PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì? :asd:  Ok disporrò pentole e recipienti vari ai miei piedi per raccogliere le lacrime come un soffitto che gocciola copiosamente sotto la furia di un temporale.

A proposito, voi cos'avevate

scelto alla fine?

Tra l'altro ad oggi le percentuali sono ancora quasi perfettamente in equilibrio.
@-BlackStar 

E per scena finale intendevi tutta la sequenza o quegli ultimi fotogrammi della camera oscura?
Le % sono in equilibrio penso perché quasi tutti li han fatti entrambi 

Devo dire la verità, non ricordo cosa abbia scelto la prima volta, forse anch'io ho scelto di non dire nulla. L'ho rigiocato diverse volte quindi alcune scelte non le ricordo, ho un quadro d'insieme del gioco diciamo così.

Riguardo l'altra cosa, mi riferisco alla camera oscura. Mi son sentito davvero male quando l'ho vista. Ho avuto tipo un "vietnam flashback" e ho ripensato a tutto quello che è successo nel primo LiS.
Ah ok, inizialmente avevo frainteso. Sì davvero terribile.

Le % sono in equilibrio penso perché quasi tutti li han fatti entrambi 
Dici che il fatto sia così scontato? Comunque non ci avevo pensato. :hmm:  

Un tizio ha fatto in UE4 un livello ipoteticamente ambientato dopo un finale di LiS. E' pure doppiato.

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso a giocarci in questi giorni :sisi:

ho finito il primo episodio, ma a parte che dovrebbe scaricare gli altri due, già cosa inconcepibile, visto che ho il cd e che l'installazione è durata parecchio :asd: , sullo store mi chiede di pagarli. 

c'è un modo corretto per ottenerli?

Pur amando la serie e avendolo da quando è uscito, ho giocato solo settimana scorsa l'episodio bonus.
Che dire, meraviglioso e
mi è salita una depressione assurda dopo averlo finito

OP

Finito ieri..era l'ultimo Lis che mi mancava..

Bellissimo tutto, ma alla fine sono rimasto deluso..sono rimasto deluso quando ho provato a vedere un finale alternativo dopo una scelta molto importante, la più importante, e praticamente non cambiava nulla..ma proprio nulla..
Questo genere di giochi imho è da giocare una volta sola proprio perché come dici, se vai davvero ad approfondire la varietà delle diramazioni della storia, finisce quasi sempre così: cambia poco.
Sono molto bravi a farti sembrare di star plasmando la storia a modo tuo, ma in realtà alla fine la storia è sempre una

L'ho iniziato stasera visto che è inserito nella lista dei giochi PLUS, diciamo che il primo capitolo occupa un posto particolare nel mio cuore perchè credo sia stato il primo gioco su cui ho messo mano dopo 4 anni che non toccato la Play. Ho iniziato Before the Storm a chiappe strette perchè Life is Strange è qualcosa di inarrivabile, però devo ammettere che, dopo anche solo il primo capitolo, ho già i brividi. L'unica pecca che ho riscontrato è che, escludendo Chloe, i personaggi sembrano un pò inespressivi, in generale il gioco tecnicamente mi sembra un pò bruttino, andrò a rivedermi i video del primo gioco perchè sinceramente non me lo ricordavo così grezzo :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro