PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il season pass è in offerta sullo store a 27 euro.
Mi rivolgo a coloro che stanno giocando ai singoli episodi: mi consigliate di acquistarlo ora o di aspettare l'anno prossimo la versione completa su disco? Io sinceramente ci sto pensando per il timore di beccarmi spoiler a caso. Vorrei quindi capire se allo stato attuale il season pass merita di essere acquistato, sulla base anche della qualità dei quattro episodi usciti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per me puoi prenderlo. Ti giochi intanto ai 4 episodi e aspetti l'ultimo a dicembre. La qualità è molto buona. La trama è ben costruita nei primi 3 episodi. Se ami i viaggi on the road non puoi fartelo sfuggire.

In contemporanea con l'ultimo episodio quindi, ottimo pensavo si dovesse aspettare di più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bellissimo e benissimo.. a sto punto mi dispiace che non ci sia la "statuetta" di max... c'è di rachel, chloe...e di questi nuovi protagonisti

ma la versione collector è solo esclusiva dello store ????

bellissimo e benissimo.. a sto punto mi dispiace che non ci sia la "statuetta" di max... c'è di rachel, chloe...e di questi nuovi protagonisti

ma la versione collector è solo esclusiva dello store ????
A quanto pare si ,sta a 69 euri. 

Al momento il season pass sullo store con tutti gli ep sta 40 euro, per me prima o poi lo scontano dopo il 3 Dicembre, andrò di quello :asd:  

Lo recupererò con tutta calma, versione dd o retail mi cambia poco, prenderò quella che trovo a meno :asd:  

Al momento il season pass sullo store con tutti gli ep sta 40 euro, per me prima o poi lo scontano dopo il 3 Dicembre, andrò di quello :asd:  
io vorrei la versione boxata come per i precedenti, solo che sta vola con i vinili hanno alzato troppo il prezzo  :sad:

Se pre ordino sul sito Square quando scalano i soldi? 

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo che se interessa la versione retail sul disco ci sono solo i primi quattro capitoli l'ultimo sarà da scaricare a parte

Bastava fare uscire la versione retail qualche settimana dopo l'uscita del 5 episodio in DD e si avrebbe avuto tutta la stagione su disco.

Queste cappelle mi mandano letteralmente in bestia.

Bastava fare uscire la versione retail qualche settimana dopo l'uscita del 5 episodio in DD e si avrebbe avuto tutta la stagione su disco.

Queste cappelle mi mandano letteralmente in bestia.
Pure la versione usa che esce a Febbraio avrà il quinto episodio da scaricare a parte perché su disco occupano più di 60 giga tutti assieme

Pure la versione usa che esce a Febbraio avrà il quinto episodio da scaricare a parte perché su disco occupano più di 60 giga tutti assieme
Davvero?

Tra poco neppure un RDR2 o un FFVII occupano tutto questo spazio.

Boh :)

Allora bastava un dvd dual layer in più e avremmo avuto tutto retail, avrei pagato volentieri quei 50 centesimi in più.

Mentre una via di mezzo, come per before the storm, con statuine e ost su cd questa volta non la fanno?

Ah ecco.

Ok, con Life is Strange ho chiuso con la storia di Chloe e Max. Tanto ero già soddisfatto. 

Questa merdà non la tollero. E le giustificazioni risibili ancora di meno.

Cambia metodo di compressione o aggiungi un altro disco (con quello che costano all'ingrosso andavano a testa sotto immagino). Avrei pure tollerato di pagare un po' di più. 

Ma 'ste cagate proprio no.

Aspetto un anno ... e comunque mi devo scaricare gli episodi. 

Ci rivediamo nell'eventualità di una Complete. Prima o poi.

Maybe on Earth. Maybe in the Future.

Ma l’ultimo episodio sarà via codice? Se si, è chiaramente una mossa per azzoppare l’usato.  :asd:

Già fatti i primi due, questo di sicuro sarà già con gli sconti di natale (o ancora di più, a gennaio) il season pass sullo Store a 19,90€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro