Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehhh l'ultimo era veramente ma veramente ma veramente tostissimo,dopo che lo batti senti di aver sbloccato l'ultra istintoSpero tanto che con il dlc abbassino la difficoltà del boss segreto, così posso finalmente terminare il mio viaggio con il mio Pinocchio.![]()
Purtroppo non sono bravo nel parry e a deflettere i colpi (infatti non ho mai iniziato Sekiro per quel motivo).Ehhh l'ultimo era veramente ma veramente ma veramente tostissimo,dopo che lo batti senti di aver sbloccato l'ultra istinto![]()
Bhe ci sta,non per forza si deve impazzire per ore per fare una cosa che fa venire il nervoso,io ci sono riuscito ma non so in futuro se mai vorrò ritrovare e riprovare quel livello di sfida (forse perché più passa il tempo e meno ho voglia di riprovare 1000 volte una certa cosa)Purtroppo non sono bravo nel parry e a deflettere i colpi (infatti non ho mai iniziato Sekiro per quel motivo).
Ci ho provato 30 o 40 volte e ho lasciato perdere, non mi va di farmi del nervoso contro un boss, ho fatto la scelta peggiore e cancellato il gioco.![]()
Anche io sono bloccato lìSpero tanto che con il dlc abbassino la difficoltà del boss segreto, così posso finalmente terminare il mio viaggio con il mio Pinocchio.![]()
Mai imparato a farlo bene e quindi non riesco a batterlo, se con il dlc magari abbasseranno la difficoltà come hanno fatto con altri boss, ci riprovo volentieri.Comunque si,quella fight è basata sul parry,è diciamo l'esame finale su ciò che hai appreso prima
Il parry purtroppo è una cosa che non si impara in un gioco solo. Imparare a premere un tasto nel momento esatto di un colpo (e qui la finestra è tarata verso il basso) è roba di giochi e giochi, è una questione di esperienza negli anni di gioco in gioco, e si arriva a un punto dove comunque uno può non saperlo fare mai. Io il gioco l'ho fatto senza, se non sporadicamente. In quella battaglia ho solo in un punto preciso avuto culo, diciamo che c'è un punto se non erro dove il nemico fa veloci attacchi e se il primo lo becchi col parry e spammi il pulsante col tempo giusto, si fa per tutta la combo. Se viene è un grosso vantaggio, altrimenti hai perso e ricominci. Mi pare che feci così ioMai imparato a farlo bene e quindi non riesco a batterlo, se con il dlc magari abbasseranno la difficoltà come hanno fatto con altri boss, ci riprovo volentieri.![]()
Esatto!! È un boss parecchio tecnico che spinge a usare il parry ma non intestarditevi a farli se non vi vengono. Il gioco vi spinge a usarli ma si può battere anche non facendo sempre e solo parry. Andate di semplice parate e schivata stando sempre molto vicini e cercate di sbilanciarlo con il colpo pesante..e poi riempitelo di mazzate!Il parry purtroppo è una cosa che non si impara in un gioco solo. Imparare a premere un tasto nel momento esatto di un colpo (e qui la finestra è tarata verso il basso) è roba di giochi e giochi, è una questione di esperienza negli anni di gioco in gioco, e si arriva a un punto dove comunque uno può non saperlo fare mai. Io il gioco l'ho fatto senza, se non sporadicamente. In quella battaglia ho solo in un punto preciso avuto culo, diciamo che c'è un punto se non erro dove il nemico fa veloci attacchi e se il primo lo becchi col parry e spammi il pulsante col tempo giusto, si fa per tutta la combo. Se viene è un grosso vantaggio, altrimenti hai perso e ricominci. Mi pare che feci così io![]()
Che armaRagassuoli con quel Boss lì dovete starci sotto sotto attaccati alle chapette se volete sconfiggerlo. Non abbiate paura anche se spamma combo a raffica. Se state lontani è peggio perché inizia a fare quella mossa con il raggio fotonico rosso e vi scioglie in 3 secondi netti
Se avete fatto una build forza vi consiglio di usare la chiave inglese montata sopra al manganello della polizia di Krat e portata a +10. È l' arma migliore di tutto il gioco a mio parere. Mi diedero lo stesso consiglio qui e dopo qualche tentativo lo rispedii dal suo creatore(con mia grande sorpresa!!), quindi non è un boss impossibile.
Esatto!! È un boss parecchio tecnico che spinge a usare il parry ma non intestarditevi a farli se non vi vengono. Il gioco vi spinge a usarli ma si può battere anche non facendo sempre e solo parry. Andate di semplice parate e schivata stando sempre molto vicini e cercate di sbilanciarlo con il colpo pesante..e poi riempitelo di mazzate!
Anche io, alternata al Martello e allo spadone che si allunga (arma usata contro i boss) ma la chiave inglese è la chiave inglese..Che armaci ho fatto praticamente tutto il gioco (anche se ho usato il bastone elettrico io perchè con quello del manganello era troppo corto il range).
Mi pare avessero detto che entro fine anno avrebbero fatto sapere qualcosa.Si ma a quando concrete sul DLC?
Palese ai TGA secondo me, con uscita a inizio 2025.Si ma a quando concrete sul DLC?
Però a parte casi eccezionali per mole di contenuti come Elden Ring in genere i dlc si comunicano a stretto giro dalla release degli stessi.Sì, anch’io punto tutto lì. TGA e arrivederci.
Più che inizio 2025 però lo vedo un po’ più in là.
Eh però sai, ultimamente ho come la sensazione che dopo SOTE possa prendere piede la più che positiva moda di fare DLC molto più cicciosi.Però a parte casi eccezionali per mole di contenuti come Elden Ring in genere i dlc si comunicano a stretto giro dalla release degli stessi.
Io mi aspetto un paio di mesi al massimo dopo il reveal trailer.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Eh però sai, ultimamente ho come la sensazione che dopo SOTE possa prendere piede la più che positiva moda di fare DLC molto più cicciosi.
Vedremo, certo è che sono estremamente curioso.