PS4/PS5 Life is Strange: True Colors

Pubblicità
Giocato pure io, il capitolo 3 è stupendo :asd: STRANGE vedere il gioco trasformarsi così… per il resto buon capitolo ma mi aspettavo qualche attaccamento agli episodi precedenti. (Magari li ho persi?)
Beh Steph è un personaggio di Life is Strange Before the storm, quindi.. l'unico riaggiancio al primo life is strange è nel dlc, comunque nulla di interessante

Beh Steph è un personaggio di Life is Strange Before the storm, quindi.. l'unico riaggiancio al primo life is strange è nel dlc, comunque nulla di interessante
Ah oddio, questo non lo ricordavo. Beh allora si seppur minimo fa piacere sapere che si aggancia

Giocato questo fine settimana…meno male che l’ho preso in forte sconto :asd:
Non mi è piaciuto, indubbiamente il peggiore della saga: sempre la stessa location, personaggi insulsi, le scelte in realtà non cambiano nulla, e l’ho anche trovato noioso in alcuni punti, che per un titolo story driven è un suicidio.
Buon concept di gameplay per il terzo capitolo (chi l’ha giocato sa di cosa parlo), ma per il resto insufficiente in tutto, per me.
Sono al terzo capitolo e volevo legger ei vostri commenti...per ora concordo con te...speriamo migliori più avanti...che a me pare fra i peggiori LIS e similari...
Cioè è migliorato graficamente am è peggioato nel resto...
A sto punto conveniva fare un cartone animato in CG e via...

Non capsico come abbiano potutto dare 9,5....novevirgolacinque!!!!
Post automatically merged:

Azz ... peggio di LiS 2?
Io lo abbandonai all'inizio del secondo episodio perché mi annoiava.
Lis2 mi è piaciuto molto a confronto..almeno cambiano location e situazioni e personaggi

credo mi manchi un'oretta alla fine...

Boh...non migliora gran che manco andando avanti...certe cose le ho trovate troppo prevedibili...
interattività col gioco pari a zero (altri esponenti richiedono "più partecipazione" e coinvolgimento col pad)
storia abbastanza carina ma troppo allungata.
poteri mal sfruttati

Me l'ha prestato un mio amico per Ps5, quanti capitoli sono in totale?

Così magari lo gioco da domani e poi riprendo Elder Ring appena lo finisco. Immagino che tanto durerà 10 12 ore come gli altri....

OP

Iniziato pure io. Ultimo Lis che mi mancava. Certo che su PS5 potevano fare un lavoro migliore con i caricamenti eh. Per il resto per ora i pg mi paiono più interessanti del 2 (che comunque non mi è dispiaciuto), vediamo un pò.

Iniziato pure io. Ultimo Lis che mi mancava. Certo che su PS5 potevano fare un lavoro migliore con i caricamenti eh. Per il resto per ora i pg mi paiono più interessanti del 2 (che comunque non mi è dispiaciuto), vediamo un pò.

Procedi, vai avanti e abbi pazienza. Immergiti totalmente nello cultura americana di provincia e vedrai che avrai le tue belle soddisfazioni.
Se ti è piaciuto il 2 (anche a me), questo lo reputo migliore...e ingiustamente sottovalutato.

Non ti attendere troppo, il gioco purtroppo è una delusione, spero ti piaccia lo stesso.

5 episodi come nei precedenti giochi
di cui 3 totalmente inutili
supercattivone :draper: che.... niente, basta la smilie per descriverlo

bel capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro