Cosa c'è di nuovo?

One/Series Life is Strange: True Colors | SG: 9.5 | Wavelengths: OUT |

Life is Strange: True Colors
Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere!

Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l'abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.

Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 40 (1000G)

VIDEO:
Square Enix Presents: Trailer ufficiale di annuncio


Welcome to Haven Springs: Trailer ufficiale


Trailer ufficiale di lancio


Wavelengths: Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
A quanto pare, Dontnod Entertainment ha chiuso definitivamente con Life is Strange e ora sarà ufficialmente Deck Nine a prendere il timone della serie per conto di Square Enix:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Life is Strange 3 is being developed right now by Deck Nine (devs of LiS: Before the Storm). It's being developed on Unreal Engine 4 rather than Unity. It's a full-fledged 5-episode sequel. I've heard that it's been referred to as "Life is Strange: True Colors" in development, but I'm not 100% sure if that's the final title.

The game takes place in the US, but not in the Pacific Northwest (I don't remember where for sure, but it either takes place in the Midwest or the South). The game will be a return to a grounded, small-town setting (similar to the first game). The main character is an Asian-American woman named Alex. The main superpower this game revolves around is the ability to read minds. Different characters will have colors surrounding them representing their emotions (hence the name True Colors).

Music is also a really heavy focus in this game, moreso than the original Life is Strange.
The game should be announced pretty soon. As far as I know, it was supposed to be announced last year, but COVID-19 must've messed things up.
ResetEra

Nel post si parla addirittura anche di un quarto capitolo in sviluppo, che sarebbe il vero sequel del primo Life is Strange, con protagoniste nuovamente Max e Chloe. Bisognerà vedere se col tempo si avranno conferme a riguardo e se il gioco è effettivamente vivo, comunque qui parliamo di Life is Strange 3 (o Life is Strange: True Colors).
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Mi piace, forse solo l'ambientazione la trovo un po' troppo stucchevole, cioè al terzo capitolo di roba stucchevole un po' stona. Il resto: protagonista, storia, poteri, sembra promettente.
Premetto che ho giocato solo il primo e before the storm, il 2 lo devo ancora giocare e Tell my Why è sul pass che mi aspetta.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Devo ancora giocare Before the storm, che ho installato da mesi... Vediamo, però non è un genere che amo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
io ho amato il primo e before the storm..oggi prendo il 2 che è in sconto...ho giocato il primo episodio del 2 che è gratis e mi è piaciuto...certo non è al livello del primo...ho ancora i brividi quando max indossa le cuffie e parte "to all of you" :bruniii:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Finalmente non dovrò aspettare una vita per giocarlo.
Day one
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,498
Reazioni
1,018
Medaglie
9
solo a me la protagonista sta sul ghezzo visivamente^?
 
  • Like
Reactions: VAL

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Ma metterlo direttamente nel gioco finale? Troppo complicato? Esce 20 giorni dopo!

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Veramente un gran voto, ma dal resto non sono sorpreso questo team ha sempre rilasciato vere e opere d'arti videoludiche.
Forse ti confondi con DONTNOD, questi sono i Deck Nine. Hanno fatto LiS: Before the Storm, titolo che a me non è dispiaciuto, ma che non è minimamente ai livelli del primo Life is Strange.
Il fatto che questo True Colors venga considerato superiore al capostipite, wow, non me l'aspettavo minimamente, sicuramente mi ha messo voglia di giocarci il prima possibile.
 
Top