PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
Dopo il successo riscosso da Life is Strange: Before the Storm, Square Enix ha deciso di prolungare la partnership con lo sviluppatore Deck Nine Games, confermando la realizzazione di un nuovo gioco non ancora annunciato.

Lee Singleton, direttore di Square Enix External Studios, ha spiegato che la partnership di Square Enix con Deck Nine Games "ha avuto un grande successo" grazie a Before the Storm, sottolineando che "l'opportunità di lavorare con Deck Nine a un nuovo progetto è stata una decisione facile."

Il publisher si è limitato a confermare l'esistenza di un nuovo gioco in sviluppo presso gli studi di Deck Nine Games, senza fornire ulteriori dettagli sul progetto.

SC

A me Before the Storm è piaciuto, resto in attesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Looks like there’s definitely a future for the Life is Strange series. A new survey sent out by Square Enix today asks newsletter subscribers there thoughts on the last two games in the series, and it looks as though they’re gauging opinion for which direction to take the sci-fi adventure.

One of the questions, asks fans to “imagine the future of Life is Strange”. You can then tick boxes as to what you’d be interested and not interesting in seeing.

The options give us insight into some of the directions that Square Enix may take Life is Strange, including introducing totally different character type and even considering an open-world setting.

Those who received the survey were asked to rate the following statements in terms of their interest, ranging from “I would be disinterested” to “I would be interested”.

• New cast of characters
  • New story, setting and power
  • Lead characters with a minority background
  • Male protagonists
  • Sci-fi settings
  • Open-world setting
  • With a child as a lead character
  • With an older lead character
  • A game you can play with friends and family

https://www.psu.com/news/life-is-strange-3-survey/

Ultima modifica da un moderatore:
E intanto gli episodi della seconda usciranno magari quasi a fine 2019 :asd:

RUMOR:

Navtra (Leaker che anticipò l'intera line up Sony di Giugno scorso, e che anticipò Athia e FF16 esclusivi)

Square announcements are piling up. We're getting XIV's next expansion's reveal next month and VIIR PS5 & Life is Strange 3 should be soon after.
For what it's worth I think this one is a lot more interesting than 2, at least for me. It also won't be called 3 but will have a subtitle that kinda spoils the gimmick. :p

RUMOR:

Navtra (Leaker che anticipò l'intera line up Sony di Giugno scorso, e che anticipò Athia e FF16 esclusivi)
So che è un paragone forzatissimo e senza senso ma questi finanziano n'altro Dawson's Creek coso e Deus Ex è nel limbo.. dopo dici perchè uno bestemmia.

So che è un paragone forzatissimo e senza senso ma questi finanziano n'altro Dawson's Creek coso e Deus Ex è nel limbo.. dopo dici perchè uno bestemmia.
E' pure strano tra l'altro, LiS2 mi pare sia andato malino :hmm:

Paragonato al primo ha fatto schifo.
Premesso che non ho giocato né l'1, né il 2 (e non intendo farlo, da qui all'eternità), mi pare una classica IP enormemente legata ai suoi personaggi, al suo setting, e alle sue tematiche. Un'IP che non ha minimamente retto il cambio di setting e personaggi, e che è crollata rapidamente su sé stessa.

Mi sa che il 3 sarà l'ultima chance.

E onestamente i Dontnod non sono così sicuro che se la passino benissimo...

Premesso che non ho giocato né l'1, né il 2 (e non intendo farlo, da qui all'eternità), mi pare una classica IP enormemente legata ai suoi personaggi, al suo setting, e alle sue tematiche. Un'IP che non ha minimamente retto il cambio di setting e personaggi, e che è crollata rapidamente su sé stessa.

Mi sa che il 3 sarà l'ultima chance.

E onestamente i Dontnod non sono così sicuro che se la passino benissimo...
Probabile che il 3 sarà sul serio l'ultima spiaggia per il brand.

Hanno aperto una nuova sussidiaria tipo 6 mesi fa se non meno ma non ricordo dove :hmm:

Probabile che il 3 sarà sul serio l'ultima spiaggia per il brand.

Hanno aperto una nuova sussidiaria tipo 6 mesi fa se non meno ma non ricordo dove :hmm:
Ah be' allora stanno investendo... Buon per loro... Continuo a non vederli solidissimi sul lungo periodo, ma magari il business regge... Ultimamente hanno droppato Twin Mirror (nel silenzio totale), il titolo per MS (che suppongo gli abbia finanziato tutto), e ora questo presunto LiS3 in arrivo...

Ah be' allora stanno investendo... Buon per loro... Continuo a non vederli solidissimi sul lungo periodo, ma magari il business regge... Ultimamente hanno droppato Twin Mirror (nel silenzio totale), il titolo per MS (che suppongo gli abbia finanziato tutto), e ora questo presunto LiS3 in arrivo...
Ecco il titolo lanciato con MS non s'è proprio visto da nessuna parte :asd:

Ecco il titolo lanciato con MS non s'è proprio visto da nessuna parte :asd:
Sia lui sia TM (che mi pare sia Bamco) :asd: Il primo comunque sarà stato fundato in toto da MS (per andare sul Pass), quindi penso gli abbia portato introiti facili. TM non lo so. E LiS2 non ha minimamente retto sul lungo periodo.

Non voglio portar loro sfiga, ma a me il loro modello ricorda troppo quello dei Telltale, solo con IP proprietarie, e quindi drasticamente meno costoso.

A me LiS2 è piaciuto, ma nonostante questo mi chiedo se la formula possa ancora funzionare/continuare.
Comunque bo, sono rimasto un attimo spiazzato, se davvero dovesse essere annunciato.
Lo si prende sempre a poco prezzo, come ho fatto con i tre capitoli precedenti.. :dsax:

Sia lui sia TM (che mi pare sia Bamco) :asd: Il primo comunque sarà stato fundato in toto da MS (per andare sul Pass), quindi penso gli abbia portato introiti facili. TM non lo so. E LiS2 non ha minimamente retto sul lungo periodo.

Non voglio portar loro sfiga, ma a me il loro modello ricorda troppo quello dei Telltale, solo con IP proprietarie, e quindi drasticamente meno costoso.
Bamco li aveva salutati dopo il ritardo mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro