xbox Series x|s Life is Strange: Double Exposure | 29 Ottobre 2024 |

Pubblicità
Ma è la stessa protagonista del primo life strange giusto? Chiedo perchè il viso è cambiato completamente, almeno da quello che ricordo.

Sono curioso di vedere come proseguirà la storia con Max...per me il primo resta stupendo, il secondo dei fratelli discreto, true colors proprio nn mi è piaciuto e l'ho doppiato...un po do cose lgbqt nn le ho apprezzate perché troppo forzate....in ogni gioco ormai praticamente

Sono curioso di vedere come proseguirà la storia con Max...per me il primo resta stupendo, il secondo dei fratelli discreto, true colors proprio nn mi è piaciuto e l'ho doppiato...un po do cose lgbqt nn le ho apprezzate perché troppo forzate....in ogni gioco ormai praticamente
Idem come te mi sono piaciuti questi titoli.

Spero che all'inizio ci sia la scelta su come hai fatto finire il primo e riparti da quel filone... o timeline.

Spero che all'inizio ci sia la scelta su come hai fatto finire il primo e riparti da quel filone... o timeline.
Credo di no, credo che abbiano scelto un finale per renderlo canonico fra i due disponibili nel primo capitolo, non serve nemmeno lo spoiler per suggerire quale.

Che poi proprio il finale è stata forse la parte più debole di quel capolavoro che ti dava davvero l'impressione di determinare gli eventi, prevedendo il tutto ma infine portandoti sempre lì a quel bivio.

Per il resto loro poi son caduti in basso ma di brutto, secondo capitolo scarso, quello sui gay manco a parlarne mentre True colors era partito bene e con ottima atmosfera per poi banalizzarsi e rivelarsi sempliciotto. Ma assolutamente da recuperare lo spin off prequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro