? Si può usare lo shareplay eventualmente per battere il boss?
devi imparare a reagire agli attacchi , quali sono quelli che ti mettono piu in difficoltà?
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
Non ho capito. Come fai ad essere al quinto livello senza aver sbloccato abilità nelle le fasi precedenti dell'organo p?
mi sono espresso male scusa . sono al 5 atto.. Comunque ieri ho capito che l'abilità la prendi solo riempendo due slot. e per arrivare a fase 2 devi sbloccare due abilità

Comunque sto gioco è davvero tosto . sarà che ho giocato solo elden ring e demon's souls remake , e li il gioco lo potevi rompere con le magie, qua è tutto corpo a corpo
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,755
Reazioni
3,839
Medaglie
10
La combo che lui fa per non farti usare oggetti curativi prima di fare gli attacchi in rosso.
quelle corpo a corpo con la giravolta?

mi sono espresso male scusa . sono al 5 atto.. Comunque ieri ho capito che l'abilità la prendi solo riempendo due slot. e per arrivare a fase 2 devi sbloccare due abilità

Comunque sto gioco è davvero tosto . sarà che ho giocato solo elden ring e demon's souls remake , e li il gioco lo potevi rompere con le magie, qua è tutto corpo a corpo
le facilitazioni sono gli oggetti da lancio e il braccio
 

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
quelle corpo a corpo con la giravolta?


le facilitazioni sono gli oggetti da lancio e il braccio
beh il braccio per ora ho quello di fuoco , quello elettrico e ovviamente il normale. Comunque il nemico te lo devi attirare vicino per usarli. nei due souls che ho giocato, avevi modo di uccidere quasi del tutto molti nemici solo usando magia da lontano
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,755
Reazioni
3,839
Medaglie
10
beh il braccio per ora ho quello di fuoco , quello elettrico e ovviamente il normale. Comunque il nemico te lo devi attirare vicino per usarli. nei due souls che ho giocato, avevi modo di uccidere quasi del tutto molti nemici solo usando magia da lontano
gli oggetti da lancio fanno quello.
 
Top