Life is feudal
Ciao a tutti ragazzi vi propongo questo interessante gioco sandbox di nome : LIFE IS FEUDAL .
caratteristiche principali :
prima cosa scordatevi fatine ,magie ecc Puramente Medievale!!!!!!
ecco alcuni punti che mi vengono in mente
1) full loot
2)Terraforming alla minecrafter poi scavare ,tagliare alberi ecc ec
3) combnattimento alla M&B con danni su varie parti del corpo = fratture ecc
4)crafter costruisci dalla casa al castello!
5) rivendicazione territoriale per la conquista del regno!
6)Allevare animali e fare orto!
7) sistema di allineamento del personaggio , in modo che i PK abbian la vita più dura.
8)grafica buona
9)visuale priam e terza persona
10)costruzioni non istantanee , fate conto tipo per abbattere 1 albero ci vuole tipo 1 minuto
11) ogni personaggio avra a disposizione 5 linee ( lavorative ) tra cui fabbro/muratore/boscaiolo/allevatore/alchimista , e 5 linee ( esercito ) arciere / spada-scudo/2h/lanciere/cavalleria tutti con la loro controparte.
link del sito :http://lifeisfeudal.com/
fate conto che i server privati usciranno il 19 settembre e' ancora in pre-alpha quindi siete consapevoli se acquistate il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il gioco lo troverete su steam credo intorno ai 20-25 euro ! non avrà canone mensile
se volete una gilda italiana vi lascio il mess della mia gilda
Ciao a Tutti, siamo un gruppo di giocatori che negli ultimi dieci anni hanno giocato su diversi MMORPG ( tra cui DAOC/AOC/WOW/GW2 )e ha deciso di creare un gruppo ben organizzato per approdare su Life is Feudal.
Da due settimane siamo alpha tester del gioco e abbiamo già cominciato a vederlo da molto vicino e siamo convinti, dalla bontà del prodotto e dagli sviluppi incoraggianti, che questo sarà un titolo di successo; da qui il nostro desiderio di trovare persone che vogliano condividere assieme a noi questa esperienza di gioco.
Per ulteriori informazioni potete raggiungerci sul nostro sito
http://corvi.shivtr.com/ dove riuscirete a trovare tutto quello che serve per contattarci e per osservare da vicino il lavoro che abbiamo già iniziato su LiF.
saluti!