Offline
L'Episodio 2 arriva il 24 gennaio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La loro scusa è stata che non ci stesse su disco, perché in totale occupano più di 60 giga ma hanno fatto stare the witcher 3 con le sue espansioni in un solo disco e non riescono con questo....l'ottimizzazione che bella cosa....comunque quando riscatti il codice è tuo per sempre non capisco cosa tu voglia dire con serverUn'altra cosa che non mi va giù è che l'episodio 5 lo danno con il codice,ma che senso ha dico io,quindi se dopo 5 anni i server chiudono,mi posso giocare solo fino al quarto episodio?o mi devono far spendere pure per un'altra copia fisica,boh.
Ah quello intendevi, si non hai assolutamente tutti i torti anzi hai perfettamente ragione sempre peggio si va però per fortuna qualche software house seria è rimasta ancora nel mondo videoludico se ripenso ai giochi della Telltale in versione fisica che di fisico avevano ben poco visto che su disco se andava bene avevano uno o due episodi mi viene da piangere aldilà di tutto tempo fa ricordo molti giochi pesanti che addirittura avevano più dischi nella custodia per contenere l'intero gioco ora no meno fanno meglio è l'unico caso di sta gen è stato Red DeadA volte chiudono i server,magari tra 20 anni manco esisterà più un sistema xbox,senza disco fisico come gioco?e se poi voglio portare la one in vacanza e non ho internet come installo l'episodio 5?io compro la copia fisica perchè voglio il gioco immediatamente disponibile da installare o far partire,altrimenti è una presa per il cubo.
Facevano entrare il 5 episodio in un disco oppure facevano due dischi,non ha assolutamente senso la scusa dei gb,come detto tu giochi come TW3 con espansioni annesse in un solo disco mentre questo non è possibile.
Sempre più deluso dal mondo del gaming,ormai tra triple edizioni,2 3 4 anno,ultimate,deluxe,non si capisce più una ceppa,giochi buggati fatti uscire e noi che facciamo da tester...
Mi chiedo se sia la soluzione giusta continuare a fininanziare questo sistema mezzo marcio.
I motori di gioco sono cambiati siamo passati dall'unreal engine 3 ad unity fino all'unreal engine 4 magari è per questoChe poi anche questa cosa di fare 5 versioni deve finire,non è possibile pagare collector's 200 euro quando in realtà si e no valgono 70€,guardacaso molte paradossalmente anzichè guadagnare valore nell'arco degli anni,calano di brutto,limite che costavano 100 euro 140 euro vendute a 40 euro o addirittura meno...
Poi ci sono anche quelle che fanno ancora più ridere,le collector's senza gioco...siamo arrivati alla frutta.
Ad ogni modo Lis before the storm e il primo non mi ricordo che erano così pesanti,che cos'è cambiato rispetto a prima?