We are currently working on an unannounced AAA storytelling game and we're actively growing with new projects in the works.
https://www.resetera.com/threads/dec...listing.60271/
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We are currently working on an unannounced AAA storytelling game and we're actively growing with new projects in the works.
Square announcements are piling up. We're getting XIV's next expansion's reveal next month and VIIR PS5 & Life is Strange 3 should be soon after.
For what it's worth I think this one is a lot more interesting than 2, at least for me. It also won't be called 3 but will have a subtitle that kinda spoils the gimmick. :p
So che è un paragone forzatissimo e senza senso ma questi finanziano n'altro Dawson's Creek coso e Deus Ex è nel limbo.. dopo dici perchè uno bestemmia.RUMOR:
Navtra (Leaker che anticipò l'intera line up Sony di Giugno scorso, e che anticipò Athia e FF16 esclusivi)
E' pure strano tra l'altro, LiS2 mi pare sia andato malinoSo che è un paragone forzatissimo e senza senso ma questi finanziano n'altro Dawson's Creek coso e Deus Ex è nel limbo.. dopo dici perchè uno bestemmia.
Paragonato al primo ha fatto schifo.E' pure strano tra l'altro, LiS2 mi pare sia andato malino![]()
Premesso che non ho giocato né l'1, né il 2 (e non intendo farlo, da qui all'eternità), mi pare una classica IP enormemente legata ai suoi personaggi, al suo setting, e alle sue tematiche. Un'IP che non ha minimamente retto il cambio di setting e personaggi, e che è crollata rapidamente su sé stessa.Paragonato al primo ha fatto schifo.
Probabile che il 3 sarà sul serio l'ultima spiaggia per il brand.Premesso che non ho giocato né l'1, né il 2 (e non intendo farlo, da qui all'eternità), mi pare una classica IP enormemente legata ai suoi personaggi, al suo setting, e alle sue tematiche. Un'IP che non ha minimamente retto il cambio di setting e personaggi, e che è crollata rapidamente su sé stessa.
Mi sa che il 3 sarà l'ultima chance.
E onestamente i Dontnod non sono così sicuro che se la passino benissimo...
Ah be' allora stanno investendo... Buon per loro... Continuo a non vederli solidissimi sul lungo periodo, ma magari il business regge... Ultimamente hanno droppato Twin Mirror (nel silenzio totale), il titolo per MS (che suppongo gli abbia finanziato tutto), e ora questo presunto LiS3 in arrivo...Probabile che il 3 sarà sul serio l'ultima spiaggia per il brand.
Hanno aperto una nuova sussidiaria tipo 6 mesi fa se non meno ma non ricordo dove![]()
Ecco il titolo lanciato con MS non s'è proprio visto da nessuna parteAh be' allora stanno investendo... Buon per loro... Continuo a non vederli solidissimi sul lungo periodo, ma magari il business regge... Ultimamente hanno droppato Twin Mirror (nel silenzio totale), il titolo per MS (che suppongo gli abbia finanziato tutto), e ora questo presunto LiS3 in arrivo...
Sia lui sia TM (che mi pare sia Bamco)Ecco il titolo lanciato con MS non s'è proprio visto da nessuna parte![]()
Bamco li aveva salutati dopo il ritardo mi pareSia lui sia TM (che mi pare sia Bamco)Il primo comunque sarà stato fundato in toto da MS (per andare sul Pass), quindi penso gli abbia portato introiti facili. TM non lo so. E LiS2 non ha minimamente retto sul lungo periodo.
Non voglio portar loro sfiga, ma a me il loro modello ricorda troppo quello dei Telltale, solo con IP proprietarie, e quindi drasticamente meno costoso.
No?Se tanto mi da tanto, purtroppo sarà esclusiva microsoft giusto?
I dontnot non sono stati presi da microsoft? O siccome è square che sta in mezzo decide lei?
Sono ancora indipendenti.I dontnot non sono stati presi da microsoft? O siccome è square che sta in mezzo decide lei?
Non sono stati presiI dontnot non sono stati presi da microsoft? O siccome è square che sta in mezzo decide lei?